io sono riuscito a parlare senza problemi con la sequenza che ho riportato poco più sopra
Visualizzazione stampabile
io sono riuscito a parlare senza problemi con la sequenza che ho riportato poco più sopra
Ragazzi causa problema con una Sim Wind che per sostituirmela mi chiedono 10€ ho deciso di passare a 3 tenendo il mio numero.
Attualmente ho la Wind Unlimited da 120 minuti 120 SMS e 1Gb al mese quindi pensavo di fare la
ALL IN Medium a 1.5€ a settimana visto le soglie settimanali invece che mensili.
Per fare il passaggio ci sono costi aggiuntivi oltre all'abbonamento? Tipo SIM o qualcosa di simile?
Il trasferimento del credito è possibile?
Grazie
Dipende dallo Store in cui fai l'operazione. Quelli "onesti" ti chiedono 15€ e ti erogano 13€ di traffico. Quelli più venali ti vogliono far fare una ricarica da 30€ contestuale all'attivazione. Qualcuno addirittura, almeno a me é capitato, che ti fa pagare 20€ ed hai 23 di traffico. Per il trasferimento del credito devi barrare l'apposita casellina nel modulo di attivazione cosa che nella maggior parte dei casi fa l'operatore stesso (tu controlla solo prima di firmare che sia tutto ok). Bye
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scrivo solo per dire che la mia portabilità da tre a tim è andata a buon fine, l'ho eseguita al mediaworld. Io ho pagato 13 euro con 13 euro di traffico. E le soglie (pur non avendo fatto mnp in uno store 3) mi vengono scalate di 1,50 euro e non 3 euro.