Quindi tu dici che si può chiedere in negozio solo la non connessioni dati a Tim..dove h3g. Non ha copertura...
Io ho tutte solo dati ed ho sul mio dual sim. Impostato sconnessione roaming....quindi non ho problem...
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 08-08-16 alle 10:09
Si,si puo far disabilitare il roaming dati.
Non capisco perché vi sembra così strano.
Anche se la scheda si collega alla tim può essere utilizzata x le chiamate ma non x internet così da evitare addebiti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non credo proprio. Ho telefonato mille volte alla tre e non mi hanno disattivato nulla mi dicono che posso farlo solo io da telefono
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Bartali66 (08-08-16)
Quoto...stessa risposta data da uno Store h3g*...la questione roaming con H3g* è un tallone d'Achille. per ciò che riguarda i DATI... Ovvio per i SMS e Voce.è indispensabile...Loro ti offrono un servizio...con pro e contro...sta a noi gestirlo con Maxima attenzione..!!!
![]()
Io ho comprato il web cube della Tre qualche mese fa eil negoziante prima di darmelo mi ha detto che aveva disabilitato il roaming dati sulla scheda
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
@luisstella dicci dove lo hai fatto che andiamo tutti li!!!
Appena ricevuta conferma da amico con Xtreme 2.1 che rules engine non ha funzionato... Oltre due euro di addebiti... Può trattarsi di un problema della rom o non c"è nulla da fare? In questo caso dovrei tornare per forza a KitKat...
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (09-08-16)
Scusate ma quindi anche dusabilitando il roaming con cell solo 3g ci sono questi addebiti?
Se tu selezioni solo 4g/3g non hai problemi ma rimani senza traffico voce quando non sei sotto copertura