Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone89
Alla fine sono passato da WIND a 3
è normale che la SIM della 3 non sia ancora abilitata a fare chiamate/mandare SMS?
quando hai fatto MNP...hai ricevuto i messaggi di benvenuto ecc ecc di attivazione ....?? Hai configurato il tuo (sperO)
Umts...con tre....Hai copertura ????????Per ora il tuo numero è Provvisorio sino a che non prenderà il numero che avevi in wind (MNP)
-
Quote:
NekisTM
In caso volessi fare il passaggio a All In Medium con MNP, per avere le tariffe scontate per sempre devo recarmi in un 3 Store o posso fare il tutto tramite web?
Se hai possibiita di fare da store tre è meglio ovvio...anche perchè da web paghi il tutto 20 euro e devi poi aspettare la consegna ed altre cose...chiaro il mio consiglio se chiedi prima in giro se hai copertura TRE e se chiedi prima anche a due o tre store quanto vogliono.....di solito sono 5 euro x la usim dove ti ritrovi con tre euro di bunus.....e una ricarica (contestuale ) che varia da 10/20/30 sta al loro buon cuore,,,(sic ) poi se hai credito residuo sulla sim che porti come mnp devono fartelo passare entro pochi giorni che la MNP va a buon fine.(in alcune zone d'italia ci sono anche STORE Multimarca che attivano tre (ma non so se da te anche con MNP) che di solito chiedono al massimo 15 (per ritrovarsi POI 13 ) Ripeto farsi un giretto.
Auguri.....
Ps. se serve altro chiedi...ciaooo.
-
No, non ho ricevuto nessun messaggio. Ho capito che ho ancora un numero provvisorio però mi sembra strano!
Quote:
Hai configurato il tuo (sperO)
Non ho capito cosa devo configurare.
Si con la SIM della 3 ho copertura e il cell mi segna proprio UMTS:3
Il problema è che se provo a fare una chiamata mi sento rispondere:
Informazione gratuita, al momento il servizio non è abilitato
ed è proprio questo il problema. Mi sembra di avere una SIM disabilitata.
La tipa che mi ha dato la scheda dopo aver pagato 5€ mi ha detto di inserirla quando mi disabilitano la SIM WIND er che in media ci vogliono 2/3 giorni lavorativi
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Quote:
Originariamente inviato da diecigennaio
Io dopo aver letto tutti i vostri post vorrei farvi presente che nell'area personale sul sito della 3 al riepilogo costi mi trovo addebitati 20 centesimi ogni volta che il cell. si connette in rete ( ho il piano all-in medium e non navigo su siti o play store dove si paga ) indipendentemente dalla della connessione. Succede anche ad altri? Mi sa che siamo alle solite furbate all'italiana.
Inviato dal mio HTC One X
Salve visto che vedi gli addebiti...non sai a cosa sono dovuti ???? e poi che cellulare hai ???
Ho un HTC one x ...gli addebiti non sono di traffico in roaming. Sul dettaglio costi è proprio specificato l'addebito di 20 centesimi per la connessione alla rete 3HG e sono applicati più volte al giorno indipendentemente dalla durata della stessa. Appena ho tempo chiamerò il 133 per farmi dare spiegazioni.
-
Circa 2 mesi fa' ho fatto all in large(10euro mese) 400minuti+400sms+1gb internet, ora si puo' avere tutto questo con all in medium estate (6euro mese) fatto il passaggio tramite area clienti 3 e tutto andato a buon fine!
Quote:
Pigelot
Io è da qualche mese che ho la All In medium (240min,240sms,1gb a 6€) e mi trovo molto bene!!!
Direi che queste sono ancora meglio!!!!
Dite che posso passare a questa nuova versione anche se sono già tre,o mi tocca cambiare operatore e poi ritornare a tre? (tutto questo nell'arco di una settimana)
-
Quote:
diecigennaio
Ho un HTC one x ...gli addebiti non sono di traffico in roaming. Sul dettaglio costi è proprio specificato l'addebito di 20 centesimi per la connessione alla rete 3HG e sono applicati più volte al giorno indipendentemente dalla durata della stessa. Appena ho tempo chiamerò il 133 per farmi dare spiegazioni.
cosa molto strana io non ho mai ricevuto nessun addebito oltre i 1,50 euro a settimana. Disabilitando il roaming dati ovviamente.
-
Quote:
diecigennaio
è semplice! sono connessioni fuori soglia! vuol dire che in quel momento avevi finito i dati a disposizione inclusi nel pacchetto...quindi oltre passando...funziona tutto ma paghi!!!
ecco come fanno a fere prezzi stracciati! se non imposti gli avvisi o i widget giusti per monitorare il residuo ti spennano!
-
mi spiegate se minuti,sms e internet si accumulano nelle settimane?? oppure si ha solamente 100 o 200 a settimana di sms e chiamate e 250mb di internet???
-
Quote:
AlanSmith17
mi spiegate se minuti,sms e internet si accumulano nelle settimane?? oppure si ha solamente 100 o 200 a settimana di sms e chiamate e 250mb di internet???
le soglie sono settimanali ogni domenica ti vengono dati nuovi minuti, sms, e dati. Quindi quello che non consumi non si accumula.
-
Quote:
AlanSmith17
oggi sabato a mezzanotte si rinnovano i minuti... quello non utilizzato viene perso... se sfori il tetto settimanale... paghi...