Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
PER I GIA' CLIENTI
Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.
Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.
Confermo quanto sopra scritto dopo aver chiamato il 133. Mi hanno risposto immediatamente ma l'operatrice era una rumena molto brava ma parlava italiano con accento dell'est :D
-
Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
-
Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. rotfl )
-
Ragazzi solo una cosa
Adesso ho una SIM in 3 con top 400 a 15€ attivata con mnp a settembre sulla quale vorrei attivare la nuova all in medium.
Adesso se faccio il cambio piano riesco ad avere la all in scontata?
Grazie a tutti
Attendo una vostra cordiale risposta
Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexbiz
Quote:
Mi dice che prima va disattivata la vecchia promozione...lo fa in automatico o lo devo fare io? Grazie
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Quote:
artemino
Penso in automatico, ho fatto ieri e la vecchia All in è ancora attiva ,anche se deve essere disattivata e sarò avvisato tramite SMS.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese :D
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese :D
tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?
-
Quote:
alexbiz
tecnicamente si... aspettiamo ora... magari stasera che riazzerano i contatori? che dite potrebbe essere?
Potrebbe essere,almeno lo spero..
In teoria domani mi si azzerano tutti i contatori e quindi mi si rinnova la promozione :\
-
Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma. :D