Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Ho chiamato la 3 al 133 e pigiando 3-1-1-1 si fa tutto in automatico senza dover parlare con operatore. (All in Large)modificata.
Gradirei sapere...se la sequenza da te descritta è esatta ( x cambiare ...scusa quale avevi prima ??? e Non era quella offerta ???)
-
Quote:
gimmo
Provato anche io, ho parlato con un tipo che mi ha spiegato tutto. (Sfiga vuole che io abba la sim vecchia di papà quindi intestata a lui e non ho potuto fare il cambio di all-in, dopo rubo a papà l'identità.. rotfl )
Tu che sequenza hai fatto x parlare con l'operatore..????...poi mi pare che se Tuo padre aveva all-in avuta ccn MNP (entro il 31/05 c.a.) il passaggio alla maggiorazione
o raddoppio di due Opzioni all.in (la Medium passa da 240 a 400 x sempre e la large da 400 a 800 x sempre ) vengono passate in automatico solo disattivando ed
riattovando dal numero 4040 (seguendo la voce guida ) quindi senza richiesta di alcuna c.d .....(ovvio con telefonata al 4040 dalla usim 3 intestataria della mnp )
Ma forse mi sbaglio
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi,ho chiamato pure io il 133 ed ho fatto 3-1-2-1 (il due perchè io avevo la medium e volevo rimanere sulla medium).
Mi ha detto tutto quanto sul fatto della disattivazione di quella vecchia,dei 5 giorni di tempo e che devo aspettare gli sms.
Apposto così?adesso,quando mi scade la settimana,passo a alla medium nuova?sempre a 6€ al mese :D
In parte l'operatore (sequenza 3.1.2.1 ????) ha detto il vero......ma se vuoi fare da solo attendi il gg che ti scade il rinnovo vai sul 4040
disattivala e attiva la nuova....ma ugualmente passeranno circa 24 ore(lavorativi )( cioè se disattivi es.venerdi devi aspettare sino a lunedi per ritornare attiva)
Senpre a sei euri (1,5 settimanali ) ma non più con 240...ecc. ma 400 (100 alla sett sia voce che sms ) il 1 gb RESTA Invariato.
Auguri,,,,
-
Quote:
baraco
Io ho fatto tutto con l'operatore.. disattivazione opzione All in Large "vecchia".. registrazione vocale per l'attivazione della nuova promo... e devo aspettare solo gli sms di conferma. :D
Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
o era quella data in promo dalla tre ai vecchi clienti (valida x 1 anno ) ????
-
Ok, fatto.. Chiamato 133, opzione 1, poi per la medium opzione 2 e x conferma tasto 1. Sembra tutto Ok, passerò da 240 min a 400. Ora il dubbio è: visto che come dice il messaggio registrato verrà disattivata l'opzione attuale con notifica sms e poi successivamente riattivata la nuova a partire dalla mezzanotte. Quanto tempo resterò con la tariffa piena? Senza internet?
Incrociamo le dita.
Il 133 informa che la pratica sarà evasa in 5 giorni.
-
Quote:
Bartali66
Ho letto che a molti hanno fatto fare la stessa procedura che hanno fatto a te ma a altri no !!! Ti chiedo la vecchia Large era stata fatta con MNP (e quindi x sempre )
Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
-
Quote:
Bartali66
Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre
-
Quote:
virginio90
che idiota ho scritto senza leggere il tuo messaggio!!! comunque questa non è l'informativa per i dealer?
come gia detto però per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133! per evitare lunghe attese! ;-)
Pare che bisogna passare dal 133 x la registrazione vocale.......ma come al solito nel caos tutto è anche possibile.....
-
Quote:
aledroide
Nel mio caso data in promozione a vecchio cliente.
Giusto e quindi hai dovuto fare la registrazione del nuovo contratto ,,,,ma ti nchiedo ti hanno confermato che è x sempre o rimane
vincolato ad un anno ???
-
Quote:
jdmor
Ieri io ho fatto con operatore e registrazione vocale. Avevo attivato una M a marzo dopo MNP da wind. Anche per questa offerta, mi é stato confermato dall 'operatrice, é per sempre
scusa non ho capito tu avevi una Medium a marzo con MNP (quindi x sempre) ed ora ti hanno fatto (registrandola ) una Large (ovvio x sempre )
Giusto ????