CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuleti Visualizza il messaggio
    Mi daresti una spiegazione, per favore?
    Mia figlia parte ad inizio si settembre per la spagna per l'Erasmus. Attualmente ha tre, per avere all-in estate per sempre vuole fare ora una mnp verso wind e usarla fino a sttembre quando farà mnp verso tre per avere all-in. vuoterà il credito per sospendere la all-in per 6 mesi (inspagna userà un gestore spagnolo con altra scheda). Allo scadere dei sei mesi può usare per qualche giorno la all-in e poi vuotando il credito farla risospendere???. Il fatto è che lei rimarrà in Spagna per un anno!!
    E' corretto questo per riavere al ritorna dalla Spagna la all-in per sempre?? Grazie
    Paolo
    Certo che ci v orrebbe un ragioniere...par fare tutto quello che chiedi...Scherzo......Ora punto primo ...esce da tre e passa in wind..(con recupero credidit se ci sono )ora se vuole può rientrare in tre può farlo solo se la sua ^latitanza^ sia superiore 60 gg...Ora fai tu il calcolo (per questa TRIANGOLAZIONE) ora da pubblicita..queste all'in (attivazioni in offerta sconto Con Mnp ) sono valide sino AL 30sett.2013 cioè tra 3 mesi e mezzo....(circa ).....Tu parli di settembre ma ci sei dentro ??
    Ovvio che con questo caos nessuno sa se proseguiranno o ci sarranno altre nuove offerte...ALL_IN INVERNALI..BHO ???
    Per poi i famosi 180gg è chiaro che se congelate x avere sempre la promo SCONTATE....dovrai scongelarle un pò prima dei 180 gg diciamo dopo 177 gg..(non vi è retrattivita....) e quindi ripartiranno x sempre con la stessa cadenza.... La tre non dice che il congelamento deve essere solo una volta congelato -scongelato...x qualche gg e dopo ricongelarlo......Poi perchè tutto questo tuo pensiero...visto che in spagna usa un'altra scheda....basta che tu IN italia la tenga in vita sino al suo Ritorno......chiaro che se si lascia non so 50 euro dentro Usata o non usata il tutto sara attivo x 5 mesi (attenzione nel calcolo si deve tener conto che essendo TUTTO a sogli settimanali il calcolo sara Ovvio piu selettivo...) quindi se si parla di 180 gg per il congelamento se fatti bene i calcoli si parla di 20 settimane e 5 gg...Ecco perchè io ho detto di stare attenti a non superarli (i i80 ) ma almeno riattivare 5gg prima della scadenza.....
    Ultima risposta ---**è corretto.....questo ecc..al ritorno ecc,,,***>,ripeto anche se la usim resta disattiva(fuori cellulare..) puo esser ricaricata e quindi dare un po di fiato..al tutto non so 5 euro ogni due mesi (cioè nel periodo quando da win ritorna iin tre (dopo sessanta gg) x fare mnp Io chiederei una small (4 euro al mese ...di 28gg) ecco perche dopo ogni 120 gg....si attiva e dopo si disattiva.....esmpio oggi parto con all.in small (sicuramente con dieci euro di ricarica contestuale)diaciamo totale 13.....quindi x 3 mesi all-in smal attiva(28 x 3 circa)poi a credito finito si congela e si ricarica dopo 2 mesi con 5 euro < insomma due mesi no ed uno si conto a spanne nell'arco di un anno....circa 23/25 euro....Poi chiaro che al suo rientro (dopo un anno ) puo passare ad all'in superiore senza Problem..
    So che forse ti ho annoiato ma spero che tutto ti sia chiaro....Ma attenzione a fare i conti giusti....perchè i mesi si devono calcolare a 28 gg..
    Grazie di avermi letto

    Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero.....Grazie :-D
    Ultima modifica di Bartali66; 07-06-13 alle 15:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    fuleti (07-06-13)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Eheheheh ma neppure io ho la linea fissa Telecom posso dare il numero di un parente che ce l'ha e usufruire lo stesso della promozione! ! :thumbup:

    Aggiornamento di pochi minuti fa: confermo che purtroppo dove abito io con 3 prendo 1 tacca e zero copertura internet 3, mentre con tim ho 4/tacche e copertura UMTS. . Quindi la scelta è ahimè obbligata. .
    Siamo fuori OT a discutere di tim non tim....ma solo un piccoloi appunto se con la tre hai poca copertura logicamente resta solo tim o wind come alternativa.....
    Ora quello che tu dici ..che la linea..non e la tua spero che la usim sia intestate anche a quel tuo parente ..perche se la tim.fa un riscontro lineare (è nel suo diritto
    visto che SOLO se sei un Telecom dipendente Fisso ) hai tutto quel popo di roba....quindi se non è intestata x me è una forzatura al contratto...
    Ma questo è solo una mia considerazione personalissima......
    Auguri !!!!!!

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto ieri la famosa registrazione per passare dalla medium alla medium estate e oggi mi è arrivato prima il sms ke mi avvertiva ke la all in era stata disattivata(e fin qui ok) poi dopo qlk ora mi arriva un'altro sms in cui mi avvertivano ke l'offerta all in non era stata attivata come richiesto e ke dovevo chiamare il 133…la ragazza al tel mi ha detto ke vedeva la mia richiesta di disattivare la vecchia offerta, vedeva la registrazione fatta ieri, ma nessuno mi aveva attivato la nuova all in estate! Alla fine mi ha detto ke me l'ha attivata lei adesso e ke oggi stesso dovrebbe arrivarmi l'sms di conferma e dopo la mezzanotte posso usarla!!
    Sbaglio o c'è qlj di strano??anke xkè di sms della 3 ke mi avvisano ke è avvenuta l'attivazione nn me ne sono attivati…

  6. #194
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto ieri la famosa registrazione per passare dalla medium alla medium estate e oggi mi è arrivato prima il sms ke mi avvertiva ke la all in era stata disattivata(e fin qui ok) poi dopo qlk ora mi arriva un'altro sms in cui mi avvertivano ke l'offerta all in non era stata attivata come richiesto e ke dovevo chiamare il 133…la ragazza al tel mi ha detto ke vedeva la mia richiesta di disattivare la vecchia offerta, vedeva la registrazione fatta ieri, ma nessuno mi aveva attivato la nuova all in estate! Alla fine mi ha detto ke me l'ha attivata lei adesso e ke oggi stesso dovrebbe arrivarmi l'sms di conferma e dopo la mezzanotte posso usarla!!
    Sbaglio o c'è qlj di strano??anke xkè di sms della 3 ke mi avvisano ke è avvenuta l'attivazione nn me ne sono attivati…
    Ma la hai registrata in area clienti tre ??se si vai e vedi cosa sta succedendo....In questi gg. vi è un gran c+++no quindi è umano che ci siano dei dissevizi..
    Poi se non dal 133 dove hai fatto la prima richiesta.??.se l'hai fatta dal 4040 (autodidatta ) dovevi essere tu che al messaggio di disattivazione....dovevi passare alla fase di attivazione.....o hai fatto altre strade ?????

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma la hai registrata in area clienti tre ??se si vai e vedi cosa sta succedendo....In questi gg. vi è un gran c+++no quindi è umano che ci siano dei dissevizi..
    Poi se non dal 133 dove hai fatto la prima richiesta.??.se l'hai fatta dal 4040 (autodidatta ) dovevi essere tu che al messaggio di disattivazione....dovevi passare alla fase di attivazione.....o hai fatto altre strade ?????
    No, la disattivazione l'ho fatta al 133 e mi hanno fatto fare la registrazione…ma a quanto pare nn mi avevano attivato la nuova promozione

  8. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    No, la disattivazione l'ho fatta al 133 e mi hanno fatto fare la registrazione…ma a quanto pare nn mi avevano attivato la nuova promozione
    Probabile....
    Auguri
    Ciao

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.
    Vi aggiornò dicendo che entro 2/3 giorni hanno fatto il passaggio alla nuova All-In, ricordando che ho fatto tutto tramite 133 ma senza parlare con nessun operatore, tutto tramite la voce guida.
    Giorno 5 ho fatto la richiesta e ieri giorno 7 mi sono arrivati i 2 messaggi di disattivazione-attivazione a distanza si 30 min l'uno dall'altro. Mi hanno scalato 1,5 euro e alla mezzanotte mi hanno dato le nuove soglie (peccato che scadono stasera e non le sfrutterò tutte).

    Un ringraziamento a Bartali66 per le info. Ciao a tutti, alla prossima

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Comsar per il post:

    Bartali66 (08-06-13)

  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se passo dalla small alla medium la promozione e per sempre o solo per chi fa mnp???

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lindeciso per il post:

    Bartali66 (08-06-13)

  13. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Se passo dalla small alla medium la promozione e per sempre o solo per chi fa mnp???
    precisazioni..1* se è stata presa con MNP e non vi sono insieme altre opzioni ^incompatibili ^....tutto OK x Sempre
    se vi sono anche opzioni incompatibili col cambiamento di piano .....che sono
    Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black o si rimane in small-(vecchie ) o se si vuole passare in all-in estive.....
    farsi i conti....perche se si accetta il passaggio ...queste opzioni Vengono perse....

    per chiedere il passaggio della 1* precisazione basta (è meglio )farla dal 133 poichè variando opzioni e costi Li registrano.....

    Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero.....Grazie :-D
    Ultima modifica di Bartali66; 08-06-13 alle 14:27

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    lindeciso (08-06-13)

  15. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    precisazioni..1* se è stata presa con MNP e non vi sono insieme altre opzioni ^incompatibili ^....tutto OK x Sempre
    se vi sono anche opzioni incompatibili col cambiamento di piano .....che sono
    Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black o si rimane in small-(vecchie ) o se si vuole passare in all-in estive.....
    farsi i conti....perche se si accetta il passaggio ...queste opzioni Vengono perse....

    per chiedere il passaggio della 1* precisazione basta (è meglio )farla dal 133 poichè variando opzioni e costi Li registrano.....

    Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero.....Grazie :-D
    Grazie mille della tua risposta.. Volevo sapere un altra cosa, lunedì mi scalano 1 euro per il rinnovo della small e se faccio la richiesta lunedì pago altri 1,5 per la medium? E meglio fare la richiesta con la voce guida o con operatore?

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lindeciso per il post:

    Bartali66 (08-06-13)

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy