CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi finanziamento.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi finanziamento.....

    Buon pomeriggio a tutti!!!!!
    Vorrei attivare un numero nuovo in abbonamento top400 e prendere il galaxy s4 attraverso rid in banca...
    Ho letto che però a molti è stato rifiutato il finanziamento O.o ora ho una paura tremenda...
    Sono giovane non ho mai richiesto altri finanziamenti... lavoro, ma purtroppo non con contratto... chiedono una busta paga???? Quali sono più o meno le condizioni?
    Toglietemi ogni dubbio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Beh, avere una paura tremenda di non ottenere il finanziamento per un S4 mi pare esagerato.
    Alla peggio potrai prenderti un bello Huawei Y300 e i rimanenti 500 euro usarli per qualcosa di utile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paura tremenda nel fare una figuraccia hahahahahahha della serie pensano "ma sta qua che vuole"... non è colpa mia se nel 2013 non ti fanno un contratto e devi accontentarti a fare lavoretti da privati senza contratto.... ho un lavoro stabile ke mi occupa tutta la mattina ben retribuito ma senza contratto, e di certo non posso andare alla compass e metterglielo in testa...
    Però vabbè sono 30euro allora i ragazzi che studiano e non lavorano non possono prenderselo?

    Vediamo se qualche utente informato o che magari lavora alla 3 può aiutarmi

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    guarda, per esperienza da point, qui l'hanno concesso anche a gente col conto in banca attivato in mattinata. Non gliene frega niente della busta paga e del tuo lavoro, è pieno di studenti e disoccupati che hanno preso il tel senza problemi

    ps: tra l'altro la busta paga manco la chiedono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    guarda, per esperienza da point, qui l'hanno concesso anche a gente col conto in banca attivato in mattinata. Non gliene frega niente della busta paga e del tuo lavoro, è pieno di studenti e disoccupati che hanno preso il tel senza problemi

    ps: tra l'altro la busta paga manco la chiedono.

    Ah bene, quindi insomma c'è una buona probabilità che accettino Sperem...
    Il mio conto in banca è attivo da mesi mesi e mesi.... la mia banca non ha problemi visto ke ho già su il rid sky e sono sempre corretta nei pagamenti....


    Però leggevo che se uno non ha uno "storico" sul lato finanziamenti è facile che lo rifiutino, insomma a 22 anni fortunatamente non ho mai fatto prestiti dovrebbero un attimo capirlo ahahhaha

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    come ti ho detto, è venuta gente con il conto aperto la stessa mattina e approvato senza problemi, anche appena maggiorenni...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato JammedDeath per il post:

    Magica91 (07-06-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    come ti ho detto, è venuta gente con il conto aperto la stessa mattina e approvato senza problemi, anche appena maggiorenni...

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy