A queste condizioni allora è molto più sconveniente
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
A queste condizioni allora è molto più sconveniente
Per come la vedo io, a parte la Usim sciolta con una qualsiasi delle tre All in che rimane sempre conveniente come prezzo, in abbinamento al telefono non andrei oltre lo Scegli 15 con la Medium.
:)
Quello di sicuro...però alla fine se non si hanno grandi pretese per il telefono, anche a prezzo pieno credo che quello sia il limite dellaconvenienza , dopodiché inizio a ponderare l'abbonamento.
(io però resto sempre dell'idea che i cellulari preferisco comprarli per conto mio e prendermi la miglior offerta "solo usim")
Senza ombra di dubbio, ma ci sono persone (e ti assicuro che me ne capitano tante) che badano solo al telefono a zero euro...non gli importa di altro.
Sai quante volte ho cercato di farli ragionare? Vogliono il telefono senza spendere un centesimo e non c'è verso di fargli capire che magari con pochi euro in più prenderebbero qualcosa di meglio.
E vabbe ormai con questa cosa degli abbonamenti le persone sembrano attratte dal fatto che pagano a pezzi e non tutto insieme. Io invece cambio telefono se è quando posso permettermelo, odio avere l'acqua alla gola per dover pagare ogni mese e poi non sopporto di essere vincolato ad un operatore per quasi tre anni.
Conosco molti che prendono il cellulare lo sbloccano e buttano la scheda in un cassetto, cosa che non riesco proprio a capire.