CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Linea sospesa, impossibile parlare con un operatore del 133

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Linea sospesa, impossibile parlare con un operatore del 133

    Salve,

    il 1° di novembre sottoscrivevo un TOP400 con Galaxy S2 e predisponevo l'addebito delle fatture con carta di credito.
    La prima fattura è stata pagata regolarmente con addebito sulla carta di credito, poi i primi di gennaio poichè la carta di credito scadeva ho chiamato il 133 e comunicato la nuova scadenza, il numero della carta di credito è rimasto lo stesso.
    Per varie ragioni che non sto a spiegare, ho avuto una discussione con l'operatrice ed ho il sospetto che non abbia registrato la nuova scadenza.
    Infatti la successiva fattura con scadenza Febbraio non è stata "prelevata" dalla carta di credito (non ho ricevuto l' SMS di notifica della banca) e la fattura dopo me la sono vista arrivare con un bollettino postale (che è stato pagato) in cui mi comunicavano che la modalità di pagamento scelta non era tra quelle consentite.
    Io naturalmente avevo scelto l'addebito su carta di credito, altrimenti non avrei potuto prendere l' S2 alle condizioni previste.
    Per cui chiamo il 133 ma nonostante digiti l'opzione "1" per parlare con un operatore, il centralino automatico continua a ripetermi la procedura per cambiare la modalità di pagamento e non mi permette altre opzioni...naturalmente nessuna opzione per parlare con qualcuno.
    Per cui qualche giorno dopo (il 05 Aprile) mando un fax con tutti i dati, come richiesto dalla procedura ascoltata al centralino ed inoltre specifico che gli autorizzo ad addebitarmi sulla carta anche la fattura insoluta.
    Dopo una 20na di giorni controllo sul "Conto 3" la situazione e con mia sorpresa verifico che è rimasto tutto tale e quale: la vecchia fattura ancora insoluta ed il metodo di pagamento "bollettino postale".
    A questo punto scrivo tramite la pagina "contattaci" una mail chiedendo di verificare come mai nonostante il fax inviato la situazione non è stata aggiornata....risposta avuta il giorno dopo in un italiano stentato dal "Gruppo Albania" che in pratica era un copia incolla di quello che diceva il centralino.
    A nulla è valso fargli presente che il fax lo avevo già spedito....la seconda risposta è stata la copia della prima.
    Nel frattempo, naturalmente, la linea è stata sospesa...ed a tutt'oggi non riesco a parlare con nessun operatore.

    Qualcuno mi dice cortesemente se esiste una sequenza di tasti del telefono per riuscire a parlare con un operatore?

    Domani farò l'ultimo tentativo presso il negozio Tre in cui ho stipulato il contratto e se nenache con lui riuscirò a risolvere la situazione mi vedrò costretto a rivolgermi ad un'associazione di consumatori.
    Certo che è veramente vergognoso...se non hai problemi parli con chiunque e ti rompono le palle a qualsiasi ora per proporti contratti, se hai veramente bisogno di contattarli rimbalzi contro un muro di gomma.

    Saluti,

    Roberto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Secondo me dall'area clienti mandi una mail identica a questo post.. Ultimamente è l'inico modo per contattare l'assistenza.

    Androidiano S6500
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Già fatto con la prima mail ed anche con la seconda mail in maniera un pochino più "stringata"...visto che chi le legge probabilmente non è italiano ho cercato di usare discorsi un pò più semplici.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Io alla seconda mail sono stato contattato.. Hai ragione, spesso rispondono tipo prestampato. Non voglio difenderli ma dopo un pó si svegliano.

    Androidiano S6500
    androidiano z1 compact

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sabato sono andato al 3 Store dove avevo stipulato il contratto e finalmente siamo arrivati a capo della faccenda: addirittura non era registrato alcun tipo di pagamento...o meglio era stato forse cancellato altrimenti non avrei potuto pagare la prima fattura.
    Probabilmente l'operatrice con cui ho parlato a gennaio ha voluto farmi un bello scherzetto.
    Comunque la linea è stata ripristinata già domenica sera.
    Morale della storia (a detta del negoziante): se hai un problema di questo tipo non lo risolverai mai da solo !
    Saluti,

    Roberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy