CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 133 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

    Quote Originariamente inviato da resma77 Visualizza il messaggio
    Ma per parlare con un operatore si paga?


    Inviato Dal Mio I9070P
    ------------------------------
    Se ti Sono Stato Utile Un Thanks è sempre gradito :P
    Non era stata già data una risposta a questa domanda?
    Comunque no, non si paga

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi hanno passato il credito che avevo sulla tim, per ora va bene, sul sito 3 nel backoffice mi segna il prezzo pieno dell'allin, quando si rinnova prendono però quello scontato giusto?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  4. #493
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Mi hanno passato il credito che avevo sulla tim, per ora va bene, sul sito 3 nel backoffice mi segna il prezzo pieno dell'allin, quando si rinnova prendono però quello scontato giusto?
    Chiama il 133. Se sei passato da tre a tim negli ultimi 60giorni paghi il prezzo pieno, accertati di questo prima.

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io e vari miei amici siamo passati alle promo ALL-IN con la MNP in un negozio del mio paese. Il negoziante ci ha chiesto 35 euro a testa, dicendo che 2 euro erano la SIM e che avremo trovato 33 euro di ricarica. Beh, tutti abbiamo trovato la ricarica di 29 euro (togliendo 1 euro della All-IN 4 euro al mese) o 28,5 (per la all in a 6 euro mese, 1,5 settimana). Insomma per i nostri conti mancano i tre euro di ricarica della SIM. Purtroppo via web non si vedono le ricariche del negozio ma il call center 133 mi dice di vedere il giorno che siamo stati in negozio 10 + 20 di ricariche, quindi ripeto mancano i tre euro. Il negoziante, in evidente difficoltà, adesso asserisce che la SIM ha un costo di 5 euro, perchè è una SIM 'speciale'. Vorrei capire se possono fare le tariffe che vogliono o se è l'impiegato che si 'arrotonda' lo stipendio fregandosi 3 euro a cliente. Visto che il negozio è sempre pieno e chiede a tutti 35 euro per il passaggio la cosa mi scoccia alquanto.
    Ripeto il call center non mi ha dato alcuna info a riguardo...silenzio tombale...ho scritto anche una mail a 3 due giorni fa...nessuna risposta...qualcuna mi puo' dare qualche delucidazione?
    sia con wind che con vodafone riesco a vedere la cronologia dei movimenti registrandomi al loro sito
    Le ricariche del negozio non si vedono, su cronologia ricariche non c'è nulla...

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    oppure fai come ho fatto io...


    ho acquistato una sim vodafone a 5 euro....appena attivata ho fatto la portabilità su una scheda tre (nuova) con l'opzione all in large a 10 euro in promozione....una volta che quel numero vodafone e attivo con tre fai la portabilità interna del tuo vecchio numero 3 sul numero vodafone portato in tre....

    facendo cosi ti tieni il tuo vecchio numero ma con l'opzione all in in promozione è non aspetti 60 giorni per rientrare con 3 da altro gestore

    Ciao scusa mi spieghi meglio come hai fatto tu? non ci ho capito molto
    Io essendo gia cliente H3G avevo pensando di passare a wind per 60gg per poi rientrare, ma se c'è un modo per evitare tutto ciò, te ne sarei molto grato
    Posso eseguire la procedura anche se il mio numero 3 principale non ha la tipica numerazione 3 ma quella di tim?
    Ultima modifica di BioDroid; 06-03-13 alle 23:46

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi sa che tu non hai ben capito come ci si rivolge alle persone. Ognuno ha le sue esigenze, io ad esempio ci guardo video nei tempi morti fra le lezioni all'università o quando sono con gli amici, inoltre lo uso spesso come modem e a volte regalo un po di connessione ai miei amici che non ne hanno quando ne hanno bisogno. Io ti consiglio di non giudicare gli altri perché ognuno ha il suo uso e se permetti saranno anche liberi di usare le promozioni come meglio credono.
    Io ad esempio non passerò a tre perché ho un utilizzo molto diverso tra i vari giorni e ci sono settimane dove uso 20 mb e altre dove ne uso 500.

    Inviato dal mio HTC One X
    nah,
    la conn dati sul cellullare non è fatta e non è pensata per guardare i video regolarmente. se capita, al volo un video lo si può guardare.
    e per la cronaca con 250 mb settimanali Comunque te ne guardi parecchi di video.
    quindi a mio avviso chi sfora soglie del genere giudicando , testuali parole, "ridicoli" 250 MB a settimana, non ha ASSOLUTAMENTE capito come utilizzare il proprio smartphone.

    "regalare" un po' di connessione non è certo questo che va a consumare MB. i MB li consumi 1) guardando video a palla 2) scaricando a palla.

    in nessun altro modo puoi neanche vagamente arrivare a 250 mb settimanali.

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    nah,
    la conn dati sul cellullare non è fatta e non è pensata per guardare i video regolarmente. se capita, al volo un video lo si può guardare.
    e per la cronaca con 250 mb settimanali Comunque te ne guardi parecchi di video.
    quindi a mio avviso chi sfora soglie del genere giudicando , testuali parole, "ridicoli" 250 MB a settimana, non ha ASSOLUTAMENTE capito come utilizzare il proprio smartphone.

    "regalare" un po' di connessione non è certo questo che va a consumare MB. i MB li consumi 1) guardando video a palla 2) scaricando a palla.

    in nessun altro modo puoi neanche vagamente arrivare a 250 mb settimanali.
    Perfettamente in sintonia con il mio pensiero, infatti da domenica mattina ad oggi con il traffico dati sempre attivo, quindi aggiornamento ogni 15 minuti di diversi widget, posta elettronica, navigazione web, invio e-mail con diversi allegati e altre connessioni varie, ho consumato circa 50 Mb!

    Per l'utilizzo dello smartphone, secondo il mio parere, è perfetto.


  9. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad attivare una all-in (con portabilità e trasferimento credito) direttamente dal loro sito, tutto online, senza andare in un centro 3?
    Il mio timore è che possano attivarmi la nuova USIM quando ancora non mi è arrivata a casa.

    Grazie!

  10. #499
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    nah,
    la conn dati sul cellullare non è fatta e non è pensata per guardare i video regolarmente. se capita, al volo un video lo si può guardare.
    e per la cronaca con 250 mb settimanali Comunque te ne guardi parecchi di video.
    quindi a mio avviso chi sfora soglie del genere giudicando , testuali parole, "ridicoli" 250 MB a settimana, non ha ASSOLUTAMENTE capito come utilizzare il proprio smartphone.

    "regalare" un po' di connessione non è certo questo che va a consumare MB. i MB li consumi 1) guardando video a palla 2) scaricando a palla.

    in nessun altro modo puoi neanche vagamente arrivare a 250 mb settimanali.
    Scusami, chi sei tu per dire per cosa e pensata la connessione su uno smartphone? Io sinceramente non giudico chi ne consuma di piu, perche anche se fosse saranno fatti suoi. Un giorno ho guardato circa 4video per una durata complessiva di 30 minuti, che si traducono in grossomodo 50mb in un giorno solo. Un altro giorno ero con il pc all'universita e ho dovuto fare delle ricerche importanti, ho consumato 200mb in poche ore.
    Io la connessione sul cellulare la vedo molto piu ampiamente di te, perche per come la usi tu 250mb sono tanti, ma per chi, come me, la usa per tutto sono pochi. Sinceramente non mi va di cambiare le mie abitudini per risparmiare, preferisco avere i miei giorni "pesani" senza dover avere sott'occhio ogni secondo i contatori. Inoltre le tariffe settimanali ti fanno perdere un tot a settimana, perche per non sforare ti terrai sempre alla larga dalle soglie.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda: nel caso volessi usare il cellulare come ruoter utilizzando la funzione di tethering, dovrei affrontare costi aggiuntivi o no???

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pagina 50 di 133 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy