CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    idem anche per me...ma l'operatore mi aveva detto che solo dopo l'arrivo del sms passavano a 200 min settimanali credo che ci vogliano almeno 2-3 giorni
    Anche 5 Lavorativi......
    auguri

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Dovrei passare una sim Vodafone a Tre per aderire a questa promo, il numero lo usa mio fratello ma è intestato a mia madre, ci deve andare per forza mia madre a fare la portabilità? Siccome non ne ho mai fatto, quanti giorni passano e come funziona il tutto? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao...puo andare chiunque purche con Usim(voda )...e documenti dell'intestatario(cdi. e cod.fiscale....non scaduti ) ...(con delega su fotocopia documenti c.d.i autografata )
    La portabilità consiste che all'inizio ti danno una Usim (che va solo in slot umts con visione a copertura tre )....e dopo qualche giorno ...minimo 2 massimo sei Lavorativi... si passa a tre ...chiaro con vari sms ....Ovvio che si deve anche configurare il telefono in tre ......
    Ti posto anche tutte le procedure che avverranno anche x il trasferimento del credito RESIDUO (se c'è )
    MNP e Trasferimento Credito Residuo - Restituzione Credito Residuo [Ricaricabile]
    __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________
    Trasferimento Credito Residuo e la MNP
    Costi in Euro per il TCR¹, contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP), corrisposti al vecchio gestore che vengono decurtati direttamente dall'importo del credito residuo:

    Codice:

    Gestore | Costo (€) Vodafone 1,50 Wind 1,00 Tim 1,50 3Italia 1,60 Postemobile 1,00 Nòverca 1,00 Coopvoce 1,00 UnoMobile 1,00 Tiscali Mobile 2,00 ERG Mobile 1,00 Fastweb Mobile 1,00 Bip Mobile 2,00

    Moduli Utili

    La legislazione vigente prevede che la MNP (Mobile Number Potability) venga portata a termine entro 2 (due) giorni lavorativi, fino ad un massimo di 6 (sei) giorni lavorativi, si intendono giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.

    Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.

    I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.
    (chiaro dopo passato la MNP )
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________________________________-------
    I costi variano da gestore a gestore Strore 3...di media sono 5 euro la scheda.più..10/20/30 x ricarica contestuale.... trovandoti in scheda 13/23/33/euri di ricarica
    Un cosiglio ...essere sicuri che la tre nella zona ha ottima copertura......non tanto x voce e sms ....in caso si va in Roaming TIM......mentre questo non avviene x ciò che riguarda i Dati (mms internet eccc..) in caso se si va (con i dati )fuori copertura si paga e abbastanza..
    Se vuoi altre notizie.....chiedi pure....
    Ciaoo e auguri

    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 02-06-13 alle 18:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    tidus_86 (02-06-13)

  5. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao raga...oggi mi ê arrivato il messaggio della disattivazione del servizio all in large ,seguito da quello della attivazione .Ho chiamato il 4030 e li mi sono sentito dire che le soglie erano ancora di 100 minuti ecc ,al che ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che le soglie passeranno a 200 dalla mezzanotte e fino a domani sono scoperto di minuti e per ogni chiamata mi sara scalato credito .Nel frattempo mi ritrovo con 5 euro scalati ,2.5 per la vecchia large e 2.5 in seguito alla riattivazione.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso passare dalla all in small alla medium raddoppiata?

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Lightbulb

    Attenzione .....il passaggio tra le ^vecchie ^ e le Nuove all-in comporta una certa procedura....che talvolta dura 5 gg ed in questo periodo
    tutto si paga a prezzo pieno (3pk10)



    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)

  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Posso passare dalla all in small alla medium raddoppiata?
    Scusa ...intanto la medium NON è raddoppiata....ma solo da 240 a 400.....secondo al momento reputo penso
    di no.....ma tra ieri ed oggi.....alla tre vi è un grand caos....e quindi forse lo accettano.....ovvio che se accettata
    va fatta al 133 che devono fare la registrazione vocale...in quanto si cambia oltre che da opzioni maggiori (400)
    ma sopratutto ad altro costo (6)....Quindi provare non costa nulla...solo tanta e tanta e tanta pazienza....
    Auguri


    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)

  9. #97
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Posso passare dalla all in small alla medium raddoppiata?
    io sto provando a farlo pare che si possa fare, io contattato tramite twitter il socialcare di tre al loro account @Tre_it e dicono che entro 5 giorni effettueranno l'upgrade. Poi anche attraverso il 133 digitando 1 e scegliendo all in medium me l'ha fatto fare, ora se chiamo il 133 e digito 1 mi dice che la pratica è in gestione. un'altro modo è andare sul sito areaclientitre e cliccare su modifica alla riga All-in small e anche qui da la possibilità di attivare la medium. ora a me ancora non è arrivato nessun messaggio di disattivazione o attivazione quindi oggi mi sono arrivati i nuovi minuti della small, quindi non so dirti quale sia la procedura più veloce, mio consiglio è quello di chiamare il 133 e di parlare con un operatore (la sequenza per parlare direttamente con l'operatore è 459).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato filix89 per il post:

    Bartali66 (02-06-13)

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    io sto provando a farlo pare che si possa fare, io contattato tramite twitter il socialcare di tre al loro account @Tre_it e dicono che entro 5 giorni effettueranno l'upgrade. Poi anche attraverso il 133 digitando 1 e scegliendo all in medium me l'ha fatto fare, ora se chiamo il 133 e digito 1 mi dice che la pratica è in gestione. un'altro modo è andare sul sito areaclientitre e cliccare su modifica alla riga All-in small e anche qui da la possibilità di attivare la medium. ora a me ancora non è arrivato nessun messaggio di disattivazione o attivazione quindi oggi mi sono arrivati i nuovi minuti della small, quindi non so dirti quale sia la procedura più veloce, mio consiglio è quello di chiamare il 133 e di parlare con un operatore (la sequenza per parlare direttamente con l'operatore è 459).
    Hai fatto la registrazione vocale della tua richiesta ??? Perchè mi pare che si fa cosi (al 133) perche non solo le opzioni cambiano ...ma anche il costo......
    Confermi che nessuno ti avvisato di ciò-------
    Grazie

    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)

  12. #99
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai fatto la registrazione vocale della tua richiesta ??? Perchè mi pare che si fa cosi (al 133) perche non solo le opzioni cambiano ...ma anche il costo......
    Confermi che nessuno ti avvisato di ciò-------
    Grazie

    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
    la registrazione vocale non l'ho fatta se mi chiamano la farò, il costo lo so che cambia passo da 1€ a settimana a 1,5€ settimana; si presume che se uno vuole passare dalla small alla medium sappia del maggior costo anche se cmq è sempre un contratto quindi la registrazione va fatta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato filix89 per il post:

    Bartali66 (02-06-13)

  14. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    la registrazione vocale non l'ho fatta se mi chiamano la farò, il costo lo so che cambia passo da 1€ a settimana a 1,5€ settimana; si presume che se uno vuole passare dalla small alla medium sappia del maggior costo anche se cmq è sempre un contratto quindi la registrazione va fatta.
    Si tutto chiaro ma si deve avere anche un credito differente sulla Usim....perche se anche di poco la ricarica cambia e x sempre......?????

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy