portabilità interna avvenuta venerdi per ora ancora non mi hanno passato il vecchio credito sulla nuova sim..!!!
portabilità interna avvenuta venerdi per ora ancora non mi hanno passato il vecchio credito sulla nuova sim..!!!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Originariamente inviato da Jari77
Scusa jari, ma la pagina iniziale non é l 'area clienti 3 con credito e soglie residui? Quando mi collego con il webpocket mi reindirizza in automatico li, anche se con dolphin ho google come pagina iniziale
Inviato dal mio A100
Se ricordo bene dovrebbero mandare come impostazioni la pagina PORTALE 3, all'area clienti ci devi arrivare tu...![]()
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Ma per attivare queste offerte mica serve il conto corrente? HELPP ME
Inviato Dal Mio I9070P
------------------------------
Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
Ok, quando avrò fatto la portabilità starò attento :-)
Inviato dal mio A100
Io ho una vecchia "Tutto3" con raddoppio della ricarica. Ho notato che nell'area clienti e' abilitata l'opzione per passare alla "ALL IN" e posso scegliere tra i tre piani, mentre pensavo che era solo per i nuovi clienti. Sto riflettendo se mi conviene il passaggio in quanto, troverei la convenienza sulle telefonate ma un po meno sulla connessione internet. Ora spendo 10 euro al mese cosi: 5 euro di ricarica che mi viene raddoppiata e 5 euro di addebito per la superinternet (3 gb con il vecchio piano che non prevede il limite dei 100mb/giorno). Non sono sicuro se facendo questo passaggio perdo il raddoppio della ricarica delle scheda "Tutto3", magari qualcuno ha gia' fatto questo passaggio. Anche se in effetti anche perdessi il raddoppio mi converrebbe per le telefonate.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Ahhhh...aspetta Jdmor...la pagina iniziale del webpocket non c'entra nulla con quella del telefono. Quella del Pocket è internet.tre.it![]()
Resma: no...sono ricaricabili...se prendi solo la sim non serve ne il conto corrente ne la carta di credito
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Originariamente inviato da Jari77
Pensavo fossero uguali...ti ricordi per caso che pagina iniziale ha questa?
Inviato dal mio A100
Intendi quella dell'area clienti sul telefono?
Si!
Inviato dal mio A100