CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    No, ho tutte le 3 reti attivate, ma non switcha a tim. Ho anche provato ad attivare il roaming nazionale, ma nulla.
    hai provato con un'altro telefono ??..poi in che zona vivi??

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    hai provato con un'altro telefono ??..poi in che zona vivi??
    Non ho modo di provare con un altro telefono. Vivo in una zona dove sia la tim che la tre prendono perfettamente. Un mio amico con un telefono di un'altra marca e operatore 3 switcha a tim senza problemi in caso di bassa ricezione.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Non ho modo di provare con un altro telefono. Vivo in una zona dove sia la tim che la tre prendono perfettamente. Un mio amico con un telefono di un'altra marca e operatore 3 switcha a tim senza problemi in caso di bassa ricezione.
    OK.. era che avevo letto che in alcune "ZONE". D'Italia.. .lo switch a Tim (ovvero il roamig in Tim..per ciò che riguarda..voce e SMS) era stato tolto(da Tim)...ma si parla di ZONE...
    ...

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con il mio Huawei g8 single sim, brand Vodafone con sim 3 con roaming dati disattivato.
    L’altro giorno guardando il dettaglio del traffico ho notato che mi sono stati scalati quasi 5€ di connessioni in roaming sotto rete Tim.
    Fino a quando ho mantenuto il software brand non ho mai avuto questo problema, ma verso fine maggio ho installato la b190 e poi Android 6 dal sito ufficiale Huawei e sono cominciati i problemi con queste mini-connessioni.
    Ho sentito la tre e mi hanno detto che è un problema di Huawei, il call center Huawei mi ha detto di portare il telefono in assistenza (riportando il telefono alla versione brand) mentre l'assistenza facebook di Huawei mi ha detto che è un problema di gestore telefonico.
    Praticamente si stanno scaricando la colpa l'un l'altro.
    Venerdì ho impostato come rete predefinita 3, ma nonostante questo appena il telefono è andato sotto copertura Tim mi sono stati scalati 20cent.
    Per evitare ulteriori problemi sono ritornata alla b130 e non vi nascondo che sto rosicando e non poco.
    Qualcuno sa aiutarmi?

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver litigato sia con 3 che con il costruttore del mio smartphone, che si rimpallavano la colpa, l'assistenza tecnica del mio smartphone, un asus, mi ha consigliato di settare la rete cellulare esclusivamente su 3g, di fare la ricerca delle reti e di agganciare il telefono solo sulla rete 3g di 3 e di memorizzare tale preferenza, il tutto in attesa di una risoluzione definitiva a cui stanno lavorando insieme a 3 e che verrà incluso nei prossimi aggiornamenti.In effetti con tale espediente non ho più avuto problemi di addebiti, ma in caso di perdita del segnale 3 il telefono non aggancia il segnale tim, quindi nelle zone non coperte da 3, con la rete settata solo su 3g, non si và in roaming...ne per la linea voce, ne per quella dati.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato anche questo espediente mi si collegava comunque. Fatto sta che ho cambiato operatore

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il roaming della 3. Ieri mentre ero in macchina sono passato in una zona dove la connessione dati è passata da 3G a "E" e si è aperta una finestra che mi chiedeva se consentire l'accesso dati in roaming o meno. Io ho selezionato "Non consentire" e, nonostante ciò, mi hanno scalato ben 5 volte 0.20 euro. Ho controllato le impostazioni e alla voce "Roaming dati - Connessione a servizi dati in roaming" è impostato su OFF. Ho chiamato alla 3 e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Ho un Asus Zenfone 2 laser ze550kl.
    che consiglio mi sapreste dare?

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    è la solita storia che continua da anni ormai. Le tre da la colpa ai produttori telefonici, i produttori telefonici chiaramente non fanno una piega. è la tre il problema, ho anche provato a chiedere una soglia mensile massima a 0 di dati in roaming e mi hanno detto che meno di 50 euro non si puo..ahaha pensa un po quanto ci marciano su!!! Io sono passato a tim e non ho mai piu avuto problemi, mi ero rotto di quei micro addebiti. A dire la verita avevo comunque risolto l'ultimo periodo con qualche programmino proprio grazie a questo thread, Bisogna fare tante prove, ma non esiste modo con i metodi tradizionali gia presenti nel cellulare. Apk esterne is the way!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato twent4finger per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bè oddio, fino ad ora non ho mai avuto di questi problemi e non vorrei che questa cosa coincida con un malfunzionamento dovuto all'aggiornamento del mio Asus ad Android 6.0 M.

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegen Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il roaming della 3. Ieri mentre ero in macchina sono passato in una zona dove la connessione dati è passata da 3G a "E" e si è aperta una finestra che mi chiedeva se consentire l'accesso dati in roaming o meno. Io ho selezionato "Non consentire" e, nonostante ciò, mi hanno scalato ben 5 volte 0.20 euro. Ho controllato le impostazioni e alla voce "Roaming dati - Connessione a servizi dati in roaming" è impostato su OFF. Ho chiamato alla 3 e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Ho un Asus Zenfone 2 laser ze550kl.
    che consiglio mi sapreste dare?
    Anche io ho lo stesso problema con il modello ZC550KL.......

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy