CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

All in small dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    All in small dubbi

    Oggi sono andato al negozio per passare da Wind a tre per attivare la all in small da 4 euro. Tutto mi e costato 15 euro cioè la scheda tre e la ricarica da 5 euro anche se a me sembrava che si pagasse solo 10 euro vabbe... La commessa mi ha detto che quando la scheda Wind sarà completamente inattiva dovrò mettere la scheda tre pero con questa ho un numero provvisorio e mi ha anche detto che posso usare la scheda anche ora pero ovviamente con numero diverso. La cosa che non capisco e perche mi hanno dato una specie di foglio con scritto 3power10 con dentro la SIM 3 ma io volevo attivare all in small! Aspetterò un po' di giorni per vedere cosa succede.. Anche a voi e successo come me? Visto che praticamente ho fatto una ricarica da 5 euro ci sono quei 3 euro di traffico inclusi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si non ti preoccupare è tutto normale.
    alla fine della portabilità ti troverai con 13 euro nella sim e con la tariffa da te scelta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Visto che la scheda Wind ancora non e inattiva posso mettere la usum 3 sul mio telefono o devo aspettare che la SIM Wind diventi inattiva? Spero che si risolva tutto grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SGS II No Brand 2.3.3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Per esperienza recente mi sento di consigliarti di mettere la usim 3 in un altro telefono, o nel tuo come preferisci; così la scheda comincia ad essere attiva sulla rete tre e quando la tua vecchia sim si disabilita l'attivazione del tuo numero sulla usim 3 è quasi immediata.

    A me è capitato con il passaggio da Vodafone a 3, ho inserito la usim 3 nel telefono solo quando si è disattivata la sim Vodafone e sono stato mezza giornata col numero provvisorio senza poter ricevere chiamate con il numero di cui avevo chiesto la portability.

    Saluti
    Cavallomatto


    P.S. Se ti sono stato di aiuto clicca thanks in basso a sx, grazie...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi posso pure mettere la usim3 sul telefonp anche se la sim wind nn e stata disattivata?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SGS II No Brand 2.3.3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, la usim che hai acquistato era attiva già da quando se uscito dal negozio.
    Se la inserisci in un telefono puoi chiamare, ricevere e navigare con il numero provvisorio però...

    Saluti
    Cavallomatto


    P.S. Se ti sono stato di aiuto clicca thanks in basso a sx, grazie...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un ultima cosa ho visto che i minuti, messaggi e internet scadono sabato e si attivano di domenica ma se per esempio io non ho soldi sul telefono e voglio fare la ricarica mercoledì l euro lo tolgono quando faccio la ricarica o domenica?
    Ultima modifica di lindeciso; 20-04-13 alle 22:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy