CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo, grazie.

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se qualcuno ha provato su oneplus one con rom cm 12.1 nightly se funziona il blocco roaming senza addebiti. Grazie

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao......ho impostato come operatore di rete 3 anzichè auto come consigliato.....il mio dubbio ora è: se sono in una zona dove 3 non prende avendo impostato solo 3 il telefono non andrà mai in tim vero? se per necessità lo impostassi nuovamente in auto a quel punto andrà sempre in roaming?

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di TheSteve


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    660
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G - in arrivo

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 151 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    ciao......ho impostato come operatore di rete 3 anzichè auto come consigliato.....il mio dubbio ora è: se sono in una zona dove 3 non prende avendo impostato solo 3 il telefono non andrà mai in tim vero? se per necessità lo impostassi nuovamente in auto a quel punto andrà sempre in roaming?
    se ti troverai in una zona non coperta vedrai l'avviso "nessun segnale", ovviamente se rimetti la rete in modalità automatica andrà in roaming su Tim

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1

    Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    se ti troverai in una zona non coperta vedrai l'avviso "nessun segnale", ovviamente se rimetti la rete in modalità automatica andrà in roaming su Tim

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    questa è una bella fregatura....

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Billyy Visualizza il messaggio
    questa è una bella fregatura....
    Ma perchè fregatura? In roaming Tim puoi chiamare e mandare sms , disattivi il roaming dati e non c'è verso che si connetta, almeno sul mio Note, ma anche sull'Lg di mia moglie e su huawei e archos dei miei figli, se la disattivazione del roaming dati non funziona correttamente è un problema di ROM del telefono e non della tre.

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    Ma perchè fregatura? In roaming Tim puoi chiamare e mandare sms , disattivi il roaming dati e non c'è verso che si connetta, almeno sul mio Note, ma anche sull'Lg di mia moglie e su huawei e archos dei miei figli, se la disattivazione del roaming dati non funziona correttamente è un problema di ROM del telefono e non della tre.
    scusa ma probabilmente non hai letto bene i vari post....alcuni telefoni di importazione pare non recepiscono la disattivazione del roaming

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Che telefono hai? Sarebbe interessante stilare una lista di device che non riescono a bloccare il roaming dati e viceversa quelli che invece sicuramente lo bloccano
    anche il Doogee F3 Pro non gestisce correttamente il blocco roaming

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Risolvere il Problema................cambiare operatore. Se non altro x la malafede dell operatore. Visto che il problema potrebbero e dovrebbero risolverlo loro.
    E certamente possibile. ma cosi fregando la gente gli conviene di piu
    Loro offrono un servizio, quando si sottoscrive il contratto si accettano le condizioni e visto che è ben definito non vedo la fregatira. Casomai la fregatura sta nel telefono che non riesce a fare quello per cui è programmato. Ho h3g,ho un oneplus one e non ho problemi di roaming, così come non li ha mia madre con un asus, non li ha un mio amico con il note 3,con il p6,con l'htc one s, con un nokia 535.

    Detto questo sul playstore c'è un'app che dovrebbe fare quello che a quanto pare non fa il meizu, non ricordo il nome, usa parole chiave tipo roaming...

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Loro offrono un servizio, quando si sottoscrive il contratto si accettano le condizioni e visto che è ben definito non vedo la fregatira. Casomai la fregatura sta nel telefono che non riesce a fare quello per cui è programmato. Ho h3g,ho un oneplus one e non ho problemi di roaming, così come non li ha mia madre con un asus, non li ha un mio amico con il note 3,con il p6,con l'htc one s, con un nokia 535.

    Detto questo sul playstore c'è un'app che dovrebbe fare quello che a quanto pare non fa il meizu, non ricordo il nome, usa parole chiave tipo roaming...
    non riesci a dirmi come si chiama questa app.....se è roaming control non è installabile poichè non compatibile col telefono

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy