Ma come, non lo sai della "trappola" dei 3€ ?? ..io sono andato via da Tim soprattutto per quel "baco"..
La questione é ben spiegata su questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/ti...l-special.html
..qui parliamo di h3g e non di tim.
Auguri!
Ultima modifica di gandroidiani; 12-09-13 alle 22:31
Scusa... cosa c'entra la lista reti?
Se va via il segnale H3G mentre c'è traffico dati, e la radio aggancia TIM, per 1 o 2 secondi c'è la E di edge, ma se tutto va bene, non c'è traffico dati.
Inoltre capita anche a me che ci metta meno di 15/20 secondi, ma ripeto, il problema non è dopo quanto aggancia la rete tim.
io ho un galaxy scl i 9003
ho fatto ieri 3...volevo sapere se con 3gwatch dog si può bloccare il traffico dati una volta superati i 250 mb a settimana (ho fatto la all in large)....
o devo scaricare qualche altro programma?
io ho un altro problema, ho un S4 asiatico e l'unico operatore che non va è quello della 3!!
sapete cosa posso fare???
guarda neanche a me funziona rules engine anzi gli addebiti mi sono aumentati.. (oggi ho speso 4 euro). Credo di aver capito il motivo: praticamente rules engine mi funziona soltanto quando il telefono non è in standby ovvero a schermo acceso, quando la rete passa in automatico da 3 a Tim e il telefono è in standby il programma non disattiva i dati e quindi ho l'addebito.
Infatti appena sblocco il telefono mi appare la notifica "dati off" ma ormai è troppo tardi
..mmm, beh, se è così, è un baco grave del tuo telefono e non so se ci sono soluzioni!
Prova a vedere la lista del "log" che fa "rules engine" per capire l'istante esatto in cui interviene, così da essere certo che in background il programma "dorme".. se l'ora,minuti,secondi coincide con quella della notifica che vedi a display allora c'è poco da fare, altrimenti possiamo cercare altre motivazioni..