Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da guadix
Ok, grazie vedrò cosa è. comunque stamattina ennesima prova. in wifi ho attivato l'app Tre e mi dava 20MB, chiamando il 4030 invece 10MB, dopo una mezz'ora ho riprovato...entrambi ora mi danno zero MB. quindi sembra che la mattina ci vuole tempo per aggiornarsi. il fatto è che se io attivo connessione dati prima che il sistema si azzeri, riporta lo scarto tutto il giorno e quindi questo darebbe la differenza in più rispetto a quanto monitorato da 3g watchdog. chi ha questo problema potrebbe fare le stesse prove.
grazie
In 3g watchdog non trovo la sezione relativa al traffico scambiato dalle singole app. Dove sta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
Ok, grazie vedrò cosa è. comunque stamattina ennesima prova. in wifi ho attivato l'app Tre e mi dava 20MB, chiamando il 4030 invece 10MB, dopo una mezz'ora ho riprovato...entrambi ora mi danno zero MB. quindi sembra che la mattina ci vuole tempo per aggiornarsi. il fatto è che se io attivo connessione dati prima che il sistema si azzeri, riporta lo scarto tutto il giorno e quindi questo darebbe la differenza in più rispetto a quanto monitorato da 3g watchdog. chi ha questo problema potrebbe fare le stesse prove.
grazie
Qualche post addietro un utente ha chiesto lumi agli operatori a riguardo...
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
In 3g watchdog non trovo la sezione relativa al traffico scambiato dalle singole app. Dove sta?
http://s20.postimg.org/eeoj0ujl9/SC2...949_picsay.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da barneysmx86
Con 3G Watchdog puoi vedere quale app consuma dati, controlla dalla funzione "Utilizzo per applicazioni".
Una volta che sai cos'è lo disinstalli, oppure rimuovi le eventuali notifiche.
Non trovo la sezione che dici..ho visto le varie impostazioni e schermate di 3g watchdog.
-
Quote:
Originariamente inviato da guadix
Quote:
Con 3G Watchdog puoi vedere quale app consuma dati, controlla dalla funzione "Utilizzo per applicazioni".
Una volta che sai cos'è lo disinstalli, oppure rimuovi le eventuali notifiche.
Non trovo la sezione che dici..ho visto le varie impostazioni e schermate di 3g watchdog.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quando lo apro non mi fa vedere la stessa schermata tua.
-
Puo' essere una funzionalita' della versione PRO, un'alternativa free e' usare AVAST che ha antivirus, firewall e contatore di rete integrato.