Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
nel programma della 3 durante la sostituzione il costo varia in base al problema...se la sim si è danneggiata mi pare non si paghi, se il cliente chiede una sostituzione\riduzione o altro allora si paga...l
il programma della wind al momento della sostituzione indica precisamente "la sostituzione costa 10 euro che il cliente verserà direttamente al commesso". 5 euro per riduzione a micro\nano, 10 euro per sostituzione si abbonamento che però verranno addebitati sul conto (no cash al commesso)
vodafone il costo della carta servizi, 8 euro+2 euro al negozio
tim non so
Per quanto riguarda Tim non si paga, ma se il connesso chiede un compenso si deve tenere lo scontrino e inviarlo alla Tim (facebook o twitter o e-mail) e chiedere il rimborso che verrà erogato in credito telefonico.
Per maggiori informazioni basta chiedere su facebook o twitter o chiamando il 119, a me dissero che li rimborsano.
-
Allora il centro 3 dove sono andato io era un santo vivente... Me la voleva tagliare sul momento senza farmela pagare... la sim rotfl
-
Quote:
Korgar
Allora il centro 3 dove sono andato io era un santo vivente... Me la voleva tagliare sul momento senza farmela pagare... la sim rotfl
Per il taglio è anche ovvio che non chiedano niente!
-
Quote:
93Tiger
E ci mancherebbe aggiungerei io... Il fatto e' che dei centri ti facciano pagare la sim invece che tagliartela...
-
Quote:
93Tiger
Quote:
Korgar
E ci mancherebbe aggiungerei io... Il fatto e' che dei centri ti facciano pagare la sim invece che tagliartela...
Alcuni fanno pagare anche il taglio
-
Quote:
13ciccio87
Alcuni fanno pagare anche il taglio
Sono solo dei miserabili, io lo considererei un servizio extra (gratis!) che farebbe piacere al cliente.
-
Io il taglio ai clienti lo faccio gratuito..la sostituzione scatta quando la sim non si può tagliare (se è troppo vecchia). Poi a seconda del gestore ci possono essere dei costi. Io ho la tim la vodafone e la tre gratuite mentre il cambio di wind costa da dealer 5 euro.
;)
-
Quote:
Korgar
Sono solo dei miserabili, io lo considererei un servizio extra (gratis!) che farebbe piacere al cliente.
Eh, ma sai com'è nessuno ti regala nulla.
-
Quote:
irlanda3
Ma sì che è anche questione di come si chiedono le cose, chi entra in negozio e già di suo ha una testa di cavolo è ovvio che in qualche modo è diverso da uno che ti entra in negozio e anche se non gli serve una ricarica la prende perchè ti prende tempo per risolvere, lo ripeto, un problema che hai tu perchè hai un telefono nuovo e non 3 o altri operatori.
Che la sostituzione della Sim sia gratuito o costi 10 E non è scritto da nessuna parte sul sito ufficiale, è un diritto che l'utente che legge tre blog pensa di avere per estensione per tutti gli operatori.
erpomata fa riferimento a un contratto di franchising, ok, trova in rete dal sito ufficiale che c'è scritto che il cambio è gratuito allora ti darò ragione ma finchè sono solo tue parole o parole di altri si rimane del concetto che si paga.
Poi come aggiunge 13ciccio87 hai un iPhone 5 o Nokia non vuol dire nulla ma se hai un terminale così costoso e la meni per 10 Euro ai fini pratici avrai pure qualcosa di bello ma ai miei occhi sei una persona priva di acume e buon senso nella testa e nel cuore perchè quei 10 Euro possono servire a un piccolo punto vendita vicino a casa tua che risolve un tuo problema.
Io sono generoso, da nessuna parte è messo nero su bianco che il cambio è gratis quindi come vale per me vale per tutti che il costo di un cambio sim ci sia.
E allora visto che sei generoso regalami 10 euro che mi devo fare sostituire la simrotfl
-
Confermo che a me la settimana scorsa l'hanno sostituita, GRATIS.
Avevo cercato di tagliarla io con la forbice, ma la rovinai, così andai in un 3 store pensando di dover pagare 10€. Invece no, anzi quando gli dissi "ah bene, su internet avevo letto che costava 10€!" il titolare del 3 store mi rispose "su internet ci stanno scritte un sacco di minchiate" rotfl