CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aaaaaaaah quindi tu dici (se ho capito bene): si sono presi 3 € divisi in 1,50 x la settimana in cui ho usufruito del servizio e 1,50 x la nuova attivazione??? Allora li chiamo e gli restituisco l'euro XD
    nono ma chi si arrabbia XD la sola cosa ke mi ha roduto diciamo è stato non poter usare il cellulare oggi XD ormai ero troppo ben abituato... ed aver perso un pezzo di pomeriggio a cercare la soluzione... come dici tu ne vale la pena xkè un'offerta cosi vantaggiosa è difficile trovarla...
    ora aspetto la prossima settimana x vedere se scaleranno in modo corretto... ma non dovrebbero esserci problemi...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    Bartali66 (05-06-13)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    133-2-9
    asfdasfowei (lettere messe a caso sennò non potevo inviare il messaggio XD)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    filix89 (05-06-13)

  6. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    Che sequenza hai fatto per parlare direttamente con l'operatore? le ho provate tutte: 129,159,459.
    Non so LUI io al solito faccio 133..ascolto la tiritera dopo 4 un po ascolto poi 5 poi ascolto un po e alla fine del cinque dicono premere 9 x parlare co un operatore quindi NOVE e dopo dicono premere uno ecco attendi un pò e dopo devono rispondere....altri dicono di aver fatto 133.....2...3...1...9 ma ripeto io vado solo cosi( a volte attenzione ti sgangcano anche dopo il cinque cioè non senti che dico nove....e ti rimandano al menu principale ) le linee sono MOLTO MOLTO sovraccariche
    Ciaoo

    Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
    Ultima modifica di Bartali66; 05-06-13 alle 19:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    filix89 (05-06-13)

  8. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Aaaaaaaah quindi tu dici (se ho capito bene): si sono presi 3 € divisi in 1,50 x la settimana in cui ho usufruito del servizio e 1,50 x la nuova attivazione??? Allora li chiamo e gli restituisco l'euro XD
    nono ma chi si arrabbia XD la sola cosa ke mi ha roduto diciamo è stato non poter usare il cellulare oggi XD ormai ero troppo ben abituato... ed aver perso un pezzo di pomeriggio a cercare la soluzione... come dici tu ne vale la pena xkè un'offerta cosi vantaggiosa è difficile trovarla...
    ora aspetto la prossima settimana x vedere se scaleranno in modo corretto... ma non dovrebbero esserci problemi...
    Si hai capito bene ...ma non occore che rimborsi nulla agli effetti lo sanno già che si stanno incasinando ...ma come hai visto ammettono l'errore (del sistema )-----
    So che quel tempo fuori copertura scoccia un po......ma alcuni è durato anche oltre 24 ore ad altri dieci minuti......questo e quello che si dice la TECNOLOGIA MODERNA
    Bene ,,,,,se ti serve altro domanda se posso.....
    Ciaooooo

    Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    alexbiz (05-06-13)

  10. #145
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando, visto che sono con 14 cent, se provo a fare il passaggio da small alla nuova medium adesso che sono senza credito e aspetto che si completi il tutto prima di ricaricare...??? Così almeno non mi scalano 2 volte i soldi come successo ad altri...

  11. #146
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,questa sera alle ore 22:05 mi è arrivato il seguente messaggio:

    "La informiamo che ALL-IN M è stata disattivata. Per riattivarla chiami gratis il 4040 o acceda all'area Clienti 3".

    Alle ore 22:12 mi è arrivato questo senza che io facessi niente:

    "All-IN Medium sarà attiva da domani per 7 giorni. Sarà poi rinnovata in automatico ogni 7 giorni con addebito sul credito disponibile. Info www.tre.it"

    Vuol dire che da domani avrò le nuove soglie?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  12. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    in teoria si, ma a sto punto stanno facendo un gran casino. A chi arriva un msg solo, a chi due, a chi lo fanno in automatico. Nel msg dicono che l'opzione disattivata va riattivata chiamando, poi invece si riattiva da sola. A me che ho registrato la telefonata sabato scorso ho ancora le soglie vecchie.. ma perché in questo ..zzo di paese tutto deve diventare sempre un casino? non potevano fare tutto in automatico prendendosi magari un paio di settimane x completare l'adeguamento..


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  13. #148
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    21:54 arrivato sms che mi disabilitava la vecchia all in large ,

    22:00 arrivato sms che attivata la nuova all in large

    00:00 le soglie sono passate a 200 min e 200 sms settimanali..!!!



    fatta la richiesta tramite l'operatore domenica sera...ci sono voluti circa 3 giorni lavorativi....
    Ultima modifica di sirioo; 06-06-13 alle 00:05
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Bartali66 (06-06-13)

  15. #149
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Richiesta 2 giorni fà dal sito, ieri disattivata e dalla mezzanotte attiva con le nuove soglie. Soltanto che invece di 1,50 mi hanno scalato 3 euro. Non capisco perché. Qualcuno sa rispondere? Nel frattempo ho mandato una richiesta di riaccredito.
    androidiano z1 compact

  16. #150
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    se leggi cosa ho scritto in questa pagina ed alla fine della precedente avrai la tua risposta. spero ti sia utile. Beato te che ha fatto tutto subito XD

  17. Il seguente Utente ha ringraziato alexbiz per il post:

    Bartali66 (06-06-13)

Pagina 15 di 28 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy