Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Saveyourpocket non e' specifico per tre quindi come lavora esso lavorano gli altri
Hideman è lo stesso tipo di app di SYP, solo che usa VPN differenti. Shadowsock è simile ma non l'ho testato con H3G.
Quote:
kekkopf
Scusa ma ho detto 4.4.2,e la procedura al secondo post funziona fino a 4.2.2...
Comunque chiedevo se c era qualche procedura ,con permessi di root ,più definitiva,tipo la seconda.
PS: l app segnalata non funziona,mi blocca praticamente l accesso a internet.
Hai letto la parte di AdAway e il blocco degli host dei siti TRE tramite black list?? È per chi ha il root.
Puoi tralasciare la parte di SetDNS e provare con la seconda procedura!!
-
Io ho lo stesso problema ma su Nokia Lumia 520 con sistema operativo Windows Phone. Come posso risolverlo?
-
Quote:
GogetaSsj87
Io ho lo stesso problema ma su Nokia Lumia 520 con sistema operativo Windows Phone. Come posso risolverlo?
Ma scusate in windows il browser predefinito non puo essere lasciato in desktopmode?
Se si ci rimane anche al riavvio?
-
grazie alla tua guida sto evitando altre piccole batoste di questa compagnia truffaldina: mi dispiace usare questi termini ma purtroppo sono disgustato non tanto per gli addebiti da 9 centesimi che, pur fastidiosi, sono di piccola entità e danno pochi problemi in bolletta, quanto per gli abbonamenti da 3,5€ e 5€ che si attivano con il solo clik (spesso involntario) del banner, senza moduli di conferma e accettazione delle condizioni...è un modo assurdo per spillare soldi! Attualmente sto risolvendo navigando con Firefox più un componente aggiuntivo (integrato al browser) che blocca gli ads...ma continuo ad avere la preesenza di qualche banner nelle app (tipo anche la stessa "Androidiani").
-
@narko1982
Ciao, per quanto riguarda gli ads che trovi nelle app, prova ad aggiornare spesso AdAway (almeno una volta a settimana). Aggiorna anche le fonti host da QUI poi aggiorni AdAway.
-
scusa non ho ben capito, ma io conoscevo solo adWare...adAway invece è utilizzabile anche per chi non ha i permessi root? Scusa se chiedo qualcosa di eventualmente gia detto...e se mi diresti se adAway è da sostituire ad adware o lo completa...grazie.
-
No AdAway, come vedi nella guida del 2º post che è nella sezione root, richiede i permessi da Super User.
Io ho sempre usato AdAway e mi sono trovato bene sin da subito, per questo consiglio di installare quest'app. Non conosco Adware quindi non so dirti se ha le stesse funzioni. Puoi comunque provare per vedere se è configurabile nello stesso modo.
-
Quote:
barneysmx86
No AdAway, come vedi nella guida del 2º post che è nella sezione root, richiede i permessi da Super User....
per super user si intende utente con permessi di root, vero? voglio essere sicuro di aver capito bene...
-
-
Quote:
barneysmx86
Hideman è lo stesso tipo di app di SYP, solo che usa VPN differenti. Shadowsock è simile ma non l'ho testato con H3G.
Hai letto la parte di AdAway e il blocco degli host dei siti TRE tramite black list?? È per chi ha il root.
Puoi tralasciare la parte di SetDNS e provare con la seconda procedura!!
Grazie mille,ho risolto con adaway!