Visualizzazione stampabile
-
Aaaaaaaah quindi tu dici (se ho capito bene): si sono presi 3 € divisi in 1,50 x la settimana in cui ho usufruito del servizio e 1,50 x la nuova attivazione??? Allora li chiamo e gli restituisco l'euro XD
nono ma chi si arrabbia XD la sola cosa ke mi ha roduto diciamo è stato non poter usare il cellulare oggi XD ormai ero troppo ben abituato... ed aver perso un pezzo di pomeriggio a cercare la soluzione... come dici tu ne vale la pena xkè un'offerta cosi vantaggiosa è difficile trovarla...
ora aspetto la prossima settimana x vedere se scaleranno in modo corretto... ma non dovrebbero esserci problemi...
-
133-2-9
asfdasfowei (lettere messe a caso sennò non potevo inviare il messaggio XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
filix89
Che sequenza hai fatto per parlare direttamente con l'operatore? le ho provate tutte: 129,159,459.
Non so LUI io al solito faccio 133..ascolto la tiritera dopo 4 un po ascolto poi 5 poi ascolto un po e alla fine del cinque dicono premere 9 x parlare co un operatore quindi NOVE e dopo dicono premere uno ecco attendi un pò e dopo devono rispondere....altri dicono di aver fatto 133.....2...3...1...9 ma ripeto io vado solo cosi( a volte attenzione ti sgangcano anche dopo il cinque cioè non senti che dico nove....e ti rimandano al menu principale ) le linee sono MOLTO MOLTO sovraccariche
Ciaoo
Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi...basta il pensiero GRAZIE ;-o
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Aaaaaaaah quindi tu dici (se ho capito bene): si sono presi 3 € divisi in 1,50 x la settimana in cui ho usufruito del servizio e 1,50 x la nuova attivazione??? Allora li chiamo e gli restituisco l'euro XD
nono ma chi si arrabbia XD la sola cosa ke mi ha roduto diciamo è stato non poter usare il cellulare oggi XD ormai ero troppo ben abituato... ed aver perso un pezzo di pomeriggio a cercare la soluzione... come dici tu ne vale la pena xkè un'offerta cosi vantaggiosa è difficile trovarla...
ora aspetto la prossima settimana x vedere se scaleranno in modo corretto... ma non dovrebbero esserci problemi...
Si hai capito bene ...ma non occore che rimborsi nulla agli effetti lo sanno già che si stanno incasinando ...ma come hai visto ammettono l'errore (del sistema )-----
So che quel tempo fuori copertura scoccia un po......ma alcuni è durato anche oltre 24 ore ad altri dieci minuti......questo e quello che si dice la TECNOLOGIA MODERNA
Bene ,,,,,se ti serve altro domanda se posso.....
Ciaooooo
Ps.Per il mio Thanks non vi affrettate ...basta il pensiero Grazie ;-D
-
Ragazzi stavo pensando, visto che sono con 14 cent, se provo a fare il passaggio da small alla nuova medium adesso che sono senza credito e aspetto che si completi il tutto prima di ricaricare...??? Così almeno non mi scalano 2 volte i soldi come successo ad altri...
-
Ragazzi,questa sera alle ore 22:05 mi è arrivato il seguente messaggio:
"La informiamo che ALL-IN M è stata disattivata. Per riattivarla chiami gratis il 4040 o acceda all'area Clienti 3".
Alle ore 22:12 mi è arrivato questo senza che io facessi niente:
"All-IN Medium sarà attiva da domani per 7 giorni. Sarà poi rinnovata in automatico ogni 7 giorni con addebito sul credito disponibile. Info www.tre.it"
Vuol dire che da domani avrò le nuove soglie?
-
in teoria si, ma a sto punto stanno facendo un gran casino. A chi arriva un msg solo, a chi due, a chi lo fanno in automatico. Nel msg dicono che l'opzione disattivata va riattivata chiamando, poi invece si riattiva da sola. A me che ho registrato la telefonata sabato scorso ho ancora le soglie vecchie.. ma perché in questo ..zzo di paese tutto deve diventare sempre un casino? non potevano fare tutto in automatico prendendosi magari un paio di settimane x completare l'adeguamento..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
21:54 arrivato sms che mi disabilitava la vecchia all in large ,
22:00 arrivato sms che attivata la nuova all in large
00:00 le soglie sono passate a 200 min e 200 sms settimanali..!!!
fatta la richiesta tramite l'operatore domenica sera...ci sono voluti circa 3 giorni lavorativi....
-
Richiesta 2 giorni fà dal sito, ieri disattivata e dalla mezzanotte attiva con le nuove soglie. Soltanto che invece di 1,50 mi hanno scalato 3 euro. Non capisco perché. Qualcuno sa rispondere? Nel frattempo ho mandato una richiesta di riaccredito.
-
se leggi cosa ho scritto in questa pagina ed alla fine della precedente avrai la tua risposta. spero ti sia utile. Beato te che ha fatto tutto subito XD