CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 133 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

E' inutile farlo Ciccio...perchè già spostandomi di poche centinaia di metri ho delle differenze (fatto già un po' di test un po' di tempo fa...) e poi, come giustamente dici, siamo in zone diverse per cui non sarebbe indicativo.

Potrebbe già essere più verosimile un test effettuato da qualcuno nella tua zona...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ho fatto fare un test ad un mio amico con la Wind ed è a dir poco imbarazzante.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si Jari, dev'essere come dici perchè per due giorni sono passato davanti allo store della Tre e ho visto un pacco di gente che faceva il passaggio per cui immagino ci sia una mole di lavoro per la H3G non indifferente in questi giorni.

Grazie ancora e ciao.

Senior Droid L'avatar di Ombra

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho letto (in verità non tutta la discussione) dei vostri pareri sulla nuova offerta ALL-IN.
    Ieri giust'appunto mi sono recato in un 3Store, il commesso mi ha fatto la seguente offerta che, secondo mè, è mooolto personalizzata dal negoziante.
    - Costo della pratica 20 € (2 € costo sim + 18 € di credito precaricato).
    - Abbonamento SOLO in versione MAXI per almeno 1 mese, poi posso cambiare a MINI, ma devo farlo da solo.
    Mi sembra una ca...ta pazzesca.

Ma a parte questo discorso se volete vi dò il mio parere visto che ultimamente ho saltellato da un operatore all'altro alla ricerca della migliore offerta per le MIE esigenze, ovvero internet senza problemi, minuti 300-400/mese, sms mi bastano anche 100/mese.

- WIND, buon carrier, il migliore come rapporto/qualità prezzo. LA rete è di proprietà, è in fase di potenziamento (voci di chi lavora come tecnico per wind) anche se non è ...diciamo...fantastica, 300 min/sms mese con 1 Gb a max 7.1 Mb, dopodichè strozza a 32 Kbps che non serve a nulla ma almeno non è a pagamento. Il tutto su base mensile.
    - TRE, la velocità di rete che non puoi avere dagli altri, MAX SPEED, sia per LTE sia x 4G o H+. Tariffe favolose anche per chi non sceglie l'abbonamento: 10,18 €cent/min no scatto, sms 10,18 €cent. Abbonamenti a 4€/mese x la small, per chi usa il cell normalmente con qualche uozzappata e FB o scoial in genere, ottima, sfido chiunque a superare 250 Mb/settimana con solo uozzap e FB. Il tutto su base settimanale
    - Vodafone, ottima rete dati, tariffe poco + che superiori della norma. Il tutto su base mensile
    - TIM, n.p. mai usata, troppo costosa!!!
    - Postemobile, viaggia su Vodafone con tutti i suoi pregi, prezzo nella norma 13€ (16€ dopo 30 mesi) x 250 min/sms + 1Gb internet.

Se posso fare un appunto suggerirei alle compagnie telefoniche di conentrarsi su tariffe internet con una rete potenziata, come stà facendo 3 e forse wind. LA tecnologia che abbiamo ben presto cancellerà gli sms come li conosciamo e pure le telefonate. I terminali di ultima generazione supportano molto bene le videochiamate e ben presto anche i meeteng online.

Detto questo io credo che passerò x mia mogli alla small ed io mi terrò wind.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

>>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Facci sapere impressioni e come vi trovate

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nello store 3 della mia città si paga 20 euro e si hanno 23 di credito per il passaggio. Non so se conviene andare da mediaword, se pago 3 euro senza carica dentro poi devo cmq fare una ricarica da 10e ma così ho speso 13. Come si fa dal sito 3 a vedere il dettaglio chiamate? grazie

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Facci sapere impressioni e come vi trovate

Io la 3 l'ho lasciata dopo 1 mese solatanto perchè avrei dovuto spendere 9 € invece me ne sono trovati 21€ in + caricati in abbonamento. Colpa mia che non ho letto tra le righr del contratto, colpa del commesso che non mi ha avvertito dei costi nascosti della 3. Per nascosti intendo scritti in piccolo. Inoltre nelle mie zone ci sono parecchi buchi di copertura rete dati, siccome a mè la rete serve ho ritenuto di cambiare gestore.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lane90 Visualizza il messaggio
    Nello store 3 della mia città si paga 20 euro e si hanno 23 di credito per il passaggio. Non so se conviene andare da mediaword, se pago 3 euro senza carica dentro poi devo cmq fare una ricarica da 10e ma così ho speso 13. Come si fa dal sito 3 a vedere il dettaglio chiamate? grazie
    Dal sito non saprei, scaricati l'app e li hai tutti i dettagli che vuoi.

se pago 3 € x la sim, poi possoc aricarne ad esempio 5 per iniziare ad usare il cell

Senior Droid L'avatar di Riddle78

Smartphone
    Coming soon

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

@ombra: Il negoziante è stato molto scorretto, torna e digli di attivarti subito quello che vuoi, non può fare così, se leggi qualche post precedente, c'è anche un altro utente che si è trovato nella tua condizione ed oggi forse sapremo com'è andata a finire.

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Ok, grazie, come detto sopra ho letto le 1me pagine non tutte. Questa me l'ero persa, vado a controllare.

Pagina 35 di 133 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio