A queste condizioni allora è molto più sconveniente
Inviato dal mio HTC One X
A queste condizioni allora è molto più sconveniente
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per come la vedo io, a parte la Usim sciolta con una qualsiasi delle tre All in che rimane sempre conveniente come prezzo, in abbinamento al telefono non andrei oltre lo Scegli 15 con la Medium.
![]()
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quello di sicuro...però alla fine se non si hanno grandi pretese per il telefono, anche a prezzo pieno credo che quello sia il limite dellaconvenienza , dopodiché inizio a ponderare l'abbonamento.
(io però resto sempre dell'idea che i cellulari preferisco comprarli per conto mio e prendermi la miglior offerta "solo usim")
Ultima modifica di Jari77; 25-02-13 alle 10:36
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Senza ombra di dubbio, ma ci sono persone (e ti assicuro che me ne capitano tante) che badano solo al telefono a zero euro...non gli importa di altro.
Sai quante volte ho cercato di farli ragionare? Vogliono il telefono senza spendere un centesimo e non c'è verso di fargli capire che magari con pochi euro in più prenderebbero qualcosa di meglio.
E vabbe ormai con questa cosa degli abbonamenti le persone sembrano attratte dal fatto che pagano a pezzi e non tutto insieme. Io invece cambio telefono se è quando posso permettermelo, odio avere l'acqua alla gola per dover pagare ogni mese e poi non sopporto di essere vincolato ad un operatore per quasi tre anni.
Conosco molti che prendono il cellulare lo sbloccano e buttano la scheda in un cassetto, cosa che non riesco proprio a capire.