Penso che mi abbiano addebitato costi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/y9ujevag.jpg
Visualizzazione stampabile
Penso che mi abbiano addebitato costi
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/y9ujevag.jpg
Pazzesco!! E' chrome il problema allora!! Se non ti da fastidio puoi aprirlo con il browser predefinito?
Adesso non posso appena possibile proverò
Credo a questo punto sia chrome a bypassare SYP perche ripeto con browser predefinito e' perfetto
Anche con dolphin mi da il problema. Basta ho speso abbastanza per oggi xd
Giaco con dolphin bloccandolo in desktop risolvi in modo permanente perche ci rimane anche riavviando il telefono.Ti avevo detto di verificare SYP SOLO con il browser predefinito del tuo telefono, non con dolphin browser che risolve senza SYP una volta impostato in desktop mode
Anche così col browser predefinito ulteriore addebito. Per browser intendi quello con l'icona della terra sul mio note 3
Nono no ci credo! Hai SYP ATTIVO? Ho provato su un note2 su un s4 mini e su un s2 e con il browser predefinito SYP mi blocca tutto! In pratica sul tuo telefono e' come se non funzionasse!!?? Ma che firmware hai installato? A questo punto la tua soluzione definitiva e' dolphin in modalità desktop, SYP puoi anche disinstallarlo!!!
Ho il note 3 da un paio di mese senza root e con kk
Cavolo........con kitkat potrebbe NON funzionare, infatti e' scritto su googleplay se leggi le specifiche di SYP.Ecco il problema!!!
A saperlo prjma che avevi KITKAT!!!:(! PUOI disinstallarlo, in attesa di un aggiornamento, la tua unica soluzione e' dolphin in desktop mode!!