CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 75 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 746
Discussione:

[GUIDA] Evitare addebiti 'Pagine sotto copertura 3'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi é venuto in mente che chi ha il telefono rooted puó provare con l'app "Note 2 Hydden Settings" disponibile sul market che nonostante il riferimento al Note 2 va benone con moltissimi telefoni; tramite questa app, tra le altre cose, é possibile settare sul browser stock lo user agent desktop di default, quindi chi volesse evitare di ricorrere ai metodi piú aggressive spiegati in OP o installare altri browser o si trovasse bene con quello stock dovrebbe riuscire cosí a proteggersi dalla navigazione a pagamento (intendo quella dei 9 eurocent a pagina) senza dover ricordarsi ogni volta di modificare lo user agent all'avvio del browser. Sul vecchio tel di mia moglie é andata a meraviglia, le sono spariti tutti gli addebiti da 9 eurocent in conto 3

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Anzi, visto che la situazione finora non è cambiata da parte di TRE, proporrei di scrivere ad ogni sviluppatore, il quale lo si vorrebbe aiutare tramite clic su ADS, di spiegargli di non poterlo fare perché H3G Italia S.p.A. letteralmente "non me lo permette". In modo da coinvolgere molta più gente possibile su questa situazione.
    Guarda questa cosa casca a fagiolo: ieri sera apro l'app mosquito sound, ci faccio due robe poi la richiudo; alla chiusura appare banner a piena pagina e siccome sono un merlo premo sul tasto chiudi/annulla del banner invece che sul tasto back del telefono. Tempo due secondi e mi arriva un messaggio dal pianeta3, ho attivato il servizio SENSUALITY a 5 neuroni alla settimana. Sticazzi, entro subito nell'app Area Clienti 3, cerco nel menu' la lista dei servizi, la apro, vedo che nei servizi a pagamento si é attivato appunto SENSUALITY, disattivo, mi arriva il msg di conferma disattivazione e stamani visionando online il mio conto 3 mi ritrovo un addebito di 4.1EUR+IVA=5EUR. Ovviamente app disinstallata subito e scritto reclamo alla 3. Sia io che lo sviluppatore ci abbiamo perso qualcosa, CVD.
    Adesso devo capire cosa diavolo ho combinato con SYP e/o AdAway porcapaletta.
    non é vero niente

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mariozi per il post:

barneysmx86 (20-02-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di Mariozi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    scusatemi, io non trovo più adaway nello store delle app (google)
    da dove lo scarico?
    prima pagina
    non é vero niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono riuscito a copiarto il link..., cm se leggi all'inizio d qst threat lo trovi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La discussione nel threat è molto interessante e ricca d spunti e suggerimenti.., ma x chi non è uno "smanettone"

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

@Mariozi

Prova a fare la scansione con lo stesso AdAway:
    Impostazioni > Scansiona Adware.

O prova con l'app AirPush Detector.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

La discussione è sicuramente ricca d spunti ma x chi come me non è uno "smanettone" crea anche wlc dubbio.., nessuno si offre volontario di fare un sommario delle cose da fare x evitare qst maledetti addebiti ? Qualcuno parla d "conflitti"

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E qlc sconsiglia di chiedee accessi root... , nn c'e un modo alternativo e meno invasivo x ovviare a tt cio ? ho gia installato SYP ma non protegge dagli addebiti 3
    Ultima modifica di androgiallo; 20-02-14 alle 17:20

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrilomi Visualizza il messaggio
    La discussione nel threat è molto interessante e ricca d spunti e suggerimenti.., ma x chi non è uno "smanettone"
    Ciao, la guida in prima pagina è fatta per tutti dai più ai meno esperti. Non si tratta di essere smanettoni o meno, si tratta di doversi informare per rimediare ad un problema causato volutamente dalla tua compagnia telefonica.

Basta leggere il primo post ed eseguire passo passo quello che c'è scritto. Se vuoi un aiuto perché non ti è chiaro un passaggio siamo qui apposta per aiutarti pur di rimanere in topic.

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Predefinito

@enrilomi

Cortesemente evita di fare post consecutivi in breve tempo e se puoi non abbreviare scrivi le parole intere, qui lo spazio non manca.

Tornando al tuo problema che versione di Android utilizzi e che browser usi per navigare?? In più sai quando ti scattano questi addebiti??

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrilomi Visualizza il messaggio
    E qlc sconsiglia di chiedee accessi root... , nn c'e un modo alternativo e meno invasivo x ovviare a tt cio ? ho gia installato SYP ma non protegge dagli addebiti 3
    scriviamo in italiano per favore e senza fare doppi post...grazie!

Pagina 17 di 75 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio