CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Stanno ridefinendo i nomi e con la scusa adeguano le tariffe! Assurdo... Anche la 3 si sta adeguando alle altre compagnie!
    Ah un'altra volta? questa non la sapevo..
    rimpiango i tempi della all-in small a 5€/mese... l'unica compagnia che forniva un pacchetto piccolo ma completo per così poco..
    Credo proprio tu abbia ragione, la tre emula gli altri operatori ma facendo così perderà clienti..

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Il fatto è questo (secondo me) hanno e stanno investendo molto sulle infrastrutture, inizialmente quando c'erano le aste serviva "liquidità" quindi si abbassa il prezzo per attirare clienti, poi una volta assegnate le frequenze (intendo lte) la richiesta di liquidità a breve termine è terminata, bisogna mantenere l'infrastruttura e questo ha un costo per ogni linea di tot €, in più devono aggiungere il guadagno loro, così si alza il costo e si offre di meno.
    Poi ci sono le strategie di marketing come le offerte esca... Il discorso sarebbe davvero molto articolato e complesso ma credo che sia e stia avvenendo questo. E lo stanno facendo tutti gli operatori. La stessa cosa successe in USA con l'avvento del 4g.

  4. #93
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho una sim wind e ho deciso di passare a tre a causa della penosa connessione internet, mi sono accordato per passare a tre mantenendo sempre il mio numero e in più ho deciso di attivare la nuova all in 200 (che mi dà 200 minuti 200 sms e 2 gb di internet al mese, messaggi e chiamate 50 a settimana,e internet 500mb a settimana) volevo sapere se nel passaggio da wind a tre il mio attuale credito su scheda wind verrà trasferito in automatico sulla tre?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    posso chiedere aiuto a voi? ho attiva l'opzione all in 400 e la voce guida al 4040 mi dice che sarà attiva fino al 26 giugno a mezzanotte, cioè domani... quindi i soldi del rinnovo me li scaleranno dopo la mezzanotte, il 27 ??
    o nella giornata di domani 26??

    eventualmente posso sospendere la promo? se si come?

    grazie mille!

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donato95next Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho una sim wind e ho deciso di passare a tre a causa della penosa connessione internet, mi sono accordato per passare a tre mantenendo sempre il mio numero e in più ho deciso di attivare la nuova all in 200 (che mi dà 200 minuti 200 sms e 2 gb di internet al mese, messaggi e chiamate 50 a settimana,e internet 500mb a settimana) volevo sapere se nel passaggio da wind a tre il mio attuale credito su scheda wind verrà trasferito in automatico sulla tre?
    Si viene trasferito il credito, non perdi nulla
    Quote Originariamente inviato da McRae Visualizza il messaggio
    posso chiedere aiuto a voi? ho attiva l'opzione all in 400 e la voce guida al 4040 mi dice che sarà attiva fino al 26 giugno a mezzanotte, cioè domani... quindi i soldi del rinnovo me li scaleranno dopo la mezzanotte, il 27 ??
    o nella giornata di domani 26??

    eventualmente posso sospendere la promo? se si come?

    grazie mille!
    I soldi te li addebitano dopo la mezzanotte, quindi il 27. Se vuoi sospenderla puoi farlo direttamente dall'app.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per l'info!

    putroppo l'app non mi funziona, chiamando il 4040 posso disattivarla? se la disattivassi adesso perderei la giornata di domani con i residui minuti sms internet?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se chiedo qui ma non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione.
    Vorrei attivare la nuova all-in a 10€ al mese e mi serve un invito da una persona che ha l'abbonamento.
    Io conosco 2 persone con l'abbonamento, ma come si prende questo invito?
    Loro come fanno a farmelo recapitare?
    Scusate se lo chiedo qui ma il negozio 3 mi sta lontano e da internet non ci ho capito nulla.

    Risolto, trovato l'invito. Grazie comunque.
    Ultima modifica di nutritionvalley; 02-07-14 alle 16:03

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Una curiosità, ho una una all in 10 euro con 800 minuti e 2gb di internet, posso attivare anche la super internet? In modo da avere 5gb totali?
    Grazie

  10. #99
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si puoi farlo, con l'ulteriore spesa ovviamente

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rapidshare per il post:

    drunkct (20-09-14)

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Salve.
    Una curiosità, ho una una all in 10 euro con 800 minuti e 2gb di internet, posso attivare anche la super internet? In modo da avere 5gb totali?
    Grazie
    Certo che la puoi attivare. L'unica cosa che devi chiedere bene è come puoi sfruttare questi 5 giga totali. A quanto ne so, avendo sia la All In che la SuperInternet, quest'ultima prende il "sopravvento" per così dire. Cioè: con la SuperInternet tu hai 100 mega giornalieri di navigazione web. Una volta esauriti i 100 mega si attiva la All In ( cioè altri 70 mega circa di navigazione) portando così il tuo totale giornaliero di navigazione a 170 mega circa. Tieni presente,inoltre, che Super Internet non ti fa sforare. Voglio dire che mentre con All In in teoria quello che sfori ti viene scalato dal residuo, con Super Internet quello che consumi in più non ti viene scalato dal residuo disponibile, ma lo paghi.

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy