Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Raga ,ho guardato in area clienti della mia ragazza (lei non ha fatto nessuna chiamata alla 3 )e li le soglie dell'all in large sono cambiate e ora sono aumentate a 200 minuti 200sms ecc...mi sa che lo fanno in automatico .
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
La scritta è veloce ad attivarsi--ma attendi il rinnovo soglie e attento ai soldi che scalano
i contatori e tutto il resto con questo caos...stenteranno ad essere allineati.....
Auguri
PS,Per il mio Thanks non affollatevi basta il pensiero ;-)------Grazie
-
Io oggi pomeriggio sono andato in uno store 3 e mi è stato detto di chiamare il 133 e tramite la voce selezionare l'area apposita per farlo in automatico.
-
Quote:
Pigelot
Io oggi pomeriggio sono andato in uno store 3 e mi è stato detto di chiamare il 133 e tramite la voce selezionare l'area apposita per farlo in automatico.
Cosa ???? una MNP o un passaggio da Vecchia a Nuova ----????
-
Quote:
Bartali66
Cosa ???? una MNP o un passaggio da Vecchia a Nuova ----????
Il 2 marzo sono passato da vodafone a tre con la all in medium (240,240,1gb)...Quindi sono passato adesso da vecchia a nuova
-
Quote:
Pigelot
Il 2 marzo sono passato da vodafone a tre con la all in medium (240,240,1gb)...Quindi sono passato adesso da vecchia a nuova
Il caos che se creato in un giorno ha intasato i canali tre...ma se vai sul tuo info e ti sei registrato vedrai che dovresti avere la dicitura del passaggio da vecchia
nuova (chiaro x la medium è da 240 a 400 sempre allo stesso prezzo e sempre con le stesse quote settimanali......quindi in caso puoi fare da li o dal 133 o dal 4040
Ciao e auguri :)
PS,Per il mio Thanks non affollatevi basta il pensiero ;-)---Grazie
-
ho chiamato stasera alla 3 , mi ha risposto un operatore dall'albania ...
ero gia un utente 3 con la vecchia all in large a 10 euro con 400 min , 400 sms ed 1 gb ....lui mi ha attivato la nuova all in large estate sempre a 10 euro ma 800 min , 800 sms ed 1gb di internet....
la mia compagna è sempre 3 ma senza abbonamento / offerte a lei ho fatto attivare la all-in medium a 6 euro al mese con 400 min , 400 sms + 1gb
perfetto direi ..!!!
-
ma ti ha fatto la registrazione della telefonata? la variazione in quanto tempo sarà attiva?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
ma ti ha fatto la registrazione della telefonata? la variazione in quanto tempo sarà attiva?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
si ho fatto la registrazione della telefonata...dal sito gia la vedo attiva ...se pure le soglie sono ancora calcolate a 100 min alla settimana...devo aspettare domani che riparte l'opzione settimanale
http://s14.postimg.org/comefbkvl/image.png
-
Mi si sono azzerati i contatori ma le soglie sono ancora da all in precedente...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alexbiz
Mi si sono azzerati i contatori ma le soglie sono ancora da all in precedente...
Inviato dal mio GT-I8160P con JB usando
Androidiani App
Non sei l'unico((((
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App