Si infatti la Wind mi sta attirando, vedremo le mosse degli altri.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Confermo entrambe le cose. Sono passato a 3 da wind. La connessione della 3 è ottima dove c'è copertura. La connessione wind fa pietà anche dove c'è copertura.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Allora scrivo qui per testimoniare la mia grande soddisfazione.
Venerdì ho acquistato tessera tre e martedì mattina è stata effettuata la portabilità del numero (da wind). Ieri, dopo un giorno, mi è stato anche già accreditato il credito residuo sulla wind.
Mi trovo a Milano e prende bene ovunque e la connessione dati è una bomba. Non c'è paragone con la linea di Wind. Ho risparmiato e ho un servizio migliore.
come si controllano i minuti, gli sms ed i dati residui con tre? sempre col famoso n70 c'è un numero da chiamare o il sistema manda un sms dopo la chiamata?
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Avrei bisogno di un'informazione tecnica: per evitare che il telefono vada in roaming durante una chiamata, basta impostare la modalità solo su 3g?
Nel caso dell'opzione "insieme" potrebbe essere una parziale risoluzione evitando il passaggio a TIM col roaming? Abito in un comune dove la 3 prende poco, una tacca in 3G e spesse volte passa a tim, settandolo solo sull'umts potrei tentare di usufruire della promozione "insieme" forzando la linea 3g?
Grazie.
chiama il 4030
mi sono stati scalati 1,5 dagli 8 euro di ricarca iniziale, dal wind non ricordo esattamente quanto avessi ma se mi è stato scalato qualcosa è max 1,5.
credo che se metti solo 3g non ti salta su tim. Però cade la chiamata se non c'è più rete ovviamente. Per l'opzione insieme non so aiutarti non so cosa sia.