Iscritto .............
Visualizzazione stampabile
Iscritto .............
......confermo quanto detto da bubino75. Succede lo stesso con il mio S4
A me non dà nessun problema con l'S3, ho tolto il roaming amo la 3 :)
lLEGGO: Tipologia: internet - operatore utilizzato: Telecom Italia Mobile - descrizione: internet rete altri operatori - Quantità/durata: 0h:05m:42s - importo 0.01 Euro - peso 24 KB - Traffico ( inviato/ricevuto): Inviato - In riferimento a quest'ultima voce ...che la dicitura "inviato" possa essere d'aiuto per risolvere l'inghippo? Un saluto
Ciao a tutti, ho letto tutto d'un fiato le 11 pagine di questa discussione, tutto coincide con la mia esperienza : non abbiamo speranze che H3g italia contattata più volte, sia in voce, che via mail , in merito ai micro-addebiti in Roaming Dati ci risolva il problema. La Tre risponde con messaggi ciclostilati o letti pedestremente dagli operatori di Tre Gruppo Albania "che non è possibile e che dipende dal cellulare che non ha il roaming dati disabilitato correttamente" . Fanno finta di non comprendere il problema e nel frattempo pochi centesimi per volta moltiplicati per tutti i milioni di utenti ignari mettono da parte capitali Loro e Tim.
Ora però abbandono la vena critico/polemica per dare un feedback concreto sull' app "3G data only" : installata su un Caterpilla Cat B15 dual sim, funziona perfettmente è dal 14 gennaio che non ricevo un solo cent di addebito, si abilita e disabilita impeccabilmente senza creare rallentamenti alla navigazione o al sistema operativo. Quindi consiglio di provarla a chi ha simili problemi, non costa nulla.
La stessa app l'ho provata su un Samsung s4 mini dual sim , una volta installata però non fa altro che abilitare e disabilitare in continuazione il 3g dati rendendo impossibile la navigazione. Nei prossimi giorni provo " Rules Engine" come consigliato da gandroidiani al quale va un grosso Thank (scusate ma è il mio primo post, non ho trovato il tasto thank dedicato) vi faccio sapere se sul Samsung s4 mini dual sim risolve la questione.
Ragazzi, c'è un metodo per bloccare il roaming col Nexus 7 2013 4.4?
Le due app non sono compatibili..
Nulla. Purtroppo si impalla e continua a disattivare e attivare la connessione dati senza motivo.Quote:
Originariamente inviato da R4id3n09
Ho trovato l'apk di "3G Data Only" e l'ho installato senza problemi. Lo provo e vi faccio sapere se blocca il traffico dati anche sul Nexus 7 2013 LTE.Quote:
Originariamente inviato da Dragoon
Ciao secondo me l'unico modo per saperlo e provare le due app. Come avrai letto nel mio post la stessa app su due terminali diversi ha restituito due risultati diversi, ciò probabilmente perchè ogni teminale ha la sua struttura.Quote:
Originariamente inviato da R4id3n09
Ragazzi, c'è un metodo per bloccare il roaming col Nexus 7 2013 4.4?
Le due app non sono compatibili..
Ora provo l'altra.