CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 276
Discussione:

All-in Estate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmaestro Visualizza il messaggio
    Sulle soglie da 6 e 10 euro il giga è sempre soglia settimanale? ?


    Inviato dal mio LG optimus g
    Si il giga resta da 1 e a soglie settimanali (cosi come voce e sms )

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1* peccato spendere altri cinque euro per avere 3 giga in più, ma a 100mega al giorno, non mi va
    2* XD

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Si puo passare dalla small alla medium raddoppiata?
    Ni anche perche la small resta tutto invariato............mentre Medium non raddoppia ma passa da 240 a 400 (sempre a 6 euro )
    è la Large che raddoppia da 400 a 800 ho scritto NI perche bisogna che parli con il 133 che se accettano devono anche REGISTRARE
    il nuovo contratto...(da small 4 euro a ....)
    Chiama ( con pazienza e senti cosa dicono ) sono in sovraccarico....
    Auguri

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Fantastico,quindi le persone come me che sono passate a tre 1/2 mesi fa,con la all In medium (240,240/1),appena scade la settimana avranno agli stessi soldi la (400,400,1)?In modo automatico e gratuito?
    Si basta farne richiesta al 133 che ne registra il cambio...
    Auguri e pazienta anche 3o minuti....

    Ps..leggo su altro forum che chi ha una all-in(large ) fatta con MNP (attiva ) entro il 31/05 c.a.al suo rinnovo settimanale passa ad 800 ecc..allo stesso costo scontato e x sempre......In automatico ......
    Auguri...
    Ultima modifica di Bartali66; 31-05-13 alle 18:52

  6. #35
    Androidiano L'avatar di filix89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    133
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Queste Nuove offerte (estate ) sono solo con MNP e che valgono più o meno come le altre All-in
    quindi se vuoi puoi fare Triangolazione....quindi x la tre esci e puoi rientrare dopo 60 gg....ma facendo questo
    perdi le tue opzione che hai ...sul tuo numero tre ....puoi fare al momento (tanto questa offerta è valida sino al
    30/sett..c,a.----) x prova.....telefona al 133 e chiedi se come Vecchio cliente puoi averla....ma attento ..non
    so se al momento lo accettano (le all-in nuove(maggirate ) sono passabili anche (dietro richiesta e registrazione )ai clienti che
    avevano già sottoscritto con <mnp> all'in entro il 30/31/magg..c.a.) ne è esclusa l'all-in small che non ha subito Maggiorazioni,,,
    mentre la Medium passa da 240 a 400 ecc..e la large dq 400 a 800..
    chiaro
    Ps..le all-in date ai vecchi clienti e scontate valgono solo sino al 2014 (un anno ).. ovvio quindi con nessuna possibilità di maggiorazione !!
    sei sicuro che le allin date ai vecchi clienti non si possano maggiorare? a questo punto conviene fare la mnp verso un altro operatore e poi tra 60 giorni tornare in 3.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato filix89 per il post:

    Bartali66 (31-05-13)

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix89 Visualizza il messaggio
    sei sicuro che le allin date ai vecchi clienti non si possano maggiorare? a questo punto conviene fare la mnp verso un altro operatore e poi tra 60 giorni tornare in 3.
    come giustamente tu dici ...sono state offerte da tre ma senza quindi MNP e valgono Solo x un anno.....quindi le nuove offerte sono con contratti differenti queste son con MNP e sono per sempre------Ora si potrebbe fare la triangolazione ..ma tu eri già cliente TRE ed hai aggiunto (all-in OFFERTA dalla tre ) ad altre opzioni ...quindi se pensi che ti convenga (le perdi tutte )..fai ! il mio consiglio(se non vuoi perdere le vecchie ) è di attendere il 2014 data in scadenza della ALL.IN che ti è stata Offerta (la nuova si puo attivare entro il 30 sett.c.a. e quindi solo all'ora (2014)...ed in quel periodo farci un pensiero---(forse si avrà di meglio.....)
    Mi scuso se forse non ho ben interpretato la tua domanda... Poi con la tre le vie ......sono infinite e forse tra qualche settimana le cose saranno più chiere e forse chissa.....si avranno novità
    Auguri

    Ps---sto leggendo(in altro forum ) che in questo grande caos Pare dico Pare che a qualcuno se le sia ritrovato Raddoppiate anche quelle
    avute in OFFERTA....ho chiesto conferma Ti sapro dire...resta sempre il Mio consiglio non abbiate fretta tempo c'è nè e quindi con calma ....doveva inziare Domani ed invece gia oggi tanto caos....come al solito ...

    Ps.Per il mio Thanks non affollatevi....basta il pensiero ;-)
    Ultima modifica di Bartali66; 31-05-13 alle 19:03

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    baraco (31-05-13),filix89 (31-05-13)

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    PER I GIA' CLIENTI

    Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
    Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.

    Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
    1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
    2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
    3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
    4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
    Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

    (§) Promozioni incompatibili:

    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
    Gente di 3 Offerta Attivazione,
    Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
    Time Free,
    Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
    Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
    Raddoppia la Ricarica New,
    Opzione Black.

    ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie

    Ps.Per il mio Thanks non affollatevi....basta il pensiero ;-)

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    adramelech (01-06-13),gimmo (01-06-13),necrologo (31-05-13)

  12. #38
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei che le opz in realtà possono attivarle tutti i clienti, basta avere il piano 3power10, caso contrario si effettua un cambio piano al costo di 9 euro in più sono incompatibili con:
    - le opz offerte attivazione(es gente di 3 gratis extratime60 , ecc e con il raddoppio della ricarica new)
    - scegli vendita a rate (scegli 10/20/30) si può attivare però a costo pieno
    - scegli 0 ( comodati in generale) si può attivare però a costo pieno

    per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133!
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  13. #39
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque sono davvero delle ottime offerte! non c'è paragone
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  14. #40
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    che idiota ho scritto senza leggere il tuo messaggio!!! comunque questa non è l'informativa per i dealer?
    come gia detto però per tutti quelli che hanno gia l'opzione sia scontata che a prezzo pieno basta disattivarla e riattivarla anche chiamando il 4040 e non per forza il 133! per evitare lunghe attese! ;-)

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    PER I GIA' CLIENTI

    Tutti i già clienti (Customer Base Ricaricabili attivati prima del 31/05/13) possono richiedere le nuove opzioni ALL-IN a patto che sulla sim sia attivo unicamente il piano Power10 e non siano presenti promozioni incompatibili (§). Il cliente con piano tariffario differente dovrà effettuare un cambio piano a pagamento (9 euro) verso Power10 ed eliminare eventuali offerte incompatibili.
    Con il passaggio alle nuove ALL-IN Estate i già clienti che hanno effettuato MNP dal 17/02/13 avranno il canone settimanale scontato, tutti gli altri intero.

    Per attivare le nuove opzioni si invita il cliente a contattare il servizio clienti 133 per prenotare la gestione. La richiesta verrà gestita entro 5 giorni in cui:
    1. Verrà disattivata la vecchia opzione e le relative soglie (il cliente riceverà un sms di notifica);
    2. Verranno disattivate le promozioni incompatibili;
    3. In caso di piano differente da Power 10, il servizio clienti 133 effettuerà il cambio al costo di 9€;
    4. Verrà attivata la nuova opzione. Le nuove soglie saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del giorno in cui il cliente riceve l’SMS di avvenuta attivazione della nuova opzione.
    Dal momento della disattivazione della vecchia ALL-IN e fino alla mezzanotte del giorno di attivazione della nuova, il cliente non potrà quindi usufruire delle soglie.

    (§) Promozioni incompatibili:

    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
    Gente di 3 Offerta Attivazione,
    Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
    Time Free,
    Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
    Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
    Raddoppia la Ricarica New,
    Opzione Black.

    ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie

    Ps.Per il mio Thanks non affollatevi....basta il pensiero ;-)
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy