Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filix89
non ho capito che la domanda che intendi per credito differente? scelgo io quanto ricaricare a seconda di quanto ho di credito residuo, ad esempio un mese da 5 e l'altro da 10 e poi dipende appunto dal credito che rimane.
OK calma...io sto dicendo che qualsiasi variazione e pur sempre un contratto e la variazione sia di sogli (da 120 a 400) e sia di soldi da 1 a 1,5 deve essere
a voce ...stop poi chiaro che uno è libero di caricare quanto si vuole..
In ogni modo grazie
Ciaooo
-
Anch' io ho fatto la registrazione della telefonata nel pomeriggio di ieri e stamattina dopo l'azzeramento dei contatori sono ancora con le vecchie soglie della Allin Medium. Aspetto gli sms di conferma. Una cosa che non mi convince é come mai nella sezione relativa alle opzioni attive nel mio profilo dell' Area Clienti mi da la possibilità di attivare la Medium nuova come se non l'avessi già fatto con l'operatore. Mah, spero che dipenda solo dal mancato aggiornamento della variazione che ci sarà dopo l'arrivo degli sms. E poi chi dice che si è ritrovato la variazione in automatico, com'è possibile?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Ciao raga...oggi mi ê arrivato il messaggio della disattivazione del servizio all in large ,seguito da quello della attivazione .Ho chiamato il 4030 e li mi sono sentito dire che le soglie erano ancora di 100 minuti ecc ,al che ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che le soglie passeranno a 200 dalla mezzanotte e fino a domani sono scoperto di minuti e per ogni chiamata mi sara scalato credito .Nel frattempo mi ritrovo con 5 euro scalati ,2.5 per la vecchia large e 2.5 in seguito alla riattivazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Confermo passaggio completato.200 minuti ecc dopo la mezzanotte.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
artemino
Confermo passaggio completato.200 minuti ecc dopo la mezzanotte.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
prendendosi altri 2,50 euro ?
-
Quote:
jdmor
A me invece é arrivato sms che all in medium sarà attivata da domani .....non mi é arrivato nessun sms di disattivazione ....in più ho fatto qualche telefonata ma me le hanno scalate regolarmente dai 60 minuti, nei prossimi giorni devo vedere gli addebiti perché mi sembra che mi hanno scalato altri 1.5 euro ....:confused::confused::confused:
Confermo anche io : da mezzanotte attivato 100 + 100 .
L 'unica cosa, la settimana scorsa ho pagato due volte 1.50 euro. In mattinata provo a scrivere a tre dall 'area clienti, vediamo se e cosa rispondono
-
io sono passata a tre un paio di settimane fa..il rinnovo dell'opzione All-In Large me lo fanno ogni domenica, quindi l'operatore mi ha detto di aspettare venerdì a chiamare, di seguire la voce guida x All-In promo e di parlare con l'operatore che si occupa solo di questi cambi per la nuova offerta estate...in modo da non avere scalati altri 2.5 euro per niente...ma quindi quanti giorni ci vogliono per attivare quella estiva?? a me non lo ha detto....
-
Quote:
Originariamente inviato da xperiau88
io sono passata a tre un paio di settimane fa..il rinnovo dell'opzione All-In Large me lo fanno ogni domenica, quindi l'operatore mi ha detto di aspettare venerdì a chiamare, di seguire la voce guida x All-In promo e di parlare con l'operatore che si occupa solo di questi cambi per la nuova offerta estate...in modo da non avere scalati altri 2.5 euro per niente...ma quindi quanti giorni ci vogliono per attivare quella estiva?? a me non lo ha detto....
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma le cose sono andate diversamente: venerdì ho fatto la richiesta e la domenica mattina mi hanno staccato offerta e quindi ho pagato per due volte 2.5 euro .Loro ti dicono che tutto avviene entro 5 giorni e quindi mi sa che te la fanno pagare comunque.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
quindi artemino dici che conviene fare la richiesta adesso?
Grazie per il tuo aiuto!
-
Nel periodo di stacco e riattacco opzione passa circa 5 gg Lavorativi....in questo periodo vi ricordo che
siete senza opzioni e quindi telefonate e sms e Dati si Pagano con tariffa 3p10
Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
-
Quote:
Bartali66
Nel periodo di stacco e riattacco opzione passa circa 5 gg Lavorativi....in questo periodo vi ricordo che
siete senza opzioni e quindi telefonate e sms e Dati si Pagano con tariffa 3p10
Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
A me l 'hanno attivata questa mattina (dalle 24 presumo) , ma prima avevo ancora attiva l 'altra, anche perché ho fatto qualche telefonata e non ho pagato nulla....l 'unica cosa ho pagato 2 volte 1,50 euro la settimana scorsa