Raga quale sequenza devo fare per parlare con un operatore che si occupa delle nuove all in? Ho la allin small e vorrei passare alla medium raddoppiata...
Raga quale sequenza devo fare per parlare con un operatore che si occupa delle nuove all in? Ho la allin small e vorrei passare alla medium raddoppiata...
Ultima modifica di lindeciso; 04-06-13 alle 14:48
Faccio 133-1 e mi dice che la richiesta è stata presa in carico e ci vorranno 5 giorni...ho fatto 2 calcoli e dovrebbe essere entro oggi...ma la vedo difficile...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
Dal 1/06 data di inizio Estate all-in e se vi sono stati assicurati 5 gg si sono dimenticati di dirvi Lavorativi....
ma talvolta con un po di C..ehm fortuna i tempi vengono velocizzati.....certo se fstto dall 133 4.5.9.....1
si recupera ....ma se l'avevate già dovete aspettare il mess.di disattivazione e dopo quello di attivazione .....
da questo ultimo messaggio di solito il gg.successivo tutto è attivo....
Tre scrive ......^Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS.^^
Ricordo.... Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.
e che ...Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Attenzione anche che in caso di invio sms con attivato il riscontro di ricezione ....questo viene calcolato come messaggio inviato....quindi 2 sms.
Grazie di avermi letto
e benvenuti in tre
ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero ....Grazie ;-)
Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 16:57
oggi mi si doveva rinnovare... mi è arrivato un sms con scritto che all in è stata disattivata... x riattivarla devo fare 4040 o accedere all'area 3... il credito c'è eccome... ma non dovrebbe farlo in automatico?? cioè nel messaggio non mi dice che sarà riattivata ma solo che è stata disattivata...
al 4040 mi dice che x me è 3 € a settimana O.o ma siamo matti?
Ultima modifica di alexbiz; 04-06-13 alle 20:03
Un mio consiglio chiama il 133 e parla con un operatore..spiega il tutto------vedrai che tutto si sistema....non sei il primo a cui fanno caos....dal 4040 si puo disattivare
e a messaggio ricevuto devi tu farne riattivazione e quindi avresti ricevuto dopo il sms di riattivazione.....Ma ripeto con pazienza chiama il 133, attento se al momento hai la disattivazione sei scoperto con tutto qualunque cosa fai è a pagamento con piano 3P10
Ciao e
auguri
Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 20:29
alexbiz (04-06-13)
grazie x la risposta... allora a me è si arrivato l sms di disattivazione, ma ho ancora sms, chiamate e internet (ci mancherebbe XD). Ho fatto una prova col credito e non sono scoperto... come ho detto chiamando il 4040 mi chiede 3 euro x la promo, mentre sul sito web mi dice 1,5... quindi la faccio ora sul sito web... però potevano riattivarla loro... metti che capita a uno che non è capace... (cavoli suoi direte... si adatta... mi pare giusto XD)
Bartali66 (04-06-13)
Ripeto ...siccome tu stesso denunci una anomalia (3 euro e non 1,50) io ti consiglio di chiamare il 133 e parlare con un operatore....so che è menosa l'attesa...ma cosi facendo TI registrano e tu dormi sogni tranquilli.....Claro...Ovvio che la cosa essenziale in questi attiva e disattiva che ci sia credito per la ripartenza almeno 5 cosi x circa 3 settimana stai tranquillo ........
Ciao
PS:dopo ricorda di registrare la sim con all'in nuova NELLA Tua area Clienti onde vedere dopo se tutto funzia a dovere........
Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 20:43
alexbiz (04-06-13)
In una mattinata di scopertura mi sono ciucciato 1,60 tipo.. ero troppo ben abituato XD
ho chiamato il 133...
cmq ovviamente l'operatrice albanese non sa nulla... l'ho attivata sul sito a 1,50 a settimana... ora aspetto un po'... se non succede nulla torno al 3 store e me la faccio rimettere... altrimenti ritorno a vodafone o cerco un'altro gestore
Ultima modifica di alexbiz; 05-06-13 alle 13:33
Bartali66 (05-06-13)
Ciao ragazzi, un chiarimento.
Premetto che ho una All-In Medium attivata a marzo.
In pratica ho chiamato il 133 ma non ho trovato la sequenza per parlare con l'operatore. Ho seguito quindi la voce guidata e ho attivato il passaggio alla "Estate". Adesso se cerco di riandarci mi dice che la richiesta sarà processata entro 5 giorni. Non devo fare più niente giusto? O meglio contattare qualche operatore? Spero di non avere sorprese, sapete com'è
Qualcuno ha fatto anche in questo modo? Grazie.
Bartali66 (05-06-13)
Ok devi solo attendere due sms--uno di disattivazione ed uno di attivazione solo il gg.dopo avrai tutto attivo..Ricordati di avere credito sulla tessera (x riattivazione )
e che quando ti arriva quello di disattivazione.....sei scoperto con tutto....se telefoni esempio te la scalano dal credito .....Spero che ti sei registrato in area clienti
dove puoi seguire le varie fasi......
Ciao .
Chiedo.. che all-in hai ??? e se sulla usim hai solo qella opzione ???
Ciao
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)