CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 133 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo ho acquistato una all in medium online con richiesta di portabilità del numero il 28 febbraio e ad oggi mi deve essere ancora spedita; potrei sapere da qualcunaltro che l'ha presa online quanto tempo ha aspettato??? inoltre, ho letto che per la portabilità dovrò spedire altri moduli; quindi, da quando mi arriverà a casa la sim e fino a che non verrà completata la portabilità, sapreste dirmi se dovrò pagare il prezzo intero dell'all in o no?
    Grazie
    L'avevo provata a fare anche io la portabilità dal sito ma ...mi sono rotta di aspettare... ho chiamato il servizio clienti e ho disdetto: hanno preso in carico immediatamente la disdetta e mi hanno subito mandato il rimborso...e poi ho ri-avviato tutto in negozio almeno si ha la sicurezza ke in 3 giorni si ha il cambio...

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focus21 Visualizza il messaggio
    L'avevo provata a fare anche io la portabilità dal sito ma ...mi sono rotta di aspettare... ho chiamato il servizio clienti e ho disdetto: hanno preso in carico immediatamente la disdetta e mi hanno subito mandato il rimborso...e poi ho ri-avviato tutto in negozio almeno si ha la sicurezza ke in 3 giorni si ha il cambio...
    Hai fatto bene...
    Io ho aspettato 11gg lavorativi (!), la sim è arrivata 1h fa. Stasera ordino la portabilità da vodafone, poi vi farò sapere quanto ci hanno messo a fare il cambio.

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione del passaggio a tre:
    venerdì 8 passato a tre da tim con ricarica da 30 € e nuova sim tre con 3 € di credito prepagato.
    Al momento il numero non è ancora stato portato sulla 3, e quindi neanche il credito residuo, comunque sino a sabato 9 sera ho utilizzato la sim 3 senza nessuna spesa, domenica mattina come da contratto sono stati scalati € 1,50.
    Per il momento pienamente soddisfatto. Attendo portabilità numero e credito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pasinettim per il post:

    mk3000 (12-03-13)

  6. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a 3 ormai da 2 settimane (effettive), come pasinettim anche io sono passato in prossimità del week e la sim era pienamente operativa dal mercoledì dopo, il credito mi è stato accreditato il venerdì successivo (quindi 2 gg dopo la portabilità).

    A dire il vero per ora mi trovo benissimo, nessun addebito strano come le famose "pagine sotto copertura 3". C'è da dire che ho un Galaxy S advance non brandizzato... C'è però nell'app 3 una voce NEWS attivata... e non ne conosco il motivo.

    Qualcuno di voi si è trovato strani addebiti con le ricaricabili?

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte per il momento ho telefonato alla tre ed entro domani o dopodomani dovrebbero spedirmela,,,comunque, la prima e ultima volta che acquisto dal sito loro sito!

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Grazie per le vostre risposte per il momento ho telefonato alla tre ed entro domani o dopodomani dovrebbero spedirmela,,,comunque, la prima e ultima volta che acquisto dal sito loro sito!
    Beh non per scoraggiarti ma la procedura non è ancora finita
    Ieri, dopo aver ricevuto la sim, ho fatto la richiesta di portabilità on-line dal link che mi avevano inviato...dopo che hai inserito i dati, ti inviano una mail con un nuovo link da cui scaricare un ulteriore modulo, da firmare e inviare poi via mail (o fax) per confermare "formalmente" la tua richiesta di portabilità. Ora vedremo per la tempistica.
    Credito/promozioni: la ALL-IN è già attiva per la settimana dal 10/3 al 16/3, i 20€ della ricarica sono ancora intatti. Vediamo quanto mi scalano domenica (ma credo e spero che saranno già i 4€ della "small" in promozione).
    Intanto sto provando il n° provvisorio e in ufficio c'è buona copertura (forse meglio di vodafone!), quindi al momento sono soddisfatto (a casa farà schifo come vodafone, ma tanto mi attacco al wi-fi...).
    ...to be continued...

  9. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ieri al 3store ed ho fatto la portabilità da wind alla all-in medium. Ho pagato 35 con 33 di ricarica ( gli store della mia zona sono cosi purtroppo...all'unieuro non avevano microsim altrimenti era 15 con 13 di credito ..).Volevo fare tutto online, ma visti i tempi e le procedure che hanno ,ho lasciato perdere (l'anno scorso con un'altra sim sono passato da tre a tiscali mobile tutto online:comprato sim tiscali il lunedi mattina, al giovedi ero già sotto la loro linea!!).
    Comunque la sim che mi hanno dato ieri è già attiva e facendo il 4030 per il credito mi dicono: credito residuo 63 euro!!dovrebbero essere 33 euro!!

  10. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che roba O.O non pensavo che ci sarebbe voluto tutto questo tempoXP anche io l'ultima volta avevo comprato online una sim tiscali e in pochi giorni l'avevo attivata e fatto la portabilità...

  11. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io trovo questa offerta davvero fantastica infatti entro maggio ( termine della scadenza dell'offerta) volevo passarci, ora uso quella della wind 3 euro al mese per 4k messaggi verso tutti i wind che uso per il 99 % con la mia ragazza, le avevo proposto di passare a tre in modo tale da poterci collegare pure a internet e chiamare, e sostituire i 4000 messaggi che usiamo sostituendo il tradizionale sms con whatsapp , è una buona idea??? whatsapp o qualsiasi altra applicazione che consumi poco internet giusto per mandarci messaggi!

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    secondo me dovrebbe andar beneXP

Pagina 61 di 133 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy