CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[ATTENZIONE]Passaggio da Mini SIM a Micro SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, non ha tutti i torti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    McCartney (05-08-14)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    3Uppo questa discussione perché anch'io devo sostituire la mini sim con una micro sim.
    Qualcuno ha notizie certe?
    Vorrei poter rispondere alla persona del tre store dove vado di solito (la quale mi ha chiesto 10€ per la sostituzione della mini sim, non so il costo della micro sim) con delle informazioni certe.

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Proviamo a ragionare: cosa volete che siano 10 Euro? Di più no, ok, ma proviamo anche a renderci conto che con un terminale dai 400 Euro in su chiunque la meni per 10 euro è un pochino poco calibrato con la realtà e sopratutto non è gentile (elemento che può far fare la differenza tra pagare o meno la sim nuova)
    Il tuo discorso ci sta, hai un cellulare da 400€ e ti fai i problemi per 10€? Concordo.

    Ma il punto almeno per me è, se questi dieci euro sono dovuti perché la nuova micro sim ha dei costi allora è lecito pagare.
    Se invece ufficialmente tre non applica nessun costo per la sostituzione\taglio allora il discorso cambia.

    My two cents.


    Edit: ho posto la domanda accedendo all'area selfcare di tre, mi ha risposto quasi subito un 3Expert dicendomi che il costo è di 10€ scalabili dal credito residuo se si tratta di una ricaricabile oppure addebitati in fattura se si ha un abbonamento.
    Più ufficiale di così?
    Ultima modifica di Mikw; 01-04-16 alle 12:56

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    3Uppo questa discussione perché anch'io devo sostituire la mini sim con una micro sim.
    Qualcuno ha notizie certe?
    Vorrei poter rispondere alla persona del tre store dove vado di solito (la quale mi ha chiesto 10€ per la sostituzione della mini sim, non so il costo della micro sim) con delle informazioni certe.



    Il tuo discorso ci sta, hai un cellulare da 400€ e ti fai i problemi per 10€? Concordo.

    Ma il punto almeno per me è, se questi dieci euro sono dovuti perché la nuova micro sim ha dei costi allora è lecito pagare.
    Se invece ufficialmente tre non applica nessun costo per la sostituzione\taglio allora il discorso cambia.

    My two cents.


    Edit: ho posto la domanda accedendo all'area selfcare di tre, mi ha risposto quasi subito un 3Expert dicendomi che il costo è di 10€ scalabili dal credito residuo se si tratta di una ricaricabile oppure addebitati in fattura se si ha un abbonamento.
    Più ufficiale di così?
    Il mio negoziante 3 fece un banale taglio con un aggeggio senza nessun costo...
    Poi le nuove sim sono sempre pretagliate almeno in standard e micro, la nano penso che la facciano pagare tutti.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Mikw (02-04-16)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie Kogar.
    Aggiungo che la mia usim ha qualche anno, posseggo una mini sim di operatore straniero che è già pre tagliata per esempio.

    Vediamo se me la taglia ma non credo.


    P.s. ma voi dei 3Expert vi fidate?

    EDIT: Alla fine ho deciso di tagliarla da me utilizzando l'adattatore per "disegnare" la linea lungo la quale tagliare (con una cesoia da giardinaggio).
    Risultato perfetto, ho smussato gli angoli con qualche passaggio di lima. Tutto perfetto.
    Ultima modifica di Mikw; 08-04-16 alle 19:41

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy