Buongiorno...ma x ^comprare ^ cosa indichi.???...:Presa dal sito on line (con mnp) o tramite store TRE (solo e sempre con MNP)....????
al momento non mi risulta che le all'in siano attivabili senza MNP....
Visualizzazione stampabile
certo :/
comprata tramite 3Store ... (qui precisamente https://www.checkout3.it/carrello_ne...piano=3Power10) cmq si sono attivabili senza mnp .. un amico l'ha fatto..anche se gli da cmq che deve pagare 1.5 a settimana (per la medium)..
Comunque avrei una domanda:
un mio amico attualmente ha un abbonamento con tre, vorrebbe comprare una scheda di altro operatore wind o vodafone e passare in tre con l'offerta all in estate.
Siccome non ho trovato risposte soddisfacenti la domanda è: dopo che la portabilità da (supponiamo) wind a tre è andata a buon fine, potrebbe richiedere portabilità interna a 3?
Grazie
Non so x il tuo amico...ma nel link da te postato si legge (mantieni il tuo numero )
Dallo store tre ON LINE si può ^comprare ^ solo con mnp.....e con un totale di spesa di 20 euro (spese spedizione e usim gratis ) a borrdo si deve trovare un totale di 23 euro.) quando arriva a casa.(con corriere ) si deve firmare un po di fogli(il contratto ) e bisogna anche scrivere il numero che viene portato in MNP---chiaro, tra che il tutto ritorni indietro e verifiche da parte di tre ..tutto si allinea al sistema op.ALL?'in scontate...passando un pò di gg...Il numero è x tutti all'inizio provvisorio....e al ricevimento del Messaggio di avvenuta MNP (quindi prende il nuovo numero ).....Pertanto non so come tu fai a dire che li danno senza mnp...possono si essere date senza MNP ma solo a chi è già titolare di tessera tre .....ma che non vi siano sopra opzioni INCOMPATIBILI....(in questo ultimo caso.OGGI ..la tre la attiva a prezzo scontato solo se si perde le opzioni INCOMPATIBILI...OGGI)
Spero di essere stato chiaro.......
Ciao. quella della portabilità è storia vecchia.....Oggi non viene richiesta (se non con modulo specifico ) Ora se il tuo amico é gia cliente tre ..va nella sua
area tre (dove deve essere registrato )...vedra che oltre al suo info trovera anche che vi sono cio che pò attivare su quella sua usim...
Come ho avuto modo di dire (leggi post precedenti ) se ha anche promo INCOMPATIBILI.....che ripeto qui.....(poichè la nuova promo all.in è impostata
su un nuovo PIano tariffario(3Power10 )
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I GIA clienti 3 ricaricabili possono avere le nuove ALL-IN solo se hanno un piano Power10 attivo, e se non hanno una o più delle seguenti promozioni incompatibili: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New, Opzione Black. I clienti che non hanno un piano Power10 potranno attivare una delle opzioni ALL-IN esclusivamente effettuando il cambio piano verso Power10 al costo di 9€.
I clienti che hanno una o PIù opzioni ATTIVE e INCOMPATIBILI dovranno disattivarle, prima di attivare una delle opzioni ALL-IN.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Claro ????
Quindi se il tuo amico Non ha nulla di ciò(incomp:) può chiamare il 133 parlare con un operatore e farsene registrare la all-in da lui scelta ...x sempre (2099) e scontata !!
So che mi dilungo troppo ma spero di aver fatto chiarezza.....
ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero....GRAZIE ;-D
Copio incollo quello che è scritto nello store tre e sul regolamento :
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la PORTABILITA' del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Spero di essere stato chiaro......IL prezzo promozionale (scontato ) è solo con MNP(Mobile Number Potability)
Ciao e auguri ...
Avendo un abbonamento (con vincoli ????) il tuo amico in ogni caso non potrà avere in Portabilita(INTERNA) le all'in in quanto Ricaricabili ed abbonamento.....non sono Compatibili su una stessa Usim....
Poi sai che abbonamento ha.....??????Top:::::::?????
Ps. ho letto dopo che aveva un abbonamento mi scuso x il post 217 che è valido solo se ha una ricaricabile....
Chiedo scusa Nuovamente ....
Grazie