CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 75 primaprima ... 23637172737475 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micro78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho cambiato il mio cellulare mantenendo la sim 3 e le relativi app ovvero dolphin in modalità desktop per evitare addebiti e il barriing attivo da mesi ormai..... Andava tutto bene sul vecchio LG ora però sul mate 8 ho un problema un consumo eccessivo di mb di traffico causato dai video pubblicità e pop up... Non capisco perché a parte il cellulare non ho sostituito nulla.... Ovviamente stessi siti che frequentavo prima....
    - fino a pochi gg avevo un samsung e usavo il browser stock su MM, una scheggia!
    avevo anche installato "adblock fast" che è compatibile solo con samsung e solo con la sua app e solo con l'ultimo aggiornamento. Perfetto

    - ora ho un huawei P9 lite con chrome, l'avevo già usato, prima di scoprire quanto fosse più veloce quello stock.
    come di prassi, ho attivato il risparmio dei dati e il blocco dei pop up, che si trovano in impostazioni ... invece non riesco a scaricare ed installare adblock plus



    con la tre da circa un anno ho bloccato qualsiasi possibilità di abbonamento e con il "ti ho cercato attivo" sia in desktop mode che in mobile NON ho più avuto nessun tipo di addebito
    Ultima modifica di DLG; 11-06-16 alle 12:20

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Bartali66 (04-07-16)

  3.  
  4. #722
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Oggi sono passato a tre e cmq dice che è stato inviato un sms (quando poi lo ricevuto) dalla tre che diceva Come richiesto, il numero da lei indicato e' attivo sulla sua scheda 3. Per il corretto funzionamento in rete la invitiamo a spegnere e riaccendere il telefono, costo del sms 0,30 cent poi volevo chiamare il 133 ma ho sbagliato e ho digitato 130 e per 17 sec. Si sono presi 0,20 cent poi il resto delle telefonate e navigazione nussun addebito con ho già installato adblock e barring e ho anche ricevuto il messaggio Il blocco richiesto sui servizi in abbonamento ? attivo questo è il primo giorno con la tre

  5. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    130 e il numero a pagamento di tiscali infatti ho fatto confusione perché ha casa ho tiscali, quindi ok poi nell attivare la sim tre nel mio cellulare che è uno xiaomi mi4 mi ha chiesto di attivare mi message cioè scambio messaggi con altri terminali xiaomi solo con traffico dati (tipo iPhone) quindi anche qui ok

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo passare a 3 con la offerta all in ma questa cosa delle pagine a pagamento appena scoperta mi sta facendo desistere. Attualmente, quali siti hanno questa opzione attiva? Avevo letto che repubblica e corriere erano diventati "liberi". Attivando subito barring sms e wap e con AdAway per i server host della tre il problema si "risolve", cioè i rischi si azzerano o ci sono ancora delle possibilità di cadere in queste che chiamerei autentiche trappole?
    Ciò che mi fa desistere è l'accredito sul conto, ovviamente così dovrei controllare di continuo le soglie per evitare che dai 15 euro previsti arrivi a cifre enormi non previste.

  7. #725
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo passare a 3 con la offerta all in ma questa cosa delle pagine a pagamento appena scoperta mi sta facendo desistere. Attualmente, quali siti hanno questa opzione attiva? Avevo letto che repubblica e corriere erano diventati "liberi". Attivando subito barring sms e wap e con AdAway per i server host della tre il problema si "risolve", cioè i rischi si azzerano o ci sono ancora delle possibilità di cadere in queste che chiamerei autentiche trappole?
    Ciò che mi fa desistere è l'accredito sul conto, ovviamente così dovrei controllare di continuo le soglie per evitare che dai 15 euro previsti arrivi a cifre enormi non previste.
    Premesso che oggi il problema degli addebiti imprevisti riguarda tutti i providers, è abbastanza semplice evitarli.
    Per cui su sim nuova disabilita segreteria, tutti.i servizi a pagamento tipo recall, chiamami o come cavolo lo definiscono i gestori, le chiamate uscenti a 166, 899 non tutti disabilitate per default (vedi vidafone) il barring wap nel caso di 3 hg e vedrai che le misteriose insidie spariscono ... basta organizzarsi prima !

  8. #726
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Confucio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo passare a 3 con la offerta all in ma questa cosa delle pagine a pagamento appena scoperta mi sta facendo desistere. Attualmente, quali siti hanno questa opzione attiva? Avevo letto che repubblica e corriere erano diventati "liberi". Attivando subito barring sms e wap e con AdAway per i server host della tre il problema si "risolve", cioè i rischi si azzerano o ci sono ancora delle possibilità di cadere in queste che chiamerei autentiche trappole?
    Ciò che mi fa desistere è l'accredito sul conto, ovviamente così dovrei controllare di continuo le soglie per evitare che dai 15 euro previsti arrivi a cifre enormi non previste.
    dopo il barring, un anno fa, mai avuto più addebiti e avendo anch'io l'addebito sul conto, con un abbonamento tutto incluso non controllo mai da lì, ma dalla app della 3 da cui verifico che tutto sia a zero ... e le cifre poi non sono mai state enormi: una volta 5 euro che mi sono state rimborsate e i 0,90 cent mensili

  9. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    Volevo sapere sostanzialmente, da chi ha avuto esperienza con la 3, da COSA si rimane "vulnerabili" durante la navigazione, una volta attivato il barring WAP/SMS.
    Ho riletto i post precedenti ma non mi è chiara la faccenda...
    Ad esempio se cliccando (accidentalmente) alcuni banner, pop-up aperti automaticamente o digitando nella barra degli indirizzi o URL.
    Perché alcuni sostengono che ricevono l'avviso del blocco per la pagina ma ricevono ugualmente l'addebito?

  10. #728
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Volevo sapere sostanzialmente, da chi ha avuto esperienza con la 3, da COSA si rimane "vulnerabili" durante la navigazione, una volta attivato il barring WAP/SMS.
    Ho riletto i post precedenti ma non mi è chiara la faccenda...
    Ad esempio se cliccando (accidentalmente) alcuni banner, pop-up aperti automaticamente o digitando nella barra degli indirizzi o URL.
    Perché alcuni sostengono che ricevono l'avviso del blocco per la pagina ma ricevono ugualmente l'addebito?
    bisogna richiedere (ed è quel che io ho richiesto mettendo la parola fine a qualsiasi addebito che non sia il canone) il:
    barring totale


    vengono bloccati tutti i servizi a pagamento con addebito sul credito o in fattura, inclusi i servizi come l'acquisto di bonus per i giochini o il pagamento delle licenze degli antivirus o gli abbonamenti ai quotidiani... tutto

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    bisogna richiedere (ed è quel che io ho richiesto mettendo la parola fine a qualsiasi addebito che non sia il canone) il:
    barring totale


    vengono bloccati tutti i servizi a pagamento con addebito sul credito o in fattura, inclusi i servizi come l'acquisto di bonus per i giochini o il pagamento delle licenze degli antivirus o gli abbonamenti ai quotidiani... tutto
    Scusa il ritardo.
    Ciò che mi hai detto non risponde alla mia domanda...
    Io ho attivato il barring WAP e SMS è volevo sapere a cosa si rimane vulnerabili dagli addebiti

  12. #730
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincoball Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo.
    Ciò che mi hai detto non risponde alla mia domanda...
    Io ho attivato il barring WAP e SMS è volevo sapere a cosa si rimane vulnerabili dagli addebiti
    scusami tu
    mi arrendo


Pagina 73 di 75 primaprima ... 23637172737475 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy