Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexross
Grazie! ma così sono tranquillo anche in futuro o mi può capitare ancora?
Purtroppo si, non esiste ancora un blocco abbonamenti in generale.
Segui il topic in rilievo per alleviare le pagine a pagamento e banner mangia soldi.
-
Diciamo che cosi stacchi gli abbonamenti in essere...chiedi al 133 l'inibizione dagli sms premium e vedi cosa ti dicono o altrimenti prova a cercare set dns
-
Portale gestione del tuo numero(da andarci con il 3g):
http://ac3.tre.it/133/
-
Per mè continua a rimanere una compagnia sleale e poco seria.
Ho cambiato anche l'abbonamento con il mio smartphone ma continuano ad arrivarmi le fatture!!! davvero disgustosi!!!
-
io sono 3 da un mese..al momento 0 addebiti strani e mi trovo benissimo...
ho chiamato e chiesto di disattivare i servizi premium (cosa che faccio dopo che mi è capitato con wind, che mi scalassero 5 euro per un servizio abbonamento mai richiesto, colpa di quealche banner)
poi sia chiaro ognuno ha la propria esperienza personale.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabricius85
Se avete delle domande su h3g sn qui..
fabrix s4
Vorrei passare a tre ma tutte queste lamentele sul fatto che fanno i furbi mi stanno bloccando.
Che senso ha che scalano soldi a caso?
Dammi qlc consiglio.
Premetto che ora sono cliente Wind.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
buz885
Vorrei passare a tre ma tutte queste lamentele sul fatto che fanno i furbi mi stanno bloccando.
Dammi qlc consiglio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vuoi un consiglio lascia perdere!! ogni settimana mando un fax per farmi riaccreditare i soldi presi ingiustamente in fattura ma nessuno mi risponde...
-
Quote:
buz885
Dammi qlc consiglio.
Androidiani App
Guarda io ho tre da gennaio e non mi hanno ancora accreditato niente di non richiesto. Sono solo fortunato? Non saprei ma cerco di stare sempre attento. Per il resto mi trovo abbastanza bene! ;)
-
Quote:
buz885
Dammi qlc consiglio.
Androidiani App
vuoi un consiglio lascia perdere!! ogni settimana mando un fax per farmi riaccreditare i soldi presi ingiustamente in fattura ma nessuno mi risponde...
-
Quote:
Originariamente inviato da azure1977
Quote:
Originariamente inviato da buz885
Dammi qlc consiglio.
Androidiani App
ma hai mandato la disdetta abbonamento?i soldi li tilolgono dal rid o dalla carta???perchè se è dal primo che li tolgono devi fare la revoca dell'addebito sul rid..
Inviato dal mio s3 bianco a pois... usando le dita...