CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Fantastico,quindi le persone come me che sono passate a tre 1/2 mesi fa,con la all In medium (240,240/1),appena scade la settimana avranno agli stessi soldi la (400,400,1)?In modo automatico e gratuito?
    Non so se in automatico lo fanno, io ho chiamato il 133 che, mi ha disattivato il rinnovo per la all m, per poi programmare l 'adesione alla nuova all m 400 sempre a 1.5 euro ( hanno anche registrato la telefonata in cui mi chiedevano l 'adesione) . L 'unica cosa che mi ha chiaramente specificato : da quando mi arriva l 'sms di disattivazione della all in m fino a quando mi arriva sms di conferma della nuova promozione, se si fanno chiamate sono a tariffa normale .

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualche voce su una possibile opzione, da parte di Tre, di ottenere il secondo giga di dati, in stile Wind "powered 2Gb"???

    Ot: chi di voi oltre me trova una gran gnocca la ragazza Tre?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena letto le tre pagine di questo post e non ho ancora capito se posso avere anche io questa promozione,

    sono gia cliente tre (da 5 anni) e ho i 3gb al mese di internet e la tariffa insieme attiva.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due cosette:

    1) ho una SIM con top 400 a 15€ attivata a settembre 2012. Posso attivare all in medium a prezzo scontato?

    2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
    offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
    adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
    grazie
    ciao

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babius Visualizza il messaggio
    io ho appena letto le tre pagine di questo post e non ho ancora capito se posso avere anche io questa promozione,

    sono gia cliente tre (da 5 anni) e ho i 3gb al mese di internet e la tariffa insieme attiva.
    Da domani credo che il 133 si preparera' per resistere al call_attacco...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babius Visualizza il messaggio
    io ho appena letto le tre pagine di questo post e non ho ancora capito se posso avere anche io questa promozione, sono gia cliente tre (da 5 anni) e ho i 3gb al mese di internet e la tariffa insieme attiva.
    l'unico modo per scoprirlo è chiamare il 133 e parlare con un operatore ha me un mese fa concessero la all in small al prezzo scontato per un anno, il piano che ho e avevo è power 10. invece a mio fratello sempre cliente tre non concessero le all in scontate però lui non ha power 10. L'unico modo è chiamare il 133.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babius Visualizza il messaggio
    io ho appena letto le tre pagine di questo post e non ho ancora capito se posso avere anche io questa promozione,

    sono gia cliente tre (da 5 anni) e ho i 3gb al mese di internet e la tariffa insieme attiva.
    Queste Nuove offerte (estate ) sono solo con MNP e che valgono più o meno come le altre All-in
    quindi se vuoi puoi fare Triangolazione....quindi x la tre esci e puoi rientrare dopo 60 gg....ma facendo questo
    perdi le tue opzione che hai ...sul tuo numero tre ....puoi fare al momento (tanto questa offerta è valida sino al
    30/sett..c,a.----) x prova.....telefona al 133 e chiedi se come Vecchio cliente puoi averla....ma attento ..non
    so se al momento lo accettano (le all-in nuove(maggirate ) sono passabili anche (dietro richiesta e registrazione )ai clienti che
    avevano già sottoscritto con <mnp> all'in entro il 30/31/magg..c.a.) ne è esclusa l'all-in small che non ha subito Maggiorazioni,,,
    mentre la Medium passa da 240 a 400 ecc..e la large dq 400 a 800..
    chiaro
    Ps..le all-in date ai vecchi clienti e scontate valgono solo sino al 2014 (un anno ).. ovvio quindi con nessuna possibilità di maggiorazione !!
    Ultima modifica di Bartali66; 31-05-13 alle 16:35

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio

    2) ho una SIM attualmente in Tim con l'offerta limited edition tutto a secondi full a 8€ al mese.
    offerta attivata l'8 maggio; prima di allora avevo una top 800 con tre a 25€ al mese.
    adesso vorrei attivare all in large: passando a tre ho il prezzo scontato?
    grazie
    ciao
    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Client

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Da domani credo che il 133 si preparera' per resistere al call_attacco...
    il 133 è già in ebollizione da ieri e le nuove offerte estate....partono da oggi....
    ALL-IN Estate
    Ultima modifica di Bartali66; 31-05-13 alle 16:46

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wispo Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualche voce su una possibile opzione, da parte di tre, di ottenere il secondo giga di dati, in stile wind "powered 2gb"???
    Ot: Chi di voi oltre me trova una gran gnocca la ragazza tre?
    1* no !!!!
    2*siiiiiiiiiiii

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy