CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 133 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    No Pippi...mi è proprio passato di mente. Vedo di ricordarmene domani...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere,

    a me l'offerta (checché se ne dica) intriga molto l'u8nico dubbio è legato al afatto che io farei quasi tutte le telefonate a numeri non tre.

    Esiste ancora la clausola che se una certa percentuale di telefonate non vengono effettuate verso tre si riservano di staccarti la promozione?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CalippoFizz Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere,

    a me l'offerta (checché se ne dica) intriga molto l'u8nico dubbio è legato al afatto che io farei quasi tutte le telefonate a numeri non tre.

    Esiste ancora la clausola che se una certa percentuale di telefonate non vengono effettuate verso tre si riservano di staccarti la promozione?
    Esiste, ma credo che con una prepagata non gli conviene attuare questo limite...
    L offerta per chi usa poco o nulla internet puo essere anche ottima... Ovvio che come ribadito piu volte per pochi euro io farei wind, soglie mensili, internet illimitato (seppur castrato dopo 1gb) e sopratutto la sicurezza di poter usare tutto anche in gprs e edge....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ho una domanda in particolare per Jari77. Perché nel sito 3 nella pagina della promozione All in c'è scritto in caratteri enormi che l'opzione è per sempre, mentre invece sotto nelle note in piccolo viene scritto che verrà disattivata dopo 180 giorni?
    Mi sfugge qualcosa.
    Grazie.


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda, ma con questa promo All In si può usare whats up giusto? e se si secondo voi visto che si usa internet dopo quanti msg più o meno si incorre nella limitazione dei 250 mb? Non so se mi sono spiegato...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per rioxma

    te la staccano dopo 180 giorni se non paghi per il rinnovo direi

    per corvorosso:
    io ho i dati accesi tutto il fiorno e usando solo gtqalk whatsapp facebook twitter wikipedia e il gps con le mappe precaricate non arrivo a 250MB neanche in un mese.

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Significa che il prezzo mensile sarà per sempre quello...I 180 giorni sono il periodo massimo in cui puoi non far rinnovare l'opzione che, di conseguenza, verrà disattivata.

    Per quanto riguarda il discorso delle percentuali...l'importante è chiamare un po' tutti i numeri di tutti i gestori. Ormai è impossibile capire il gestore di appartenenza dal numero. Il discorso delle percentuali viene fatto il maniera, diciamo, cautelativa per impedire giochi esagerati con le autoricariche o cose simili.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Esiste, ma credo che con una prepagata non gli conviene attuare questo limite...
    L offerta per chi usa poco o nulla internet puo essere anche ottima... Ovvio che come ribadito piu volte per pochi euro io farei wind, soglie mensili, internet illimitato (seppur castrato dopo 1gb) e sopratutto la sicurezza di poter usare tutto anche in gprs e edge....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ho già wind da circa 6 mesi, ma non sono soddisfatto della copertura, se a un prezzo + basso posso ottenere delle soglie più alte lo preferisco.
    Come si può intuire dal post precedente il limite sui dati e l'extra soglia per me non è un problema (a casa e lavoro ho il wifi... raggiungo raramente i 200MB mensili...).
    Inoltre vedo che i colleghi che hanno tre sperimentano una ricezione migliore...

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie CalippoFizz, buon segno allora. E' vero che la Tre se vuoi ti da una sim di prova per provare la copertura della tua zona? Se così fosse non sarebbe niente male.

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao la portabilità da Bip a Tre si può fare oppure viene considerata come numero interno? Io al momento ho bip con l'opzione internet che mi costa 1 euro a settimana ma senza telefonate incluse, con la ALL IN Small avrei con la stessa spesa telefonate ed SMS gratuiti?

    Ciao Luca

Pagina 11 di 133 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy