CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandroidiani Visualizza il messaggio
    mmm... possibile che il tuo cell abbia una sezione radio speciale così da avere sempre una lista reti aggiornata ogni 2 secondi?? ..boh, non vedo altre spiegazioni! ..beh, con la tim non avrai questo problema... ma quell'altro.
    Non saprei proprio..
    Quale altro problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tematobrasca Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio..
    Quale altro problema?
    Ma come, non lo sai della "trappola" dei 3€ ?? ..io sono andato via da Tim soprattutto per quel "baco"..

La questione é ben spiegata su questa discussione:

https://www.androidiani.com/forum/ti...l-special.html

..qui parliamo di h3g e non di tim.

Auguri!
    Ultima modifica di gandroidiani; 12-09-13 alle 22:31

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

mmm... possibile che il tuo cell abbia una sezione radio speciale così da avere sempre una lista reti aggiornata ogni 2 secondi?? ..boh, non vedo altre spiegazioni! ..beh, con la tim non avrai questo problema... ma quell'altro.
    Scusa... cosa c'entra la lista reti?
    Se va via il segnale H3G mentre c'è traffico dati, e la radio aggancia TIM, per 1 o 2 secondi c'è la E di edge, ma se tutto va bene, non c'è traffico dati.
    Inoltre capita anche a me che ci metta meno di 15/20 secondi, ma ripeto, il problema non è dopo quanto aggancia la rete tim.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Scusa... cosa c'entra la lista reti?
    Se va via il segnale H3G mentre c'è traffico dati, e la radio aggancia TIM, per 1 o 2 secondi c'è la E di edge, ma se tutto va bene, non c'è traffico dati.
    Inoltre capita anche a me che ci metta meno di 15/20 secondi, ma ripeto, il problema non è dopo quanto aggancia la rete tim.
    Scusa ma non ho capito di cosa parli. Si cercava di capire perchè a lui non funzionasse "rules engine"..

Nei post precedenti é specificato come funziona, il nesso con la ricerca reti e gli addebiti indesiderati, ecc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

io ho un galaxy scl i 9003

ho fatto ieri 3...volevo sapere se con 3gwatch dog si può bloccare il traffico dati una volta superati i 250 mb a settimana (ho fatto la all in large)....

o devo scaricare qualche altro programma?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Teoricamente blocca, prova magari a impostare la soglia a 95-97%, non si sa mai
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Teoricamente blocca, prova magari a impostare la soglia a 95-97%, non si sa mai
    si si la imposto anzichè a 250 a 235...per stare largo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho un altro problema, ho un S4 asiatico e l'unico operatore che non va è quello della 3!!
    sapete cosa posso fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusa ma non ho capito di cosa parli. Si cercava di capire perchè a lui non funzionasse "rules engine"..

Nei post precedenti é specificato come funziona, il nesso con la ricerca reti e gli addebiti indesiderati, ecc...
    guarda neanche a me funziona rules engine anzi gli addebiti mi sono aumentati.. (oggi ho speso 4 euro). Credo di aver capito il motivo: praticamente rules engine mi funziona soltanto quando il telefono non è in standby ovvero a schermo acceso, quando la rete passa in automatico da 3 a Tim e il telefono è in standby il programma non disattiva i dati e quindi ho l'addebito .
    Infatti appena sblocco il telefono mi appare la notifica "dati off" ma ormai è troppo tardi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazio1999 Visualizza il messaggio
    guarda neanche a me funziona rules engine anzi gli addebiti mi sono aumentati.. (oggi ho speso 4 euro). Credo di aver capito il motivo: praticamente rules engine mi funziona soltanto quando il telefono non è in standby ovvero a schermo acceso, quando la rete passa in automatico da 3 a Tim e il telefono è in standby il programma non disattiva i dati e quindi ho l'addebito .
    Infatti appena sblocco il telefono mi appare la notifica "dati off" ma ormai è troppo tardi
    ..mmm, beh, se è così, è un baco grave del tuo telefono e non so se ci sono soluzioni!

Prova a vedere la lista del "log" che fa "rules engine" per capire l'istante esatto in cui interviene, così da essere certo che in background il programma "dorme".. se l'ora,minuti,secondi coincide con quella della notifica che vedi a display allora c'è poco da fare, altrimenti possiamo cercare altre motivazioni..

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio