Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocrista
Tranquillo e grazie sempre. Top 400 con vincolo scaduto di 30 mesi
Grazie....ma il top 400 non è piu in opzioni tre ora si parte da 800 e via cosi
TOP SIM
ora non ti so dire se anche le top hanno un vincolo di TEMPO ma se è il suo numero potrebbe o chiamare il 133 e vedere se lo mantengono
opzionando un allin estate (scontata )(ricaricabile ) visto che è gia cliente tre...poi in caso potrebbe (sempre se non ha vincoli ) uscire andare in ....e dopo ritornare in 3 dopo 60 gg OVVIO......(all in sono attivabili sino a sett ......) ripeto il tutto sempre che quello sia IL suo numero......in caso contrario io x ora tenterei la via della Mediaxione con tre ....certo non so se possono (pur lasciando il numero ) da abbonamento passare a RICARICABILE
Ma poi oggi pur di non perdere il numero....forse lo accettano
Auguri
ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero....GRAZIE ;-D
-
Quote:
Bartali66
Non so x il tuo amico...ma nel link da te postato si legge (mantieni il tuo numero )
Dallo store tre ON LINE si può ^comprare ^ solo con mnp.....e con un totale di spesa di 20 euro (spese spedizione e usim gratis ) a borrdo si deve trovare un totale di 23 euro.) quando arriva a casa.(con corriere ) si deve firmare un po di fogli(il contratto ) e bisogna anche scrivere il numero che viene portato in MNP---chiaro, tra che il tutto ritorni indietro e verifiche da parte di tre ..tutto si allinea al sistema op.ALL?'in scontate...passando un pò di gg...Il numero è x tutti all'inizio provvisorio....e al ricevimento del Messaggio di avvenuta MNP (quindi prende il nuovo numero ).....Pertanto non so come tu fai a dire che li danno senza mnp...possono si essere date senza MNP ma solo a chi è già titolare di tessera tre .....ma che non vi siano sopra opzioni INCOMPATIBILI....(in questo ultimo caso.OGGI ..la tre la attiva a prezzo scontato solo se si perde le opzioni INCOMPATIBILI...OGGI)
Spero di essere stato chiaro.......
nono il mio amico ha una scheda già attiva non ha comprato nulla dal 3store.. sono io quello che ha comprato la scheda...a lui tempo fa gli era arrivato un messaggio per attivare l'offerta all-in a prezzo scontato (ma senza mnp) .. domani dovrebbe attivarla.. vi faccio sapere se pagherà il prezzo scontato oppure no..
per quanto riguarda il mio caso, io ho comprato la scheda.. all'arrivo della scheda c'erano 20 euro .. non 23 come hai detto ..
EDIT: ho appena visto che, siccome me l'hanno attivata di venerdì (31 maggio) la domenica (2 giugno) mi hanno scalato soldi senza che io l'avessi mai utilizzata e che fisicamente ce l'avessi in mano.. quindi per ora mi hanno "rubato 4 euro e 50" (3€ della prima settimana che non ho usato, se non per 3 giorni e 3€ al posto di 1.50 della seconda settimana)..
ad ogni modo ho fatto tutto quello che hai detto .. firmato tutti i vari fogli per l'mnp e inviati online .. vedremo..
-
Io ho Vodafone... Da domani passo a 3 con la all in large e ci metto pure 5 euro per i 3gb internet. Vodafone.. Addio!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Grazie....ma il top 400 non è piu in opzioni tre ora si parte da 800 e via cosi
TOP SIM
ora non ti so dire se anche le top hanno un vincolo di TEMPO ma se è il suo numero potrebbe o chiamare il 133 e vedere se lo mantengono
opzionando un allin estate (scontata )(ricaricabile ) visto che è gia cliente tre...poi in caso potrebbe (sempre se non ha vincoli ) uscire andare in ....e dopo ritornare in 3 dopo 60 gg OVVIO......(all in sono attivabili sino a sett ......) ripeto il tutto sempre che quello sia IL suo numero......in caso contrario io x ora tenterei la via della Mediaxione con tre ....certo non so se possono (pur lasciando il numero ) da abbonamento passare a RICARICABILE
Ma poi oggi pur di non perdere il numero....forse lo accettano
Auguri
ps.per il mio thanks non affrettatevi...basta il pensiero....GRAZIE ;-D
Le Top Sim hanno vincolo di 12 mesi con corrispettivo in caso di recesso che mi pare di ricordare ammonti a 120€ indipendentemente che si receda al 1° o al 11° mese.
EDIT
Verificato e sono esattamente 121€ per il recesso anticipato
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Incredibile...
Ieri ho fatto la richiesta per passare dalla small alla medium e quindi ho chiamato l'operatore..
Dopodichè stamattina mi sono arrivati gli sms di disattivazione/attivazione uno dopo l'altro a distanza di pochi minuti. Mi hanno addebitato 1,5 giustamente e domani riceverò le soglie della medium. Che dire? E' stato velocissimo il cambiamento e non ho avuto problemi con il credito. Fantastico!!!!
-
Quote:
lindeciso
Incredibile...
Ieri ho fatto la richiesta per passare dalla small alla medium e quindi ho chiamato l'operatore..
Dopodichè stamattina mi sono arrivati gli sms di disattivazione/attivazione uno dopo l'altro a distanza di pochi minuti. Mi hanno addebitato 1,5 giustamente e domani riceverò le soglie della medium. Che dire? E' stato velocissimo il cambiamento e non ho avuto problemi con il credito. Fantastico!!!!
beato te, io invece ho dovuto aspettare 1 settimana e mi hanno attivato l'offerta solo dopo che ho richiamato! Per altro in questa settimana ho perso 10 euro secondo me ingiustamente
-
io ho appena ricevuto il messaggio di disattivazione della medium, ora spero mi riattivino in fretta la promozione estate...anche perchè essendo lunedì mi avevano da poco azzerato i contatori delle soglie...:'(
edit: ecco ora mi è arrivato anche il messaggio che da domani la all-in sarà di nuovo attiva! ottimo!
-
Fatto richiesta oggi al 133 per il passaggio da all-in large a all-in large estate.
Dopo l'intervista telefonica registrata dall'operatrice, la disattivazione è stata quasi immediata e dopo 8 minuti un altro messaggio mi avvisava che domani sarà attivata la nuova opzione.
Tutto perfetto, unico difetto che senza utilizzare il telefono mi sono spariti 3 euro.
-
Quote:
danilofil
Fatto richiesta oggi al 133 per il passaggio da all-in large a all-in large estate.
Dopo l'intervista telefonica registrata dall'operatrice, la disattivazione è stata quasi immediata e dopo 8 minuti un altro messaggio mi avvisava che domani sarà attivata la nuova opzione.
Tutto perfetto, unico difetto che senza utilizzare il telefono mi sono spariti 3 euro.
Da domani come sai partono le soglie ecc....prova a vedere come hanno motivato quei 3 euri....anche perchè sono anomali......potevano essere ovvi 5 (2,50+250) ma in questo caso (se ) si potrebbe pensare che sia una Medium estate attivata (1,5+1,5) Io ti consiglio domani che leggerai la causa del'erosine di 3 euro ,telefona al 133...
-
Chiamando il 133 mi hanno detto (Avendo adesso ALL-IN S) che è possibile passare a ALL-IN M Estate pagando 6€ per sempre. Ora voglio capire visto che chiamo molto solo in estate passando alla Medium è possibile in seguito ritornare gratuitamente e a 4€ al mese alla Small?