CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga quale sequenza devo fare per parlare con un operatore che si occupa delle nuove all in? Ho la allin small e vorrei passare alla medium raddoppiata...
    Ultima modifica di lindeciso; 04-06-13 alle 14:48

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Faccio 133-1 e mi dice che la richiesta è stata presa in carico e ci vorranno 5 giorni...ho fatto 2 calcoli e dovrebbe essere entro oggi...ma la vedo difficile...


    Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Dal 1/06 data di inizio Estate all-in e se vi sono stati assicurati 5 gg si sono dimenticati di dirvi Lavorativi....
    ma talvolta con un po di C..ehm fortuna i tempi vengono velocizzati.....certo se fstto dall 133 4.5.9.....1
    si recupera ....ma se l'avevate già dovete aspettare il mess.di disattivazione e dopo quello di attivazione .....
    da questo ultimo messaggio di solito il gg.successivo tutto è attivo....
    Tre scrive ......^Riceverai un SMS di attivazione. L'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS.^^

    Ricordo.... Alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. In caso di credito insufficiente le opzioni andranno in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali le opzioni verranno disattivate.
    e che ...Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    Attenzione anche che in caso di invio sms con attivato il riscontro di ricezione ....questo viene calcolato come messaggio inviato....quindi 2 sms.
    Grazie di avermi letto
    e benvenuti in tre

    ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero ....Grazie ;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 16:57

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    alexbiz (04-06-13),lindeciso (04-06-13),sirioo (04-06-13),xperiau88 (04-06-13)

  6. #124
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    oggi mi si doveva rinnovare... mi è arrivato un sms con scritto che all in è stata disattivata... x riattivarla devo fare 4040 o accedere all'area 3... il credito c'è eccome... ma non dovrebbe farlo in automatico?? cioè nel messaggio non mi dice che sarà riattivata ma solo che è stata disattivata...
    al 4040 mi dice che x me è 3 € a settimana O.o ma siamo matti?
    Ultima modifica di alexbiz; 04-06-13 alle 20:03

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    oggi mi si doveva rinnovare... mi è arrivato un sms con scritto che all in è stata disattivata... x riattivarla devo fare 4040 o accedere all'area 3... il credito c'è eccome... ma non dovrebbe farlo in automatico?? cioè nel messaggio non mi dice che sarà riattivata ma solo che è stata disattivata...
    al 4040 mi dice che x me è 3 € a settimana O.o ma siamo matti?
    Un mio consiglio chiama il 133 e parla con un operatore..spiega il tutto------vedrai che tutto si sistema....non sei il primo a cui fanno caos....dal 4040 si puo disattivare
    e a messaggio ricevuto devi tu farne riattivazione e quindi avresti ricevuto dopo il sms di riattivazione.....Ma ripeto con pazienza chiama il 133, attento se al momento hai la disattivazione sei scoperto con tutto qualunque cosa fai è a pagamento con piano 3P10
    Ciao e
    auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 20:29

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    alexbiz (04-06-13)

  9. #126
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    grazie x la risposta... allora a me è si arrivato l sms di disattivazione, ma ho ancora sms, chiamate e internet (ci mancherebbe XD). Ho fatto una prova col credito e non sono scoperto... come ho detto chiamando il 4040 mi chiede 3 euro x la promo, mentre sul sito web mi dice 1,5... quindi la faccio ora sul sito web... però potevano riattivarla loro... metti che capita a uno che non è capace... (cavoli suoi direte... si adatta... mi pare giusto XD)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    Bartali66 (04-06-13)

  11. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta... allora a me è si arrivato l sms di disattivazione, ma ho ancora sms, chiamate e internet (ci mancherebbe XD). Ho fatto una prova col credito e non sono scoperto... come ho detto chiamando il 4040 mi chiede 3 euro x la promo, mentre sul sito web mi dice 1,5... quindi la faccio ora sul sito web... però potevano riattivarla loro... metti che capita a uno che non è capace... (cavoli suoi direte... si adatta... mi pare giusto XD)
    Ripeto ...siccome tu stesso denunci una anomalia (3 euro e non 1,50) io ti consiglio di chiamare il 133 e parlare con un operatore....so che è menosa l'attesa...ma cosi facendo TI registrano e tu dormi sogni tranquilli.....Claro...Ovvio che la cosa essenziale in questi attiva e disattiva che ci sia credito per la ripartenza almeno 5 cosi x circa 3 settimana stai tranquillo ........
    Ciao

    PS:dopo ricorda di registrare la sim con all'in nuova NELLA Tua area Clienti onde vedere dopo se tutto funzia a dovere........
    Ultima modifica di Bartali66; 04-06-13 alle 20:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    alexbiz (04-06-13)

  13. #128
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In una mattinata di scopertura mi sono ciucciato 1,60 tipo.. ero troppo ben abituato XD
    ho chiamato il 133...
    cmq ovviamente l'operatrice albanese non sa nulla... l'ho attivata sul sito a 1,50 a settimana... ora aspetto un po'... se non succede nulla torno al 3 store e me la faccio rimettere... altrimenti ritorno a vodafone o cerco un'altro gestore
    Ultima modifica di alexbiz; 05-06-13 alle 13:33

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    Bartali66 (05-06-13)

  15. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un chiarimento.
    Premetto che ho una All-In Medium attivata a marzo.
    In pratica ho chiamato il 133 ma non ho trovato la sequenza per parlare con l'operatore. Ho seguito quindi la voce guidata e ho attivato il passaggio alla "Estate". Adesso se cerco di riandarci mi dice che la richiesta sarà processata entro 5 giorni. Non devo fare più niente giusto? O meglio contattare qualche operatore? Spero di non avere sorprese, sapete com'è
    Qualcuno ha fatto anche in questo modo? Grazie.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Comsar per il post:

    Bartali66 (05-06-13)

  17. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Comsar Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un chiarimento.
    Premetto che ho una All-In Medium attivata a marzo.
    In pratica ho chiamato il 133 ma non ho trovato la sequenza per parlare con l'operatore. Ho seguito quindi la voce guidata e ho attivato il passaggio alla "Estate". Adesso se cerco di riandarci mi dice che la richiesta sarà processata entro 5 giorni. Non devo fare più niente giusto? O meglio contattare qualche operatore? Spero di non avere sorprese, sapete com'è
    Qualcuno ha fatto anche in questo modo? Grazie.
    Ok devi solo attendere due sms--uno di disattivazione ed uno di attivazione solo il gg.dopo avrai tutto attivo..Ricordati di avere credito sulla tessera (x riattivazione )
    e che quando ti arriva quello di disattivazione.....sei scoperto con tutto....se telefoni esempio te la scalano dal credito .....Spero che ti sei registrato in area clienti
    dove puoi seguire le varie fasi......
    Ciao .
    Chiedo.. che all-in hai ??? e se sulla usim hai solo qella opzione ???
    Ciao

    Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy