CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 288
Discussione:

H3G (tre): come bloccare il traffico dati in roaming nazionale Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    da qualche giorno in occasione di un viaggio in autostrada fuori roma ho scoperto di avere lo stesso problema di roaming indesiderato
    ho un S5 dual sim G900fd, ho deselezionato roaming dati ma a quanto pare non è sufficiente.
    ho installato Rules engine ma sembra non funzioni; infatti ho provato ad applicare alcune banali regole per provare ma non va. Esiste un manuale?
    volevo settare Rules Engine in modo che alle 23 entrasse in flight mode e alle 6 si riattivi il tutto ....non ci sono riuscito. qualcuno conosce meglio il programma?
    ho installato anche roaming control...e l'ho settato. chiaramente non so se funziona o meno fino a quando non riviaggerò in autostrada...
    Mi viene in mente una cosa....ma installandoli ambedue..non è che sono incompatibili?
    grazie a tutti

  4. #163
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frateken Visualizza il messaggio
    Ho risolto.... Maledetta TRE.... Dovete farvi azzerare il limite soglia dati in roming da 60€ a 0 €.... Tramite il servizio clienti. L'ho fatto e non ho avuto nessun altro addebito ingiustificato...
    Ho mandato una mail alla TRE per attivare : - barring wap - barring sms- soglia roaming da 60 a 0 €, l'indomani vengo richiamato dall operatore, risosta - ok barring wap- ok barring sms - NO impossibile la soglia minima è 60 €, bla bla etc etc.

    Ho installato da circa una settimana roaming control e per adesso sembra fare il suo lavoro, speriamo bene. Una cosa strana che ho notato sul mio telefono, quando avevo noverca potevo flaggare o meno la finestrella per il traffico roaming, e nel caso di norverca bisognava farlo. Mettendo la SIM TRE invece non ho questa opzione di scelta, ma compare direttamente la scritta roaming non attivo/attivo, per come la vedo io dal basso della mia gnuranza, e come se dicesse inutile che ti do la possibilità di attivare /disattivare il roaming perchè tanto sta sim e sta tre fanno un pò il ca... che vogliono

  5. #164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    secondo voi lavorandoseli bene quelli della tre abbassano la soglia massima a zero per i dati in roaming nazionale? ci avevo gia pensato ma sul sito vedevo chiaramente che la soglia Minima consentita era 60 euro. e stigranca oserei dire...intanto in lussemburgo e belgio tolgono il roaming, e noi in italia dobbiamo battagliare con un operatore che ci frega soldi in modo autorizzato. Io adoro la tre, non capiate male...mi piacciono le tariffe, ma non mi piacciono le prese per il sedere. Provo a lavorarmeli prima via mail..vediamo un po...
    se qualcuno ha qualche testimonianza a riguardo ben venga

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un ex cliente noverca, ora in TIM, ma Tre mi ha inviato un messaggio per passare di nuovo sotto di loro con ALL IN 300 a 5€ (300 minuti, 300 sms, 3 GB al mese). Mi pare buono e vorrei farlo, ma mi ricordo che quando avevo 3 soffrivo anche io del problema del traffico addebitato sotto rete TIM, anche col roaming disattivato. Mi sono letto un po' questa discussione, vorrei chiedere se qualcuno ultimamente ha risolto. Soprattutto, ho letto che con Lollipop molte delle app che venivano usate a questo scopo non funzionano più, perché L non consente ad app terze di intervenire sulla connessione. È vero? Qualcuno con Lollipop ha trovato un modo di ovviare al problema? Tre offre soluzioni?

  7. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un ex cliente noverca, ora in TIM, ma Tre mi ha inviato un messaggio per passare di nuovo sotto di loro con ALL IN 300 a 5€ (300 minuti, 300 sms, 3 GB al mese). Mi pare buono e vorrei farlo, ma mi ricordo che quando avevo 3 soffrivo anche io del problema del traffico addebitato sotto rete TIM, anche col roaming disattivato. Mi sono letto un po' questa discussione, vorrei chiedere se qualcuno ultimamente ha risolto. Soprattutto, ho letto che con Lollipop molte delle app che venivano usate a questo scopo non funzionano più, perché L non consente ad app terze di intervenire sulla connessione. È vero? Qualcuno con Lollipop ha trovato un modo di ovviare al problema? Tre offre soluzioni?
    Stessa situazione tua, ma decido di restare con TIM perche' ho piu' copertura, anche in 2G e non importa neanche che ho 100 min, 100 sms e 1 GB in piu' anche se scaglionati.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    naaaaaah (25-06-15)

  9. #167
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha disabilitato il roaming..ho un note 3 e passato a 3 da qualche giorno, la configurazione in automatico ha disattivato il roaming dati. L'unico problema che ho letto hanno avuto in molti, che ogni volta mi sposto e passo in una zona dove cade la connessione dati della 3 mi compare la notifica con triangolo che la connessione dati è stata persa....come si disabilita questo messaggio?

  10. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha disabilitato il roaming..ho un note 3 e passato a 3 da qualche giorno, la configurazione in automatico ha disattivato il roaming dati. L'unico problema che ho letto hanno avuto in molti, che ogni volta mi sposto e passo in una zona dove cade la connessione dati della 3 mi compare la notifica con triangolo che la connessione dati è stata persa....come si disabilita questo messaggio?
    Quel messaggio compare perché perdi il segnale 3g e vai in roaming 2g su tim.
    Puoi bloccare il segnale su una determinata rete, con l'inconveniente di non essere raggiungibile in mancanza di un tipo di segnale.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #169
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Quel messaggio compare perché perdi il segnale 3g e vai in roaming 2g su tim.
    Puoi bloccare il segnale su una determinata rete, con l'inconveniente di non essere raggiungibile in mancanza di un tipo di segnale.
    No.. Non vado in roaming.. È disabilitato.. Mi dice che la connessione dati è stata persa xké il roaming è disattivato..

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho messo la 3 da pochi giorni, in mobile ho evitato di selezionare connessione dati in roaming, in teoria sotto 2g non dovrebbe funziona la connessione dati anche se l'attivo giusto?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy