idem anche per me...ma l'operatore mi aveva detto che solo dopo l'arrivo del sms passavano a 200 min settimanali credo che ci vogliano almeno 2-3 giorni
Visualizzazione stampabile
Anche per me azzerati i contatori, soglie sempre 60+60 . Se non ho capito male, l 'operatore mi aveva detto che al prossimo rinnovo il 5 giugno, veniva disattivata e poi riattivata la all in, penso quindi che da domenica prossima, forse :), avró i 100 minuti...staremo a vedere
Dovrei passare una sim Vodafone a Tre per aderire a questa promo, il numero lo usa mio fratello ma è intestato a mia madre, ci deve andare per forza mia madre a fare la portabilità? Siccome non ne ho mai fatto, quanti giorni passano e come funziona il tutto? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
stamane l'operatrice mi ha detto che in settimana quando arriva sms per la disattivazione della vecchia all-in si deve aspettare l'altro sms dell'attivazione della nuova all-in ed in quel frangente fino alle 24:00 del giorno stesso il profilo si appoggia alla 3power10 in poche parole se si fanno chiamate o sms o internet si pagano....
in piu' altra cosa che mi ha scioccato che se pure ho gia anticipato i 2,50 euro settimanale per la vecchia all-in se l'opzione della nuova all-in estate viene attivata per esempio mercoledi devo ridare altri 2,50 euro per la nuova opzione....
spero che abbia detto una sciocchezza ma la sentivo molto ferrata sulla cosa....
Che caos....staremo a vedere :confused:
Mi è arrivato il messaggio dell'all in disattivata aspetto il messaggio della riattivazione .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me invece é arrivato sms che all in medium sarà attivata da domani .....non mi é arrivato nessun sms di disattivazione ....in più ho fatto qualche telefonata ma me le hanno scalate regolarmente dai 60 minuti, nei prossimi giorni devo vedere gli addebiti perché mi sembra che mi hanno scalato altri 1.5 euro ....:confused::confused::confused:
che macello.. solite cose all italiana!! All estero avrebbero adeguato tutto in automatico