Visualizzazione stampabile
-
estate tre
se volete medium( 400) o large con soglie doppie(800) ( small resta uguale )da domani le chiedete al 133
mentre nei store dal 1/06 c.a.. solo con MNP e saranno valide x sempre ma i vecchi clienti se la vogliono
dovranno rinunciare a qualsiasi piano diverso da 3power10 quindi niente piu autoricarica nè opzioni offerta attivazione,
nè extratime60 ne dalle offerte dei vecchi smartpack .....(qui offrono da poter abbinare i nuovi )
-
Sulle soglie da 6 e 10 euro il giga è sempre soglia settimanale? ?
Inviato dal mio LG optimus g
-
Si puo passare dalla small alla medium raddoppiata?
-
Si basta fare 4040-3-4 e scegli... poi da quanto dicono nei commenti della pagina facebook 3 italia ti dovrebbe raddoppiare automaticamente...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
ho visto sul sito 3 le note della medium. si puo cambiare solo se si ha la power10 e il la ho, devo disattivare la power 10 o posso cambiare dalla small alla medium raddoppiata senza nessun costo? Nell'area clienti si puo anche cambiare ma se attivo la medium, la small si disattiva automaticamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ragazzi leggo sempre sugli opuscoli della tre che il traffico appstore non è compreso. Ma è vero? Cioè scarico una app senza wifi viene scalato del credito? Oppure ho capito male?
quello che chiamano appstore non è il playstore di google, io scarico le app dal playstore con all-in small e non mi scala nessun credito. L'appstore che considerano loro dovrebbe essere quel tre store che ti fa scaricare suonerie e minchiate varie.
-
Io sono passato da wind a tre qualche mese fa attivando la medium. Ho chiamato ora il 133 e mi hanno detto che verrà disattivata all in m alla scadenza, per poi riattivarsi con le soglie maggiorate sempre a 1,5 euro/sett.
-
io ho la small scontata per un anno per passare alla medium qualcuno sa come si può fare?
-
Prova contattare il 133 e chiedi . Ti consiglio di sederti e metterti comodo :22 minuti di attesa prima di riuscire a parlare con operatore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmor
Io sono passato da wind a tre qualche mese fa attivando la medium. Ho chiamato ora il 133 e mi hanno detto che verrà disattivata all in m alla scadenza, per poi riattivarsi con le soglie maggiorate sempre a 1,5 euro/sett.
Fantastico,quindi le persone come me che sono passate a tre 1/2 mesi fa,con la all In medium (240,240/1),appena scade la settimana avranno agli stessi soldi la (400,400,1)?In modo automatico e gratuito?