CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 133 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robdelq Visualizza il messaggio
    Ho questa promozione da quasi 1 mese, il 4040 mi dice che l'8 marzo è avvenuta la portabilità del numero eppure sono 4 settimane che mi scalano 3€ per la medium. A qualcuno di voi è successo? Che mi consigliate di fare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando app Androidiani
    Hai provato a chiamare l'assistenza clienti?

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto sul sito della 3 che è possibile acquistare la sim e chiedere poi la portabilità mandando i documenti via mail o fax, pagando "solo" 20€ per poi averli accreditati come credito sul telefono... Conviene quindi acquistarla online o è meglio andare in un negozio fisico???

Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Molto meglio andare in un negozio fisico!
    Alcuni hanno dovuto attendere parecchio tempo prima che venisse loro recapitata la sim e qualcuno ha anche iniziato a pagare la promozione nelle more della consegna della sim.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi mi sa dire quanto costa inviare un mms con questa tariffa all in?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S6102 dualsim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...mi sono iscritto solo ora ma vi seguo da tempo...volevo solo dirvi che dopo tantissimi anni con la Tim sono passato alla 3 con l'offerta all-in medium...l'ho fatto il secondo giorno della promozione e devo dire che, a parte i soldi che il negozio mi ha fregato a mia insaputa, per il resto sono più che soddisfatto...x il passaggio e x il credito residuo sono stati velocissimi (al terzo giorno tutto andava)...per l'utilizzo che ne faccio io è spettacolare :-)...la copertura, almeno dalle mie parti, è ottima e nei posti dove non prende al max va in roming con tim...quindi benissimo...e poi onestamente la velocità di internet non ha paragoni con gli altri operatori !!!

Una nota negativa devo farla per la tessera del cinema...mi è arrivata dopo tanto tempo e, incredibilmente, dopo averla attivata mi è scaduta due giorni dopo (ma non doveva durare un mese???)...boh

Ora, dovendo andare in Francia per lavoro, mi sapete dire se posso utilizzare il telefono tranquillamente o non conviene...grazie in anticipo per la risposta !!!

Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Il telefono lo puoi usare tranquillamente, ma con i normali costi di Roaming estero...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano L'avatar di daedaluszpm

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
    La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
    Questo è il solo dubbio che mi trattiene dal correre in un centro 3 a fare il MNP, tralasciando persino le soglie settimanali e il blocco per la visione di alcune pagine (così ho capito io).
    Grazie a tutti e scusate la banalità della mia domanda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioras Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi sa dire quanto costa inviare un mms con questa tariffa all in?
    55 cents. mica poco....

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

vi funziona l'app per vedere le soglie?

Androidiano L'avatar di mayday93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

E un po difficile registrarsi ma riprovando varie volte ce la dovresti fare.

Inviato da Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk

Pagina 80 di 133 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio