Visualizzazione stampabile
-
Dubbi finanziamento.....
Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Vorrei attivare un numero nuovo in abbonamento top400 e prendere il galaxy s4 attraverso rid in banca...
Ho letto che però a molti è stato rifiutato il finanziamento O.o ora ho una paura tremenda...
Sono giovane non ho mai richiesto altri finanziamenti... lavoro, ma purtroppo non con contratto... chiedono una busta paga???? Quali sono più o meno le condizioni?
Toglietemi ogni dubbio! :'(
-
Beh, avere una paura tremenda di non ottenere il finanziamento per un S4 mi pare esagerato.
Alla peggio potrai prenderti un bello Huawei Y300 e i rimanenti 500 euro usarli per qualcosa di utile ;)
-
Paura tremenda nel fare una figuraccia hahahahahahha della serie pensano "ma sta qua che vuole"... non è colpa mia se nel 2013 non ti fanno un contratto e devi accontentarti a fare lavoretti da privati senza contratto.... ho un lavoro stabile ke mi occupa tutta la mattina ben retribuito ma senza contratto, e di certo non posso andare alla compass e metterglielo in testa...
Però vabbè sono 30euro allora i ragazzi che studiano e non lavorano non possono prenderselo? :(
Vediamo se qualche utente informato o che magari lavora alla 3 può aiutarmi
-
guarda, per esperienza da point, qui l'hanno concesso anche a gente col conto in banca attivato in mattinata. Non gliene frega niente della busta paga e del tuo lavoro, è pieno di studenti e disoccupati che hanno preso il tel senza problemi
ps: tra l'altro la busta paga manco la chiedono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
guarda, per esperienza da point, qui l'hanno concesso anche a gente col conto in banca attivato in mattinata. Non gliene frega niente della busta paga e del tuo lavoro, è pieno di studenti e disoccupati che hanno preso il tel senza problemi
ps: tra l'altro la busta paga manco la chiedono.
Ah bene, quindi insomma c'è una buona probabilità che accettino ;) Sperem...
Il mio conto in banca è attivo da mesi mesi e mesi.... la mia banca non ha problemi visto ke ho già su il rid sky e sono sempre corretta nei pagamenti....
Però leggevo che se uno non ha uno "storico" sul lato finanziamenti è facile che lo rifiutino, insomma a 22 anni fortunatamente non ho mai fatto prestiti :D dovrebbero un attimo capirlo ahahhaha
-
come ti ho detto, è venuta gente con il conto aperto la stessa mattina e approvato senza problemi, anche appena maggiorenni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
come ti ho detto, è venuta gente con il conto aperto la stessa mattina e approvato senza problemi, anche appena maggiorenni...
Grazie mille ;)