Visualizzazione stampabile
-
Io ho semplicemente chiamato una ventina di volte finche' ho beccato un operatore che o ne sapeva piu' degli altri o ha capito che avevo intenzioni serie. Gli ho perfino detto che volevo rivolgermi alle iene o a striscia la notizia. Altri hanno preferito rivolgersi ad avvocati ed inviare fax o lettere raccomandate con la richiesta di blocco. Io li accusati di essere dei truffatori perche' non si possono permettere di levare dei soldi dal mio conto senza il mio consenso scritto e firmato.
Inviato dal mio MZ601
-
in sostanza e riassumendo, cosa possiamo fare per questi addebiti? io ho già perso 1 euro in 2 mesi per emcube
-
chi saprebbe dirmi come inserire in AD Away gli indirizzi :
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
per impedire l'apertura automatica dei siti TRE ? non riesco a trovare dove inserire le OPZIONI > LE MIE LISTE > BLACKLIST > AGGIUNGI
grazie
enri
-
@enrilomi
Ho corretto la guida, vedi se ora riesci... ;)
-
@barneysmx86,
grazie della risposta..., scusa ma dove ? ho riletto al guida in pagina 1, ma mi è sembrata identica a quella di prima
grazie
enri
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrilomi
Quote:
barneysmx86
- per impedire l'apertura automatica dei siti TRE inserite in
OPZIONI > LE TUE LISTE > NERA > AGGIUNGI, aggiungete i seguenti URL separatamente:
codice:
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
Riavviate il telefono per rendere effettive le modifiche.
chi saprebbe dirmi come inserire in AD Away gli indirizzi :
portal.tre.it
mobile.tre.it
sdc.tre.it
sdcf.tre.it
per impedire l'apertura automatica dei siti TRE ? non riesco a trovare dove inserire le OPZIONI > LE MIE LISTE > BLACKLIST > AGGIUNGI
grazie
enri
Cosa non riesci, ho scritto esattamente quali sono le procedure da fare...??
-
una volta installata e lanciata l'APP ADAway of F-Droid che dir si vogllia..., non riesco a trovare nell'APP come aggiungere i siti tre listati - non riesco a trovare le OPZIONI > LE MIE LISTE > BLACKLIST > AGGIUNGI che menzioni...
-
- Apri l'app e dagli i permessi di root (solo la prima volta);
- premi il tasto MENÙ;
- poi LE TUE LISTE;
- nella sezione NERA (blacklist) premi sul tasto + in alto a sinistra;
- ora inserisci il primo indirizzo della guida e poi premi OK;
- ripeti quest'ultimo passaggio per gli altri 3 indirizzi, riavvia il telefono, FATTO!!
-
@barneysmx86,
grazie - alla fine ce l'ho fatta, sarebbe forse stato utile aggiungere che AdAway lo si puo scaricare solo dopo aver installato F-Droid.
cmq grazie
enrilomi
-
Quote:
enrilomi
@barneysmx86,
grazie - alla fine ce l'ho fatta, sarebbe forse stato utile aggiungere che AdAway lo si puo scaricare solo dopo aver installato F-Droid.
cmq grazie
enrilomi
Assolutamente no...
Mi sa che stai facendo confusione, fdroid è il sito che ospita app come la suddetta e altre che non si trovano sul Play Store di Google per vari motivi.
Per usare/installare AdAway NON si è costretti ad installare nessuna altra applicazione esterna!! ;)