CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 210
Discussione:

F.A.Q. offerta ALL IN - Tutto quello che c'è da sapere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Con All-In ONE, ci sono "soglie fittizie" per le chiamate?
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

    Huawei P9 Plus

    Current ROM: STOCK Brand H3G

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Se sospendo per qualche mese una vecchia all-in con portabilità del numero perdo anche lo sconto ?

    Ps. Ho una medium da 6 euro

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Volevo passare a tre da wind con l'offerta all in 400 ma mi preoccupano le soglie settimanali. C'è un sms che avvisa dell'esaurimento di minuti o sms o di MB? O c'è un widget nell'app da cui si può vedere facilmente?

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio1817 Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo passare a tre da wind con l'offerta all in 400 ma mi preoccupano le soglie settimanali. C'è un sms che avvisa dell'esaurimento di minuti o sms o di MB? O c'è un widget nell'app da cui si può vedere facilmente?

    puoi impostare l'infosoglie (servizio gratuito) che t'informa con un sms quando ti stai avvicinando alla soglia che hai fissato.
    Inoltre puoi scaricare (sempre gratuitamente) l'app "area clienti 3" che ti da tutte le informazioni in maniera chiara e veloce.

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E nel caso superassi le soglie cosa succede con la connessione? La wind la riduce a 32kbps

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di ciccio1817


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nokia 3330 e 6600, Sony MT27i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avevano detto anche che se fai una ricarica non ti arriva subito ma che a volte passano anche 24/48h. Prima ti mandano un sms dove ti dicono che la tua richiesta di ricarica sta x essere presa in considerazione...

  8. #117
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei passare da 3 ad h3g, eventuali dritte?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio1817 Visualizza il messaggio
    E nel caso superassi le soglie cosa succede con la connessione? La wind la riduce a 32kbps
    Se superi le soglie paghi 20 cent ogni 10 mb
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio1817 Visualizza il messaggio
    Mi avevano detto anche che se fai una ricarica non ti arriva subito ma che a volte passano anche 24/48h. Prima ti mandano un sms dove ti dicono che la tua richiesta di ricarica sta x essere presa in considerazione...
    Io quando ho ricaricato i soldi mi sono arrivati dopo un minuto
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4tChEr Visualizza il messaggio
    Con All-In ONE, ci sono "soglie fittizie" per le chiamate?
    No non ci sono
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    P4tChEr (20-01-15)

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy