Salve.
Non so se è la sezione giusta.
Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone, sono passato a 3 ma, quando vado in reti mobili non trovo "Usa dati a pacchetto".
Qualcuno mi può dare una mano?
Android 4.1.1
Grazie infinite.
Salve.
Non so se è la sezione giusta.
Ho un HTC ONE S brandizzato vodafone, sono passato a 3 ma, quando vado in reti mobili non trovo "Usa dati a pacchetto".
Qualcuno mi può dare una mano?
Android 4.1.1
Grazie infinite.
devi andare su impostazioni wireless e reti, reti mobili e lì trovi la spunta per la connessione dati...è una opzione della rom che monti, deve esserci (o poco distante dal percorso che ti ho detto insomma)!![]()
Niente li trovo:
- Utilizzo
- VPN
- Condivisione reti mobili
Sembra quasi che tu non abbia la sim inserita, o che non sia ancora attiva.
In android 4.1.1 non si chiama più usa dati a pacchetto, ma devi attivare i dati mobili.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Risolto grazie a tutti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si può chiudere allora![]()