CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    A me l 'hanno attivata questa mattina (dalle 24 presumo) , ma prima avevo ancora attiva l 'altra, anche perché ho fatto qualche telefonata e non ho pagato nulla....l 'unica cosa ho pagato 2 volte 1,50 euro la settimana scorsa
    Quindi fammi capire ti hanno disattivato la ^vecchia^MEDIUM (quando ??? e comunicato ???) hanno attivata oggi(dalle 00.00)....l'?estiva ^ e quindi- forse -hai fatto telefonate nel periodo che non eri disattivato ...Ho detto forse.....Ora i contatori sono di nuovo partiti con le nuove soglie....(vanno da Lunedi 00,00 a domenica 24.00) Puoi, se hai registrato il numero in area clienti tre , vedere anche quando ti hanno preso i doppi 1,50.......e quindi vedere se vi è stato un errore .......(oggi no chiaro ma tra qualche gg..si )
    ciao e grazie

    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 03-06-13 alle 19:31

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire ti hanno disattivato la ^vecchia^ (quando ??? e comunicato ???) hanno attivata oggi(dalle 00.00)....l'?estiva ^ e quindi- forse -hai fatto telefonate nel periodo
    che non eri disattivato ...Ho detto forse.....Ora i contatori sono di nuovo partiti con le nuove soglie....(vanno da Lunedi a domenica )
    Poi, se hai registrato il numero in area clienti tre , vedere anche quando ti hanno preso i doppi 1,50.......e quindi vedere se vi è stato un errore .......
    ciao e grazie

    Ps.Per il mio thanks non affollatevi ....basta il pensiero......Grazie.;-)
    Allora, ieri pomeriggio mi é arrivato un sms che diceva : all in medium sarà attiva da domani, con rinnovo automatico ecc.ecc. . In precedenza non mi é arrivato nessun messaggio di disattivazione, infatti nell 'area clienti 3 avevo le vecchie soglie attive ( ho controllato per curiosità e mandato un sms, scalato dalle soglie, ieri sera verso le 21.30) . Questa mattina, sempre nell 'area clienti tre e con infocosti 3 per android, le soglie erano 100 +100 . L 'euro ½ l 'hanno scalato ieri, l 'altro euro ½ l'avevano scalato mercoledi o giovedi, non riesco più a vedere lo storico ....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    Bartali66 (03-06-13)

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Allora, ieri pomeriggio mi é arrivato un sms che diceva : all in medium sarà attiva da domani, con rinnovo automatico ecc.ecc. . In precedenza non mi é arrivato nessun messaggio di disattivazione, infatti nell 'area clienti 3 avevo le vecchie soglie attive ( ho controllato per curiosità e mandato un sms, scalato dalle soglie, ieri sera verso le 21.30) . Questa mattina, sempre nell 'area clienti tre e con infocosti 3 per android, le soglie erano 100 +100 . L 'euro ½ l 'hanno scalato ieri, l 'altro euro ½ l'avevano scalato mercoledi o giovedi, non riesco più a vedere lo storico ....
    Insomma hai avuto C.ehm fortuna.....ad altri sono ancora in attesa...
    Ciao e grazie delle tue info

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Insomma hai avuto C.ehm fortuna.....ad altri sono ancora in attesa...
    Ciao e grazie delle tue info
    Si mi é andata bene
    Spero che si risolvi per il meglio a tutti, peró la tre poteva gestire il tutto in modo più chiaro!
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    Bartali66 (03-06-13)

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jdmor Visualizza il messaggio
    Si mi é andata bene
    Spero che si risolvi per il meglio a tutti, peró la tre poteva gestire il tutto in modo più chiaro!
    Ciao
    Vedi intanto questa regalia d'estate è stata fatta da una parte per bloccare l'esodo in tim......poi
    le all'in vecchie sono partite circa 5 mesi fa.....ma la cosa più Furba (x la tre ) che spera che abboccano i vecchi
    clienti tre che hanno opzioni a ricariche e a gestioni ottime...e che se vogliono questa abbondanza (che poi non è un gran che visto che 1 mega
    è rimasto li ) devono passare ad altro piano(3ph10) e quindi dire addio alle succulente opzioni......quindi ecco che il caos sta servendo a questo....
    Ma poi giustamente nessuno regala nulla...specialmente di sti tempi---
    Ciao e auguri

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    jdmor (03-06-13)

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Vedi intanto questa regalia d'estate è stata fatta da una parte per bloccare l'esodo in tim......poi
    le all'in vecchie sono partite circa 5 mesi fa.....ma la cosa più Furba (x la tre ) che spera che abboccano i vecchi
    clienti tre che hanno opzioni a ricariche e a gestioni ottime...e che se vogliono questa abbondanza (che poi non è un gran che visto che 1 mega
    è rimasto li ) devono passare ad altro piano(3ph10) e quindi dire addio alle succulente opzioni......quindi ecco che il caos sta servendo a questo....
    Ma poi giustamente nessuno regala nulla...specialmente di sti tempi---
    Ciao e auguri
    Già ho letto anche in altri forum della questione dei vecchi clienti e l'azzeramento delle vecchie opzioni. Personalmente non mi trovo male con tre, avendo adsl a casa, 250 mb non li ho mai sfruttati (ma nemmeno 60 minuti e 60 sms ) solo un pó di problemi di ricezione ( oggi ad esempio, ero in un posto che nel giro di 6/7 km non sono riuscito a prendere la linea nemmeno con tim,wind non prendeva, con vodafone invece tutto ok) . Se vodafone si decide a fare un 'offerta simile ( 6 / 8 euro al mese a secondi effettivi), non ci penserei due volte a tornare al gestore che ho avuto fino a fine anno scorso (per poi lasciare per passare a wind), soprattutto per poter avere 2 sim con lo stesso numero ( anche wind e tim é possibile, ma solo i clienti businness ...)
    Ciao!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    Bartali66 (03-06-13)

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ jdmor: quando hai fatto tu la richiesta per avere la estate? l'hai fatta con operatore o con il disco nel 133? Grazie

  13. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau88 Visualizza il messaggio
    @ jdmor: quando hai fatto tu la richiesta per avere la estate? l'hai fatta con operatore o con il disco nel 133? Grazie
    L'ho fatta venerdi 31, con operatore e registrazione
    Ciao!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jdmor per il post:

    xperiau88 (04-06-13)

  15. #119
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io come jdmor ma ancora nulla


    Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App

  16. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lg L70

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    teniamoci tutti aggiornati allora! chi prima avrà l'opzione estate si faccia vivo!!
    Grazie jdmor e complimenti per la velocità con cui sei passato all'estate

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy