Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ok devi solo attendere due sms--uno di disattivazione ed uno di attivazione solo il gg.dopo avrai tutto attivo..Ricordati di avere credito sulla tessera (x riattivazione )
e che quando ti arriva quello di disattivazione.....sei scoperto con tutto....se telefoni esempio te la scalano dal credito .....Spero che ti sei registrato in area clienti
dove puoi seguire le varie fasi......
Ciao .
Chiedo.. che all-in hai ??? e se sulla usim hai solo qella opzione ???
Ciao
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)
Grazie per la risposta :)
Comunque, come detto, ho la All-In Medium e ho attiva solo questa col piano Power10.
Si sono registrato nell'Area Clienti, devo impostare qualcosa da li o è solo per controllare?
In genere dopo quanto tempo arrivano gli SMS di disattivazione e attivazione? Arrivano in contemporanea o passa qualche giorno l'uno dall'altro?
Grazie e scusa il disturbo :)
-
Quote:
Comsar
Grazie per la risposta :)
Comunque, come detto, ho la All-In Medium e ho attiva solo questa col piano Power10.
Si sono registrato nell'Area Clienti, devo impostare qualcosa da li o è solo per controllare?
In genere dopo quanto tempo arrivano gli SMS di disattivazione e attivazione? Arrivano in contemporanea o passa qualche giorno l'uno dall'altro?
Grazie e scusa il disturbo :)
Nessun disturbo....dunque troppo poco tempo per riuscire a dare una logica a questo caos (causa i raddoppi) certi in mezzora tra disattivazione e attivazione....credo uguale nel tuo caso ( visto che hai solo questa. con il piano power10 ) Tieni conto che però Riceverai un SMS di attivazionene e l'opzione sarà quindi attiva a partire dalle h 00:00 del giorno successivo alla ricezione dell'SMS.
ecco perchè non sapendo quando hai il rinnovo delle soglie economiche.....può succedere (nessun panico ) che ti vengano tolte due volte ecco prchè dicevo diseguire alla riattivazione (in area clienti tre tua ) le varie fasi......in caso vedi che si sono accavallati i due pagamenti chiama 1l 133 e ti rimborsano UNO...
Spero di essere stato chiaro....
Ciao e auguri
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-)
-
Ho capito, grazie.
Proprio oggi mi è arrivato il messaggio che mi hanno rinnovato l'opzione e mi hanno scalato i normali 1,5 euro. Quindi fino a che non mi arriva il messaggio di disattivazione posso stare tranquillo e utilizzare tutto giusto? (magari sto attento al credito, non si sa mai).
Eventualmente vedo come si evolve la situazione e seguo sull'area clienti se riesco, visto che adesso il sito non va.
Ti ringrazio per la pazienza, ti farò sapere :)
-
scusate ragazzi
sono rientrato oggi dopo 1 settimane e ho visto il topic e letto la prima pagina
io ora ho la medium normale, posso ancora richiedere l' aumento dei minuti e msg giusto?
e potrei farlo andando in un centro 3? o solo chiamando il 133?
-
Quote:
alexxx19
scusate ragazzi
sono rientrato oggi dopo 1 settimane e ho visto il topic e letto la prima pagina
io ora ho la medium normale, posso ancora richiedere l' aumento dei minuti e msg giusto?
e potrei farlo andando in un centro 3? o solo chiamando il 133?
Se hai solo quella e non altre opzioni incompatibili puoi chiamare 1l 133 (meglio) o dalla tua area clienti (sei registrato ???) NON al centro tre,,,,,sono solo raddoppi e/o aumenti (nel tuo caso ) fattibili on line tre .....
(avuta con mnp o con pop-up ??)
Per altre informazioni puoi leggere LEGGI NOTE
Tariffa ALL-IN Medium Tre
Molte cose le sai già ma se noti si parla anche di varie OPZIONI INCOMPATIBILI
poi se ripeto hai solo quella e con piano 3p10 vai tranquillo.....133...e parla con operatore....
-
Quote:
Bartali66
Se hai solo quella e non altre opzioni incompatibili puoi chiamare 1l 133 (meglio) o dalla tua area clienti (sei registrato ???) NON al centro tre,,,,,sono solo raddoppi e/o aumenti (nel tuo caso ) fattibili on line tre .....
(avuta con mnp o con pop-up ??)
Per altre informazioni puoi leggere LEGGI NOTE
Tariffa ALL-IN Medium Tre
Molte cose le sai già ma se noti si parla anche di varie OPZIONI INCOMPATIBILI
poi se ripeto hai solo quella e con piano 3p10 vai tranquillo.....133...e parla con operatore....
guarda io sono passato da vodafone 3 settimane fa circa, quindi ho solo la power10 per poter poi fare la all-in medium
e si mi sono registrato, quindi la posso richiedere direttamente dal sito? stasera provo allora
-
Quote:
alexxx19
guarda io sono passato da vodafone 3 settimane fa circa, quindi ho solo la power10 per poter poi fare la all-in medium
e si mi sono registrato, quindi la posso richiedere direttamente dal sito? stasera provo allora
OK dal 133...4.5.9....1(operatore )
Ps.per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero ...GRAZIE ;-o
-
allora me l'hanno riattivata a 3 € (tacci loro) ho chiamato subito il servizio clienti (dove grazie a Dio mi ha risp un italiano (pure gentile)) x far presente l'errore e mi hanno assicurato che dalla prossima volta mi scaleranno 1,50 €... in più mi hanno ricaricato 1€... si sono scordati 50 cent... Non mi frega nulla dei 50 cent... più che altro mi rode x il pessimo servizio...
Ha detto si è trattato di un errore loro (embè grazie al cavolo XD) quindi se dovesse succedere anche a voi una cosa simile sapete cosa fare...
-
Quote:
alexbiz
allora me l'hanno riattivata a 3 € (tacci loro) ho chiamato subito il servizio clienti (dove grazie a Dio mi ha risp un italiano (pure gentile)) x far presente l'errore e mi hanno assicurato che dalla prossima volta mi scaleranno 1,50 €... in più mi hanno ricaricato 1€... si sono scordati 50 cent... Non mi frega nulla dei 50 cent... più che altro mi rode x il pessimo servizio...
Ha detto si è trattato di un errore loro (embè grazie al cavolo XD) quindi se dovesse succedere anche a voi una cosa simile sapete cosa fare...
Non è un cattivo servizio ma è che se la disattivazione avviene dopo che hanno (il sistema ) gia presa la quota settimanale al rinnovo(il sistema ) si prende la quota
come se fosse la prima attivazione.........So è scocciante ma devi ammettere che dal 1/6 deve essere un grand caos gestire il tutto......
Poi se ben hai letto io ho scritto che se succedeva (NO panico ) Basta alzare la cornetta e tutto torna al suo posto......So che da altro operatori tutto (sembra )più semplice....ma a questo prezzo Tu pensa che tu hai la medium a 6 euro con soglie settimanali da 100/100/250mg..........OK?? ora con un altra compagnia (omissis)
OGGI ti costava (a parita ) 5+5+2,5+2,5.......totale 15 ....
Ciao...e non ti arrabbiare.
Ps.in caso domanda ....se posso...
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-0
-
Quote:
alexbiz
Che sequenza hai fatto per parlare direttamente con l'operatore? le ho provate tutte: 129,159,459.